fenomenologia del morto di figa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2578
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: fenomenologia del morto di figa

#181 Messaggio da Fuente »

https://www.gazzetta.it/Volley/24-11-20 ... enti.shtml
Cazzaniga, il pallavolista ingannato da una fidanzata che non esiste per 15 anni: «Le ho dato 700 mila euro»
Bah.
Posso magari sforzarmi a capire a 13-15 anni o, per altri motivi, a 72, per 3-4 mesi.
Ma tra i 28 ed i 41, e per tutti quegli anni per uno che, per quanto non paia proprio un adone, abbia giocato pure in Superlega ecc., mi pare assurdo.
La sedicente Maya usava come foto quella della supermodella – lei sì – Alessandra Ambrosio.
continua su: https://www.fanpage.it/sport/altri-spor ... on-esiste/
https://www.fanpage.it/
Che poi dai: in aggiunta a tutto il resto, uno almeno Alessandra Ambrosio avrebbe dovuto riconoscerla.
Cioè, suvvia, questi manco si sono sforzati di mettere le foto finte di una figa sconosciuta, e 'sto pollo ci casca lo stesso. La Ambrosio, rendiamoci conto.
:flash:
Domani lo faccio pure io con vecchie foto della Bellucci, di Kim Basinger ecc. ecc.
:DDD


Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: fenomenologia del morto di figa

#182 Messaggio da Salieri D'Amato »

Intanto non poteva essere la Ambrosio, perchè sta con me.

Secondariamente, questo andrebbe internato, facendogli gestire le proprie entrate da un curatore.

Ma non ci credo, dai! E' troppo surreale.




PS: ho recuperato la foto del Cazzaniga ... e vista l'espressione qualche dubbio mi assale :roll:

Immagine

Quì sembra Ceccherini
Immagine
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16839
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: fenomenologia del morto di figa

#183 Messaggio da TeNz »

una cara amica emanuela... 700.000€ porca puttana !!!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: fenomenologia del morto di figa

#184 Messaggio da manigliasferica »

mah...
15 anni sono veramente tanti.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53075
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: fenomenologia del morto di figa

#185 Messaggio da cicciuzzo »

Secondo me è il caso che si faccia intervistare

O internare
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: fenomenologia del morto di figa

#186 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Notizia che mi ha turbato, perché alla fine ti dispiace pure per il tizio e non si riesce a capire sia possibile, credo sia un record di sfruttamento di circonvenzione di incapace.

Non concordo con il sospetto lanciato da alcuni che non sia un Adone e quindi non si può accoppiare, suvvia nel calcio ci sta Ribery... e altri messi peggio.


si tratta di circonvenzione di incapace, questo vive in un mondo parallelo ma oggi come oggi, in questa società, non mi stupisce, non mi stupisce affatto. Le persone si rintanano in robe virtuali, immagina ora che verrà sparata quella minkia di metaverso speculativo da parte di quel succhiacazzi di Zukenberg, sai quanti casi che ne verranno fuori con gente ormai lobotomizzata.

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: fenomenologia del morto di figa

#187 Messaggio da gi.kappa. »

Non ho visto il servizio delle iene e ho letto solo qualche titolo di notizia.
Però magari tra i due era nata una sorta di amicizia, la signora in questione sapeva conversare, lo ascoltava, aveva i giusti consigli.
Na roba platonica in poche parole
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18879
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: fenomenologia del morto di figa

#188 Messaggio da Gargarozzo »

Platone santo patrono delle seghe
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: fenomenologia del morto di figa

#189 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mi candido ad ascoltare e supportare psicologicamente e platonicamente qualsiasi signora abbia un qualsivoglia problema sentimentale, financo ad istaurare una vera relazione epistolare o virtuale, nonchè a propormi come fidanzatato via web o amante immaginario.
Unica condizione che venga regolarmente supportato a mia volta da bonici, simbolici ma sufficientemente emozionali, tali da trasmettermi la giusta dose di empatia necessaria per queste relazioni a distanza. In pratica, l'amore deve essere corrisposto ... nella giusta misura.

Vi autorizzo a diffondere i miei contatti su SZ.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: fenomenologia del morto di figa

#190 Messaggio da walter84 »

Ottima idea Salieri... :-D
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: fenomenologia del morto di figa

#191 Messaggio da Salieri D'Amato »

walter84 ha scritto:
25/11/2021, 14:30
Ottima idea Salieri... :-D
In effetti stò sviluppando l'idea. Visto che mi sono messo in gioco, aggiungo che sono disponibile anche per relazioni a distanza omosessuali, triangoli e ruoli da amante, nonchè interpretare parti femminili per casi limite.

Per chi decidesse di avvalersi del mio "amore", riserverei anche delle interessanti opzioni:
- nature, seguendo indole e stati d'animo
- premuroso, accondiscendente, rassicurante
- sensibile, combattuto, poetico
- sorprendente, enigmatico, irrazionale
- dominate con sfumature sadiche
- letterato, citazionista, ispiratore di sogni
- cavernicolo integralista, l'omo deve essè omo e ha da puzza!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
oaks
Bannato
Bannato
Messaggi: 6161
Iscritto il: 10/08/2020, 23:27

Re: fenomenologia del morto di figa

#192 Messaggio da oaks »

Per me non è credibile come storia.
Che un uomo possa rovinarsi e sputtanarsi tutto dietro a una superfiga è purtroppo frequente. Conosco casi concreti. Ma così no. Non ci credo.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: fenomenologia del morto di figa

#193 Messaggio da balkan wolf »

Devo ammettere che in qualche eccesso di megalomania ho usato la frase:” la fenomenologia del morto di figa sul web italiano la ho scritta io!” Per zittire qualche saccente parvenou… sono piccole soddisfazioni.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2578
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: fenomenologia del morto di figa

#194 Messaggio da Fuente »

GiarneseUmnberto ha scritto:
25/11/2021, 12:40
Non concordo con il sospetto lanciato da alcuni che non sia un Adone e quindi non si può accoppiare, suvvia nel calcio ci sta Ribery... e altri messi peggio.

si tratta di circonvenzione di incapace, questo vive in un mondo parallelo ma oggi come oggi, in questa società, non mi stupisce, non mi stupisce affatto. Le persone si rintanano in robe virtuali, immagina ora che verrà sparata quella minkia di metaverso speculativo da parte di quel succhiacazzi di Zukenberg, sai quanti casi che ne verranno fuori con gente ormai lobotomizzata.
Sì, come avevo accennato, per quanto il calcio sia diverso assai rispetto alla pallavolo, questo 5 anni in Superlega/A1 se li è fatti.
Sul virtuale... bisogna ricordare che sia del 1979: quando iniziava ad arrivare una internet decente aveva già 23-24 anni e già giocava nel massimo campionato pallavolistico.
Non stiamo parlando di uno nato nel 1993 o addirittura nel 2004, che si sia rifugiato fin dalla tenera età nel virtuale, prima di aver alcuna occasione di riscatto.
gi.kappa. ha scritto:
25/11/2021, 13:28
Non ho visto il servizio delle iene e ho letto solo qualche titolo di notizia.
Però magari tra i due era nata una sorta di amicizia, la signora in questione sapeva conversare, lo ascoltava, aveva i giusti consigli.
Na roba platonica in poche parole
Il servizio non l'ho ancora recuperato perché sto in imbarazzo per lui. Rendiamoci conto.
Lo farò ma, poraccio, che figura.



700K € per una roba platonica; con tanto di debiti ecc. apparentemente: se sei Bezos o comunque hai un patrimonio di 200 milioni anche sticazzi, ma altrimenti...
Per 700mila euro... I deserve to be blown before the jacuzzi!, ogni giorno. Altro che roba platonica.


:DDD :P

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: fenomenologia del morto di figa

#195 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Fuente ha scritto:
25/11/2021, 19:48

Non ho visto il servizio delle iene e ho letto solo qualche titolo di notizia.
Però magari tra i due era nata una sorta di amicizia, la signora in questione sapeva conversare, lo ascoltava, aveva i giusti consigli.
Na roba platonica in poche paroleIl servizio non l'ho ancora recuperato perché sto in imbarazzo per lui. Rendiamoci conto.
Lo farò ma, poraccio, che figura.


700K € per una roba platonica; con tanto di debiti ecc. apparentemente: se sei Bezos o comunque hai un patrimonio di 200 milioni anche sticazzi, ma altrimenti...
Per 700mila euro... I deserve to be blown before the jacuzzi!, ogni giorno. Altro che roba platonica.
in 15 anni immagino che gli mandava le foto di lei in passarella o le foto che sta modella si spara agli eventi, non credo abbia un onlyfans dove mette roba da nuda, o roba mentre fa le faccende di casa con l'aspirapolvere, quindi se gli mandava solo le foto di repertorio...è ancora più assurda la cosa..

quindi sto tizio riceveva sempre e solo foto da vestita della tizia in questione, pensa te, neanche un mezzo capezzolo...

15 anni di seghe platoniche, mi sembrano tantini, ma per i soldi che ha perso mai dire mai, non saprei, ha fatto troppo clamore la storia, e forse un risarcimento anche se piccolo lo trova, in Italia quando c'è attenzione mediatica su una cosa, generalmente si agisce in modo perentorio, quello che però che colpisce è la figura poco bella, agli occhi di parenti, amici e il mondo che giudica, sarà difficile andare avanti con questo giudizio, ma spero che si riprenda e non commetta qualche sciocchezza. Che si rifaccia una vita con aiuti di psicologi e chi più ne ha più ne metta


ps se avete genitori anzianotti, ocio, l'incubo e che una troietta o un camionista online con sto giochino vi fotte l'eredità... :-D siccome a mio padre anzianotto la figa non manca per via delle badanti ucraine che detengo in maniera legale e che tengo monitorate per ogni cavillo giuridico, a me non ci son problemi, ma comunque fate attenzione voi altri... ogni tanto un estratto conto, vedete se ci sono strani bonifici eccetera..

In passato raccontai la storia di Gianfilippo...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”