(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#1471 Messaggio da Barabino »

Per me la cosa grave semmai e' che in Italia la Chiesa ha inquinato il pensiero conservatore :-/

Non ci sono piu' quei pensatori positivisti di una volta :-/
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#1472 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Concordo , in parte.
Sono passate tre generazioni dall'8 settembre, si poteva fare qualcosa per ricostruire il senso di appartenenza.
Forse la nostra bizzarra forma di catto-comunismo (in realta' privilegi di una "casta" stracciona... basti dire che secondo il Gini Index la nostra diseguaglianza sociale e' peggiore dell'inghilterra :lol: ) e' proprio quello che ci tiene insieme e ci distingue dagli altri :evil:

http://en.wikipedia.org/wiki/Gini_index
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#1473 Messaggio da Scorpio »

Il Fede ha scritto:
Berlusconi, se ci si fa caso, è durato tanto perché ha sempre capito quand'era il momento di tacere, quand'era il momento di parlare con pacatezza, quand'era il momento di alzare i toni e quand'era il momento di fare le promesse.
Grillo invece non ci arriva.
E per come la vedo io la sua non si tratta di una "mossa", è che proprio non conosce i tempi per fare certe cose.

Parlando in termini "scolastici", non è che non si applica, è che proprio è impostato in questo modo, non ha un cervello duttile.
Chi afferma che il suo modo di fare affossa l'operato di tanti pentastellati che mettono impegno in quello che fanno non sbaglia.

strazzeccato..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#1474 Messaggio da nik978 »

Scorpio ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Berlusconi, se ci si fa caso, è durato tanto perché ha sempre capito quand'era il momento di tacere, quand'era il momento di parlare con pacatezza, quand'era il momento di alzare i toni e quand'era il momento di fare le promesse.
Grillo invece non ci arriva.
E per come la vedo io la sua non si tratta di una "mossa", è che proprio non conosce i tempi per fare certe cose.

Parlando in termini "scolastici", non è che non si applica, è che proprio è impostato in questo modo, non ha un cervello duttile.
Chi afferma che il suo modo di fare affossa l'operato di tanti pentastellati che mettono impegno in quello che fanno non sbaglia.

strazzeccato..
assolutamente d'accordo...
l'errore e la presunzione del movimento e' pensare che per far politica basti essere puri e mediamente intelligenti e dare addosso all KASTA..
Sbagliato. il loro errore principe che ho SEMPRE sottolineato e' che rifiutano la politica come professione.
SBAGLIATO! La politica e' una fottutissima e difficilissima professione basata molto non sul cosa si dice, ma sul quando e come.... per assurdo un Razzi e' molto piu' politico di un di maio o peggio dibba....
e' la politica bellezze.. (e matteino Reni e' credo il piu' "politico" dei leader da quando ho memoria.....e silvio subito dietro)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#1475 Messaggio da Bugo »

Italy's Renzi must bring back the lira to end depression
It is an incontrovertible fact that Italy’s 14-year disaster coincides with EMU membership
http://www.telegraph.co.uk/finance/comm ... ssion.html
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26678
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#1476 Messaggio da Trez »

nik978 ha scritto:
Scorpio ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Berlusconi, se ci si fa caso, è durato tanto perché ha sempre capito quand'era il momento di tacere, quand'era il momento di parlare con pacatezza, quand'era il momento di alzare i toni e quand'era il momento di fare le promesse.
Grillo invece non ci arriva.
E per come la vedo io la sua non si tratta di una "mossa", è che proprio non conosce i tempi per fare certe cose.

Parlando in termini "scolastici", non è che non si applica, è che proprio è impostato in questo modo, non ha un cervello duttile.
Chi afferma che il suo modo di fare affossa l'operato di tanti pentastellati che mettono impegno in quello che fanno non sbaglia.

strazzeccato..
assolutamente d'accordo...
l'errore e la presunzione del movimento e' pensare che per far politica basti essere puri e mediamente intelligenti e dare addosso all KASTA..
Sbagliato. il loro errore principe che ho SEMPRE sottolineato e' che rifiutano la politica come professione.
SBAGLIATO! La politica e' una fottutissima e difficilissima professione basata molto non sul cosa si dice, ma sul quando e come.... per assurdo un Razzi e' molto piu' politico di un di maio o peggio dibba....
e' la politica bellezze.. (e matteino Reni e' credo il piu' "politico" dei leader da quando ho memoria.....e silvio subito dietro)
ti leggo sempre volentieri nikkone ma stavolta hai detto na grossa cazzata, i politici degli anni 50-60-70 allora cosa erano rispetto a questa banda di miracolati? erano marziani!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#1477 Messaggio da nik978 »

Trez ha scritto:
nik978 ha scritto:
Scorpio ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Berlusconi, se ci si fa caso, è durato tanto perché ha sempre capito quand'era il momento di tacere, quand'era il momento di parlare con pacatezza, quand'era il momento di alzare i toni e quand'era il momento di fare le promesse.
Grillo invece non ci arriva.
E per come la vedo io la sua non si tratta di una "mossa", è che proprio non conosce i tempi per fare certe cose.

Parlando in termini "scolastici", non è che non si applica, è che proprio è impostato in questo modo, non ha un cervello duttile.
Chi afferma che il suo modo di fare affossa l'operato di tanti pentastellati che mettono impegno in quello che fanno non sbaglia.

strazzeccato..
assolutamente d'accordo...
l'errore e la presunzione del movimento e' pensare che per far politica basti essere puri e mediamente intelligenti e dare addosso all KASTA..
Sbagliato. il loro errore principe che ho SEMPRE sottolineato e' che rifiutano la politica come professione.
SBAGLIATO! La politica e' una fottutissima e difficilissima professione basata molto non sul cosa si dice, ma sul quando e come.... per assurdo un Razzi e' molto piu' politico di un di maio o peggio dibba....
e' la politica bellezze.. (e matteino Reni e' credo il piu' "politico" dei leader da quando ho memoria.....e silvio subito dietro)
ti leggo sempre volentieri nikkone ma stavolta hai detto na grossa cazzata, i politici degli anni 50-60-70 allora cosa erano rispetto a questa banda di miracolati? erano marziani!!
Non hai letto la parte in grassetto.. :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26678
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#1478 Messaggio da Trez »

Ah vero ok cmq più che politici sono due imbonitori
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#1479 Messaggio da nik978 »

Mi ricordo la fine di Animal House dove viene fuori che Brutus e' diventanto senatore degli Stati uniti d'america..
Film americano anni 70... :)
Per me il politico oramai se non e' imbonitore, non acchiappa.... (prodi fu un miracolo e non credo ad oggi riotterebbe lo stesso successo)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#1480 Messaggio da Barabino »

Anche io ormai faccio fatica a immaginare/ricordare il mondo degli anni '70 :-/

Perfino quelle macchine senza cinture di sicurezza mi mettono un po' di angoscia (e non ho avuto in famiglia morti di incidente stradale!, solo un incidentino da bambino piccolo)

Immagine
Ultima modifica di Barabino il 19/08/2014, 10:58, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#1481 Messaggio da nik978 »

Vabbe' quello anche io.. animal house credo lo vidi per la prima volta nel 1987
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13488
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#1482 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Renzi e' andato in Iraq a parlare a nome dell'Europa, la parola Italia non e' mai uscita dalla sua bocca.
Gli Iracheni invece gli hanno risposto ringraziandolo per la vicinanza dimostrata dall'Italia, lo scambiavano per il presidente del Consiglio italiano.
L'Europa a livello diplomatico e di politica estera non esiste ha qualche figura di rappresentanza svuotata di reale potere politico.
Quanta debolezza ed inadeguatezza Italiane si intravedono dietro questo Europeismo ridicolo?
Se un politico fa queste pantomime vuol dire che rendono perche' la gente su questo lo segue.
Vai a levare dalla testa degli Italiani che noi siamo noi, e l' Europa politicamente non e' un cazzo.
( Ovviamente so benissimo che e' presidente per sei mesi, ma non vuol dire nulla, altrimenti la carica non sarebbe stata a rotazione. I paesi che hanno armi nucleare ,ma anche gli altri , non hanno dato mandato al presidente di turno di impegnarli con decisioni vincolanti)

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#1483 Messaggio da Bugo »

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5012
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#1484 Messaggio da Johnny Wadd »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Renzi e' andato in Iraq a parlare a nome dell'Europa, la parola Italia non e' mai uscita dalla sua bocca.
Gli Iracheni invece gli hanno risposto ringraziandolo per la vicinanza dimostrata dall'Italia, lo scambiavano per il presidente del Consiglio italiano.
L'Europa a livello diplomatico e di politica estera non esiste ha qualche figura di rappresentanza svuotata di reale potere politico.
Quanta debolezza ed inadeguatezza Italiane si intravedono dietro questo Europeismo ridicolo?
Se un politico fa queste pantomime vuol dire che rendono perche' la gente su questo lo segue.
Vai a levare dalla testa degli Italiani che noi siamo noi, e l' Europa politicamente non e' un cazzo.
( Ovviamente so benissimo che e' presidente per sei mesi, ma non vuol dire nulla, altrimenti la carica non sarebbe stata a rotazione. I paesi che hanno armi nucleare ,ma anche gli altri , non hanno dato mandato al presidente di turno di impegnarli con decisioni vincolanti)
l'Europa cosi come funziona adesso va bene solo per gli interessi tedeschi, che infatti sono l'unico paese a non soffrire la crisi economica e vincono anche i mondiali di calcio
per cambiare le cose rimanendo in questa Europa bisognerebbe avere qualcuno con le palle e che sbatta i pugni sul tavolo, e nel caso prendere drastiche decisioni, non mi pare che sia il caso di Renzi, sulla carta una cosa del genere la potrebbe fare Grillo ma forse anche lui una volta al potere diventerebbe piu' malleabile, come è successo a Berlusconi che prometteva cambiamenti epocali e poi non ha cambiato un cazzo

Avatar utente
Trace
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 82
Iscritto il: 27/08/2014, 18:36

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#1485 Messaggio da Trace »

I governi nazionali europei ormai non sembra contino molto il vero potere è a Bruxelles e a Washington. Anzi direi più a Washington che a Bruxelles. L'UE mi pare una copia sbiadita degli USA.
Quindi che il PdC sia Renzi o Siffredi non cambia francamente nulla, né per noi né per la politica generale dello Stato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”