(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lanfry83
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 635
Iscritto il: 21/03/2017, 9:33

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#7771 Messaggio da Lanfry83 »

manigliasferica ha scritto: Amico dei centri sociali. Amico dei negri. Terrorista negli anni 70. etc etc


Non mi sembra che questi 3 elementi siano malvisti all'Interno del PD, anzi diciamo che il 98% degli elettori del PD è o è stato almeno una di queste tre cose

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#7772 Messaggio da australiano »

Lanfry83 ha scritto:
manigliasferica ha scritto: Amico dei centri sociali. Amico dei negri. Terrorista negli anni 70. etc etc


Non mi sembra che questi 3 elementi siano malvisti all'Interno del PD, anzi diciamo che il 98% degli elettori del PD è o è stato almeno una di queste tre cose

per quanto io sia molto distante dal PD... mi sembra assurdo ciò che dici

a parte il fatto che le prime due categorie non capisco costa ci "azzecchino" con la terza, ossia l'essere terroristi negli anni 70.

ma poi... cosa vuol dire essere "amico dei negri" :D se si intende semplicemente una persona senza pregiudizi razziali... stiamo freschi

e cmq nel PD, partito che nulla o poco ha a che fare con l'ex PCI, la % di coloro che non sono e non sono mai stati nè "amici dei centri sociali", nè "amici dei negri", nè "terrorista degli anni 70" credo sia MOLTO superiore al 2% :D

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#7773 Messaggio da manigliasferica »

scusa se devi quotarmi quotami giusto, perchè come hai fatto hai tagliato le cose più importanti
manigliasferica ha scritto:tranquillo che Pisapia lo vedrai per poco.
appena il gioco si fa duro e ci sarà lo "scontro" o lui o Renzi nel Pd vedrai la macchina del fango degli sgherri (tv, radio, giornali) renziani contro il buon Pisapia. Battutine, allusioni, finti scheletri negli armadi...hai voglia a distruggerlo.
Amico dei centri sociali. Amico dei negri. Terrorista negli anni 70. etc etc
il PD di Pisapia è un partito di sinistra verso il centro
il PD di Renzi è un partito di centro sbilanciato un pò a destra liberale.
Pisapia è un uomo di sinistra.
Renzi no.
Pisapia anche se si mettesse a parlare in cinese non convincerà mai un elettore di Forza Italia a votarlo.
Renzi con la sua parlantina sicura e furba sai quanti ne convince?

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#7774 Messaggio da manigliasferica »

australiano ha scritto:
Lanfry83 ha scritto:
manigliasferica ha scritto: Amico dei centri sociali. Amico dei negri. Terrorista negli anni 70. etc etc


Non mi sembra che questi 3 elementi siano malvisti all'Interno del PD, anzi diciamo che il 98% degli elettori del PD è o è stato almeno una di queste tre cose

per quanto io sia molto distante dal PD... mi sembra assurdo ciò che dici

a parte il fatto che le prime due categorie non capisco costa ci "azzecchino" con la terza, ossia l'essere terroristi negli anni 70.

ma poi... cosa vuol dire essere "amico dei negri" :D se si intende semplicemente una persona senza pregiudizi razziali... stiamo freschi

e cmq nel PD, partito che nulla o poco ha a che fare con l'ex PCI, la % di coloro che non sono e non sono mai stati nè "amici dei centri sociali", nè "amici dei negri", nè "terrorista degli anni 70" credo sia MOLTO superiore al 2% :D
australiano, forse non sai che nel 2011 ci sono state le elezioni a sindaco tra la Moratti e Pisapia.
la Moratti e il suo entourage sull'orlo della disperazione hanno tirato fuori dal cilindro magico varie accuse a Pisapia:
sua moglie vive in una casa figa in centro pagando un affitto ridicolo
pisapia negli anni 70 aveva prestato l'auto a dei terroristi che poi avevano fatto una rapina finita nel sangue

come vedi...è molto facile colpire.

per la cronaca le accuse erano infondate e poi i milanesi erano così stanchi della Moratti che hanno scelto Pisapia come sindaco.
Grazie a Dio. Perchè altri anni di guida di cdx Milano non poteva sopportarli e permetterseli

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#7775 Messaggio da GeishaBalls »

A Milano anche la Moratti faceva bene, le meraviglie che sono sbocciate con Pisapia avevano una storia. Ma Milano è Milano, non aspettano solo i politici

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#7776 Messaggio da cicciuzzo »

fortunatamente
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#7777 Messaggio da manigliasferica »

GeishaBalls ha scritto:A Milano anche la Moratti faceva bene, le meraviglie che sono sbocciate con Pisapia avevano una storia. Ma Milano è Milano, non aspettano solo i politici
assolutamente. la Moratti non ha fatto male, infatti per esempio l'EXPO si è fatto proprio perchè la Moratti e il cdx si sono sbattuti come dei pazzi per averlo. Mentre il pd (basta cercare un pò in rete e sui giornali dell'epoca) durante il periodo Moratti aveva osteggiato l'EXPO tacciandolo di macchina mangiasoldi, inutile, dannosa per l'ambiente etc.

Diciamo che dopo 18 anni di sindaci di lega e cdx formentini (1), albertini x2 e poi moratti era venuto il momento di cambiare.
tra l'altro la Moratti il secondo mandato non lo voleva fare, ma fu quasi obbligata dal cdx a ricandidarsi (causa mancanza altro candidato) ed essere sfidata da Pisapia. Ma si vedeva che non aveva più voglia e forza. Partecipava agli eventi ed ai dibattiti tirata (stanca) in una maniera assurda.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#7778 Messaggio da GeishaBalls »

L'Expo se lo è aggiudicato Milano con il governo di Prodi con il presidente regionale Formigoni ed il comune in mano temporaneamente al centro destra. Una città che funziona

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#7779 Messaggio da australiano »

state parlando di quello stesso expo per cui l'attuale sindacoed ex commissario sala, è indagato per turbativa d'asta e di cui i giornali non trovano spazio se non nei trafiletti a pagina 15? :D

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#7780 Messaggio da GeishaBalls »

australiano ha scritto:state parlando di quello stesso expo per cui l'attuale sindacoed ex commissario sala, è indagato per turbativa d'asta e di cui i giornali non trovano spazio se non nei trafiletti a pagina 15? :D
Se con appalti da miliardi dopo 2 anni dalla chiusura lavori ci sono solo indagini su aspetti di procedura mi sembra un grande successo.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21410
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#7781 Messaggio da dostum »

E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18814
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#7782 Messaggio da pan »

Altra mazzata tra capo e collo per il ducetto.
Godo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#7783 Messaggio da Capo Tribù »

Alla fine tra originale e bruttissima copia hanno preferito l'originale.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#7784 Messaggio da manigliasferica »

GeishaBalls ha scritto:L'Expo se lo è aggiudicato Milano con il governo di Prodi con il presidente regionale Formigoni ed il comune in mano temporaneamente al centro destra. Una città che funziona
cosa intendi "ed il comune in mano temporaneamente al centro destra" ?
l'Expo lo hanno ottenuto contro Smirne nel 2008.

EXPO 2015. MILANO O SMIRNE? OGGI A PARIGI LA SCELTA FINALE. RISULTATO: VINCE MILANO!!!
http://www.lavocedifiore.org/SPIP/artic ... ticle=3035

Il sindaco di Milano era la Moratti.
Il cdx era alla guida di Milano con sindaci di cdx dal 21 giugno 1993 con Marco Formentini leghista, poi per due volte Albertini (Forza Italia) e poi la Moratti (Forza Italia).

Quindi non mi pare proprio una cosa temporanea... :) tenendo conto che anche la regione Lombardia era (è) in mano al cdx/lega dal 3 giugno 1994...

forse per te 15 anni sono una cosa temporanea...un pò come i cani che non hanno il senso del tempo

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#7785 Messaggio da cicciuzzo »

pan ha scritto:Altra mazzata tra capo e collo per il ducetto.
Godo.
a me è sembrato più un voto contro chi governava.

per dire, il cdx ha perso a Lecce dove governa da sempre ed è stato sbertucciato persino il leghista Bitonci a Padova, dato per iper favorito.

Per contro, sconfitte importanti per il csx, come a Genova o a Sesto San Giovanni, che credo mai abbia avuto un sindaco non di sinistra
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”