Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1402
Iscritto il: 28/03/2014, 10:37
Contatta:

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#2191 Messaggio da charlesd »

Cioè tu lo imposti manualmente e lui cambia da solo?
Che compagnia telefonica hai?

Avatar utente
mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1820
Iscritto il: 28/06/2008, 1:26
Località: su al nord

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#2192 Messaggio da mike_cek »

Tiscali

Avatar utente
charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1402
Iscritto il: 28/03/2014, 10:37
Contatta:

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#2193 Messaggio da charlesd »

Tiscali non redireziona il traffico verso i propri dns, come invece fa Vodafone, dove bisogna imporgli quelli nuovi a calci e sputi.
Puoi mandarmi per email una schermata delle tue impostazioni, così la confronto con le mie?

Avatar utente
charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1402
Iscritto il: 28/03/2014, 10:37
Contatta:

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#2194 Messaggio da charlesd »

Ti ho risposto al pm.
In caso di problemi, qui ci son le solite guide che ormai riposto anche qui su SZ ogni 2-3 mesi.
http://vintagecomix.blogspot.it/2014/08 ... afone.html

Da quanto si vede nella tua schermata, comunque, il tuo non era reimpostato ma bensì era quello automatico di default.

Avatar utente
mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1820
Iscritto il: 28/06/2008, 1:26
Località: su al nord

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#2195 Messaggio da mike_cek »

Playcolt 50 - Troppo bello per vivere (dicembre 76)

Immagine
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1402
Iscritto il: 28/03/2014, 10:37
Contatta:

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#2196 Messaggio da charlesd »

Grazie Mike ;-)


Avatar utente
mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1820
Iscritto il: 28/06/2008, 1:26
Località: su al nord

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#2198 Messaggio da mike_cek »

Grazie Gilgamesh!
Buon weekend anche a te! ;)

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2260
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Sensi vietati #21 (I casi della vita #126)

#2199 Messaggio da pontellino »

Un grazie al compare Gilgamesh, al sempre attivo Mike e, last but not least, al mitico Charles.
Proseguendo negli scan del materiale gentilmente donato da SerCrumb, questa volta tocca a "Sensi Vietati #21", che, udite udite, è un supplemento a "I casi della vita #133", ma che altro non è che la ristampa de "I casi della vita #126"!
Confusi? Ma no, dai... La casa esitrice Reprise, nel nostro secolo, con i vari "turbo", "spinto",resi di ricopertinati e altre sconcezze varie ha fatto ben di peggio...
Immagine Immagine
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
E per chi non credesse alla storia della ristampa, ecco qui la cover de "I casi della vita #126" (praticamente identica, a parte l'intestazione).
[Scopri]Spoiler
Immagine
Buon weekend a tutti! :015
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1820
Iscritto il: 28/06/2008, 1:26
Località: su al nord

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#2200 Messaggio da mike_cek »

Grazie!

Avatar utente
charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1402
Iscritto il: 28/03/2014, 10:37
Contatta:

Re: Sensi vietati #21 (I casi della vita #126)

#2201 Messaggio da charlesd »

[quote="pontellino"
E per chi non credesse alla storia della ristampa, ecco qui la cover de "I casi della vita #126" (praticamente identica, a parte l'intestazione).
[Scopri]Spoiler
Immagine
Buon weekend a tutti! :015[/quote]

Ci credo, ci credo. Sulla baia mi è sfuggito per poco un Incontri Blu Spinto che poi Akujo mi ha spiegato essere una ristampa di Lussurie Segrete, a sua volta riedizione hard di due TB.

Grazie a tutti. Io la prossima settimana starò un po' fermo a tirare il fiato. Ovviamente a meno che non capiti una di quelle occasioni imperdibili da cogliere al volo.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13169
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#2202 Messaggio da TD »

vado un po' OT parlando però di fumetti stranieri

tempo fa ho letto Christian Zanier's e la sua opera in 4 uscite Banana games

Immagine

mi sapete per caso indicare opere simili, onestamente il tipo di storia, i disegni e il sesso così rappresentato mi è piaciuto molto

grazie
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1820
Iscritto il: 28/06/2008, 1:26
Località: su al nord

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#2203 Messaggio da mike_cek »

TD ha scritto:vado un po' OT parlando però di fumetti stranieri

tempo fa ho letto Christian Zanier's e la sua opera in 4 uscite Banana games

Immagine

mi sapete per caso indicare opere simili, onestamente il tipo di storia, i disegni e il sesso così rappresentato mi è piaciuto molto

grazie
non conosco il fumetto, hai provato a vedere nel thread apposito?

Avatar utente
mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1820
Iscritto il: 28/06/2008, 1:26
Località: su al nord

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#2204 Messaggio da mike_cek »

Lucrezia 124 - Labbra proibite (febbraio 74)

Immagine
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

abadguy87
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/01/2016, 22:18

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#2205 Messaggio da abadguy87 »

Ciao ragazzi qualcuno mi può dare una mano a rintracciare un fumetto o almeno la serie da cui era preso? Mi ricordo che sicuramente la casa editrice era quella con il falco, la storia parlava di due streghe (penso l'ambientazione fosse tipo antica Grecia o comunque mitologica) che ingannavano un uomo mascherandosi da belle ragazze, lo portavano sull'Olimpo e poi lo legavano ritrasformandosi in streghe. C'erano anche altri Dei se non ricordo male. Anche avere un'idea sulla serie da cui potrebbe appartenere potrebbe essere utile. Grazie per l'aiuto!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”