Birth: May 12, 1988 (25 years old)
From: Russia
Eye Color: Blue
Hair Color:Black
Measurements: 34C-24-32
Fake Boobs: No

PS Il titolo del topic ha senso solo se prima avete visto il video di "Kira is ready to rule your world" della Private..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cicciuzzo ha scritto:fa anal ?
Eh lo so è che quando vedo una strafiga non resisto e mi viene voglia di metterla all'attenzione di tutti..anche perchè questa parte del forum credo sia più letta..sorrytheinvoker ha scritto:spuntano come funghi topic su tizie anonime......
Non sarebbe meglio aprirli in foto/video e poi magari aprirli qui solo se una sfonda e se ne può parlare in modo approfondito)
nn è che ha girato proprio nienteMaurizzio33 ha scritto:ha ragione ivoker,se uno cerca video di sta tizia non trova comunque molto,quindi meglio aspettare che una faccia il lavoro per bene,prima di riempire il topic a lei dedicato con il nulla.
Si.cicciuzzo ha scritto:fa anal ?
ok ma questa non lo è..Italone ha scritto:Eh lo so è che quando vedo una strafiga non resisto e mi viene voglia di metterla all'attenzione di tutti..anche perchè questa parte del forum credo sia più letta..sorrytheinvoker ha scritto:spuntano come funghi topic su tizie anonime......
Non sarebbe meglio aprirli in foto/video e poi magari aprirli qui solo se una sfonda e se ne può parlare in modo approfondito)