Pagina 1 di 1

Avrebbe trasformato l’Eliseo in un club scambista

Inviato: 21/02/2013, 16:52
da BanitoXXX
Il libro choc dell’ex di Strauss-Kahn:
“Dominique metà uomo, metà maiale”

Dominique Strauss-Kahn, un essere «metà uomo, metà maiale» che avrebbe trasformato l’Eliseo «in un club scambista»: è così che Marcela Iacub, giurista e giornalista, nonché ex amante di DSK, descrive l’ex direttore del Fondo Monetario Internazionale nel suo libro «Belle et Bete», di cui oggi il settimanale Nouvel Observateur pubblica alcuni passaggi in anteprima.
Secondo l’autrice, che torna sui diversi scandali sessuali che hanno coinvolto DSK, il socialista non aveva nessuna voglia di diventare presidente della Repubblica, ma a spingerlo nell’impresa sarebbe stata la moglie, Anne Sinclair, che poi lo ha lasciato l’estate scorsa. «In pochi sapevano che tua moglie aveva fatto di te un cagnolino», dice Marcela Iacub.
Il libro (che uscirà il 27 febbraio in Francia) si ispira alla relazione che l’autrice ha avuto con DSK nel 2012, durata sette mesi. «Il personaggio principale è un essere doppio, metà uomo, metà maiale. La parte creativa, artistica di Dominique Strauss-Kahn, quanto c’è di più bello in lui, appartiene al porco e non all’uomo», ha detto al settimanale Marcela Iacub, aggiungendo che sarebbe stata la sola intervista che avrebbe rilasciato sull’argomento. Nel libro, la Iacub (giornalista a Liberation), scrive: «Eri vecchio, grosso, basso e brutto. Eri maschilista e volgare, privo di ogni cultura. Ti comportavi come un porco cattivo, non eri più la vittima della società ma il mio boia».

http://www.lastampa.it/2013/02/21/ester ... agina.html

Re: Avrebbe trasformato l’Eliseo in un club scambista

Inviato: 21/02/2013, 16:54
da the monkey
chissà perchè a me ne viene in mente un altro....

Re: Avrebbe trasformato l’Eliseo in un club scambista

Inviato: 21/02/2013, 17:07
da baroccosiffredi
...la colpa più grave di DSK sarebbe stato l’invito ad abbandonare velocemente il dollaro per evitare che i conflitti interni al sistema finanziario mondiale travolgessero i mercati internazionali: «non solo è necessario abbandonare il dollaro, ma occorre anche agire con urgenza perché i conflitti all’interno del sistema finanziario mondiale potrebbero trascinare nel caos il mondo intero»....Bilderberg dietro il complotto?

Il tentativo di salvare la Grecia e di stabilizzare l’euro da parte di Strauss-Kahn potrebbe avere in questo senso scombinato le carte delle lobby di Wall Street portandole a orchestrare un complotto per screditare il Direttore del FMI? Ma oltre alle lobby finanziarie di Manhattan, chi si cela dietro questa strategia di “cannibalismo speculativo generalizzato”?


http://ildemocratico.com/2011/08/01/il- ... auss-kahn/

Verità o leggende? Mah! :-?

Re: Avrebbe trasformato l’Eliseo in un club scambista

Inviato: 21/02/2013, 19:33
da apache
silvio tiene un rivale

Re: Avrebbe trasformato l’Eliseo in un club scambista

Inviato: 21/02/2013, 21:12
da AlexSmith
Se apriamo un topic per ogni notizia, i soldi per il server li tirate fuori voi.