(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10261 Messaggio da walter84 »

cicciuzzo ha scritto:.........bla bla bla bla...…..Effettivamente questo è un #cambiamento rispetto a noi. Noi eravamo, siamo e saremo dalla parte della crescita, non della decrescita. Noi eravamo, siamo e saremo parte del libero scambio, non del protezionismo. Noi eravamo, siamo e saremo dalla parte dell’Italia, noi.
si si certo…….dite e fate pure quello che volete….l'importante però è che state lontani anni luce dal governo per quel poco che vi resta ancora da vivere…... :)
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10262 Messaggio da TeNz »

son sicuro che se tornasse renzi segretario entrerebbero nei libri di storia.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10263 Messaggio da walter84 »

TeNz ha scritto:son sicuro che se tornasse renzi segretario entrerebbero nei libri di storia.
ma scherzi!!!
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52861
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10264 Messaggio da cicciuzzo »

No no, per i libri di storia c'è l'altro topic, quello del governo lega 5stelle
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10265 Messaggio da TeNz »

il pd sta recuperando nettamente mentre i grillini galleggiano nell'anonimato e la lega perde gradimento.
Lega e M5s praticamente pari. E insieme sommano il 60% delle opzioni di voto; è quello che scaturisce dal nostro sondaggio del lunedì. Continuano infatti a crescere i consensi potenziali per la maggioranza giallo-verde che sfiora il 60%per cento. La lega, in flessione di 1,04%, è al 30,1% mentre i 5 stelle guadagnano lo 0,7% e salgono al 29,7%, quasi appaiati. Fra le opposizioni crescono Forza Italia, Pd e Liberi e Uguali. Flessione per Fratelli d'Italia
http://tg.la7.it/sondaggi/il-sondaggio- ... 018-129581

mi sa che ha ragione cicciu, l'italiani sono un popolo volitivo, elettoralmente parlando.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10266 Messaggio da walter84 »

TeNz ha scritto: mi sa che ha ragione cicciu, l'italiani sono un popolo volitivo, elettoralmente parlando.
infatti….sono certo che dopo gli 80 miliardi di licenziamenti causati dal decreto dignità, alle prossime elezioni europee sarà un plebiscito per il pd…. :gomma:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52861
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10267 Messaggio da cicciuzzo »

i famosi 100 giorni scadono il 10 settembre

ma poi dico, questo è il topic di Renzi. non rompete il cazzo! :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10268 Messaggio da TeNz »

mi aspetto una crescita esponenziale nel gradimento del pd in agosto.

intanto il vento è cambiato e al governo si sognano la faccia di martina che trionfante legge i sondaggi di la 7.

vai tranquillo cicciu manca poco.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10269 Messaggio da bellavista »

TeNz ha scritto:il pd sta recuperando nettamente mentre i grillini galleggiano nell'anonimato e la lega perde gradimento.
Lega e M5s praticamente pari. E insieme sommano il 60% delle opzioni di voto; è quello che scaturisce dal nostro sondaggio del lunedì. Continuano infatti a crescere i consensi potenziali per la maggioranza giallo-verde che sfiora il 60%per cento. La lega, in flessione di 1,04%, è al 30,1% mentre i 5 stelle guadagnano lo 0,7% e salgono al 29,7%, quasi appaiati. Fra le opposizioni crescono Forza Italia, Pd e Liberi e Uguali. Flessione per Fratelli d'Italia
http://tg.la7.it/sondaggi/il-sondaggio- ... 018-129581

mi sa che ha ragione cicciu, l'italiani sono un popolo volitivo, elettoralmente parlando.
in effetti, dopo le elezioni avevano insieme il 50% ora insieme hanno il 60%, quindi sono cresciuti del 10% quindi dato che la matematica non è un opinone è evidente
il crollo di consenso di questo governo grazie anche alla formidabile opposizione del Pd... :lol:

la pop-corn strategy di renzi sta funzionando alla grande, ma del resto matteo è un grande statista e non ne sbaglia mai una 8)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10270 Messaggio da TeNz »

scusami bella ma la tua prospettiva è falsata.

io mi riferivo alla crescita del pd nell'ultima settimana.

un +0,2 percentuale che e' un chiaro segno di come il vento sia cambiato dopo che martina da segretario a tempo è diventato segretario fino al congresso.
congresso che non ha una data precisa.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10271 Messaggio da walter84 »

TeNz ha scritto:scusami bella ma la tua prospettiva è falsata.

io mi riferivo alla crescita del pd nell'ultima settimana.

un +0,2 percentuale che e' un chiaro segno di come il vento sia cambiato dopo che martina da segretario a tempo è diventato segretario fino al congresso.
congresso che non ha una data precisa.
accidenti!! puoi dirlo forte!! la nuova spumeggiantissima segreteria messa su dal carismaticissimo Martina è a prova di bomba e sarà un colpo mortale per questo governo di populisti cattivi….secondo me fanno bene a ritardare il più possibile il congresso, vista la situazione positivissima in cui si trovano attualmente non ne hanno certo bisogno...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10272 Messaggio da TeNz »

orfini ha ammesso candidamente pochi giorni fa che stanno ancora analizzando la sconfitta del 4 marzo.

con calma le cose si fanno meglio.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10273 Messaggio da walter84 »

e dalle loro affermazioni ed esternazioni piene di umiltà e comprensione, come nei vari talk show televisivi quando appena vedi e senti qualcuno del pd parlare che sprizza simpatia da tutti i pori e ti fa venire una voglia irrefrenabile di....ehm.....votarli....dimostrano a chi li ascolta di aver capito benissimo come e dove hanno sbagliato e di aver capito come non ripetere gli errori del passato...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10274 Messaggio da TeNz »

personalmente non li chiamerei errori, sviste mi sembra il termine adatto.

piccole sviste, nulla che non si possa correggere in poco tempo , elettoralmente parlando, come suggerisce il profetico cicciu.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52861
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10275 Messaggio da cicciuzzo »

no no, profeta non sarò, come cantava Demis Roussos.

anche perchè il mio voto vale quanto quello di uolter, il che è scandaloso.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”