Ciao a tutti apro questo ot prendendo spunto da un articolo del corriere http://www.corriere.it/tecnologia/13_ot ... 27ae.shtml e dal fatto che è da un po' di tempo che vorrei acquistare uno di questi oggetti per monitorare calorie, sonno, attività fisica ecc......
la maggioranza delle recensioni che ho letto su vari siti e forum sono abbastanza buone quindi per una spesa max di 150 euro vorrei prendermi un gioellino tecnologico di questi.......voi li usate?? se si quale modelli??
fredelux ha scritto:da un po' di tempo che vorrei acquistare uno di questi oggetti per monitorare calorie, attività fisica ecc
Dal usare al bar oceano dopo aver assunto i farmaci della ditta?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
A tenere controllate tutte le attività giornaliere (camminare, cibi ecc) e cosa per me molto importante è il ritmo dormi-veglia che questi dispositivi ti monitorizzano ecco il pro della cosa
se poi te lo metti intorno alla minchia sei agevolato nelle votazioni al fwp
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
A tenere controllate tutte le attività giornaliere (camminare, cibi ecc) e cosa per me molto importante è il ritmo dormi-veglia che questi dispositivi ti monitorizzano ecco il pro della cosa
Ah se è così allora è fondamentale
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
FitBit Flex. E’ stato uno dei primi activity tracker, quasi due anni fa. La versione aggiornata ha la forma di un braccialetto in gomma. Per tenere traccia dei tuoi dati, devi scaricare l’app per iPhone. La sincronizzazione è automatica e avviene tramite Bluetooth 4.0. Fitbit Flex una volta indossato funziona sempre, anche di notte, rilevando le ore di riposo, il numero di interruzioni e la qualità del tuo sonno.