Per possedere quel culo c'è chi sarebbe disposto ad uccidere.
Io sono tra questi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Scusate è tutta la mattina che ce l'avevo in testa, dovevo tirarlo fuori
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Paul joseph ha scritto:molto bella. ma chi cazzo è?
.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
australiano ha scritto:
probabilmente non uscirà mai dal circuito "te la faccio annusare da lontano" (che è una nicchia a metà strada tra il "velinume vario" e il softcore
Bella gnocca, ma questa col softcore non ha niente a che vedere, nè tantomeno col velinume. E' semplicemente una esibizionista che la sera esce con le amiche e si vanta dei follower su twitter.
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]
Rand Al'Thor ha scritto:Laura Baduria, magicabula, bidibibodibibù
Senti, ma vaffanculo di cuore (sempre con amore, s'intende).
E' mezz'ora che la sto cantando.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Rand Al'Thor ha scritto:Laura Baduria, magicabula, bidibibodibibù
Senti, ma vaffanculo di cuore (sempre con amore, s'intende).
E' mezz'ora che la sto cantando.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22