Cicciolina: l'entrata "soft" nel mondo dell'hard

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2265
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: Cicciolina: l'entrata "soft" nel mondo dell'hard

#196 Messaggio da pontellino »

Sei un vulcano, Len!
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2265
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: Cicciolina: l'entrata "soft" nel mondo dell'hard

#197 Messaggio da pontellino »

Nella scheda degli hard le locandine di "Banane al cioccolato" sono assieme a quelle di "Telefono rosso".
Ma sono lo stesso film con due titoli differenti? Non pensavo!

NOTO ORA, confrontando con la scheda che avevo copiato: sembra che dalla tua scheda su SZ, sia sparita la descrizione di Banane al cioccolato.
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20136
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Cicciolina: l'entrata "soft" nel mondo dell'hard

#198 Messaggio da Len801 »

pontellino ha scritto:
13/01/2023, 2:13
Nella scheda degli hard le locandine di "Banane al cioccolato" sono assieme a quelle di "Telefono rosso".
Ma sono lo stesso film con due titoli differenti? Non pensavo!

NOTO ORA, confrontando con la scheda che avevo copiato: sembra che dalla tua scheda su SZ, sia sparita la descrizione di Banane al cioccolato.
Me ne sono reso conto da un paio di giorni. Non so come modificare.
Ho postato un messaggio in questo topic
http://superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t ... start=2655

Per BANANE AL CIIOCCOLATO questo doveva essre il testo, ma il forum per ragioni ignote non sembra accettare il testo e links per foto,
mentre nella scheda/titolo di TELEFONO ROSSO c'e' un miscuglio delle copertine per i due film. Spero che Alex potra dirci qualche cosa.
Sorry...non sembra essere colpa mia.
Come vedi qui sotto, il mio testo e foto escono bene per i due titoli, mentre nella scheda di Cicciolina c'e un miscuglio.
Se c'e una certa urgenza per il tuo progetto puoi copiare quello che appare qui sotto. :wink:


TELEFONO ROSSO
(1986,EPP Video)
Produzione: Maluar Film
(uscita cinema: marzo 1986)
Regista: Riccardo Schicchi
Fotografia: Jorci Raul
Musica: Jay Horus
Cast: Ilona Staller=Cicciolina, Luis Luis=Luigi Soldati, Don Tim=Mauro Ferri
(Uno dei primi e grandi successi di Cicciolina, in cui fa del pissing, inserisce un grande serpente nella sua fica, si fa pisciare su da un gruppo di maschi, etc)
ImmagineImmagineImmagine


BANANE AL CIOCCOLATO
(Spagna: CHOCOLATE BANANAS) (edizione VHS- Equis Audiovisual)
(1986,EPP Video, VDC) 82 min
Produzione: Maluar Film
(uscita cinema: agosto 1986?)
Produttore: Luigi Soldati
Regista: Riccardo Schicchi
Fotografia: Frank De Niro=Pasquale Fanetti
Musica: Jay Horus
Cast: Ilona Staller=Cicciolina, Anna Fraum [impossibile a determinare chi e’ l’attrice accreditata con questo “nome”], Elisabeth (Susie) (non accreditata), Tina Loren (Irina) (non accreditata), Valerie Sidy (non accreditata), Don Tim=Mauro Ferri, Guido Sem, Christophe Clark (non accreditato), Gabriel Pontello (non accreditato)
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2265
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: Cicciolina: l'entrata "soft" nel mondo dell'hard

#199 Messaggio da pontellino »

Postato ora sul mio blog il download del primo speciale su Cicciolina della rivista Le Ore, con l'aggiunta del servizio di "Cicciolina e Supersex" a 300dpi (era l'unico a 150dpi !!!)
Graditissimo ed essenziale aiuto esterno dell'esaustivo Len801, mentre sardanapalo si addentra fra le pieghe... della carriera musicale ciccioliniana!

Immagine

Come arrivò Cicciolina sulle pagine del fotoromanzo di Supersex? In realtà la collaborazione era già iniziata l'anno antecedente al suo arrivo sul fotoromanzo, quando Cicciolina aveva interpretato, per la rivista Le Ore della settimana, una serie di 10 servizi in quel di Montrouge, con la regia del malefico Pontellone! Venite dunque a rivedervi tutti i riuscitissimi servizi in questo speciale, pieno di regine di cuori che il lettore di Supersex ben conosce:
https://pontellino.blogspot.com/2023/01 ... 9-bis.html
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Cicciolina: l'entrata "soft" nel mondo dell'hard

#200 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ottimo servizio Pontellino! E grandissimo lavoro dietro tuo, di Len e di sardanapalo. Tanto di cappello a chi mette questa passione smisurata, oltre a indubbia competenza.

PS: sinceramente avrei evitato di postare tutti gli innumerevoli commenti dei superzetiani, che allungano solamente un brodo già corposo, magari pubblicando solo quelli essenziali a fornire una testimonianza. Sembra quasi che "riducano" l'eccellente lavoro precedente. Ma rispetto la scelta.
La via più breve tra due cuori è il pene

asrpmc
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/05/2019, 18:16

Re: Cicciolina: l'entrata "soft" nel mondo dell'hard

#201 Messaggio da asrpmc »

qualcuno può postare un suo servizio con Karin Schubert ? ... grazie ....

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20136
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Cicciolina: l'entrata "soft" nel mondo dell'hard

#202 Messaggio da Len801 »

asrpmc ha scritto:
14/01/2023, 13:26
qualcuno può postare un suo servizio con Karin Schubert ? ... grazie ....
3 messaaggi dal 2019. :roll:
Questa vecchia scheda puo' andare per ora?
https://superzeta.it/viewtopic.php?f=4&t=20983
Bisogna "rispolverarla" come si e' appena stato fatto per Ilona Staller, ma ti puoi fare avanti, e mostrarci le tue abilità se Karin ti interessa tanto.
Noi ora ci riposiamo un poco e aspettiamo la tua bozza. :012

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20136
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Cicciolina: l'entrata "soft" nel mondo dell'hard

#203 Messaggio da Len801 »

Salieri D'Amato ha scritto:
14/01/2023, 10:30
Ottimo servizio Pontellino! E grandissimo lavoro dietro tuo, di Len e di sardanapalo. Tanto di cappello a chi mette questa passione smisurata, oltre a indubbia competenza.

PS: sinceramente avrei evitato di postare tutti gli innumerevoli commenti dei superzetiani, che allungano solamente un brodo già corposo, magari pubblicando solo quelli essenziali a fornire una testimonianza. Sembra quasi che "riducano" l'eccellente lavoro precedente. Ma rispetto la scelta.
Ottimo lavoro da tutti quelli che hanno contribuito a questa grande impresa.
Non mi aspettavoc che Pontellino avesse messo tutto quello che avevo scritto (per ogni film) nella scheda di Cicciolina. L'avevo fatto per SZ piu' che altro, ma puo' darsi gli altri che seguono quel blog erano possibilmente solo interessati a Cicciolina e non chi erano le altre attrici, attori e registi, i problemi con la censura, e produzione dei film, etc.
Sono anche rimasto sorpreso che alla fine Pontellino ha aggiunto tutti i post che sono stati fatti in questo topic (e mi sembra anche in atri topic). Non so se agli altri potrebbe interessare o se ha reso truppo "lungo" il post/blog di Pontellino.
Anyway Pontellino ci potra dare la sua opinione e se altri commenteranno (piu' in la) nel blog come hanno percepito questa impresa.
:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2265
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: Cicciolina: l'entrata "soft" nel mondo dell'hard

#204 Messaggio da pontellino »

Per quanto riguarda i commenti (quelli per il post di Cicciolina sono presi solo da questo topic) aggiunti in fondo all'articolo, deriva da una scelta fatta all'inizio della mia avventura con il blog, e quindi i commenti storici per i vari numeri di Supersex. Un po' per nostalgia (mi sembrava di ritrovare dei vecchi amici che non vedo da tempo), un po' perché a volte venivano fuori dei discorsi simpatici e interessanti, avevo deciso di riportare, in calce ai vari post sui Supersex, tutti i commenti che riguardavano il numero che era stato postato quella settimana. A volte sono solo 3 commenti, a volte sono 20. Raramente si arriva a un numero così spropositato. Il #1 di Supersex è un'eccezione!
Certo, sono conscio che così facendo il post si è "appesantito", e per lo stesso motivo avevo pensato se era il caso di snellire un po' l'intervento di Len. Ma Len ha fatto un'impresa talmente titanica che mi sembrava un delitto togliere qualsivoglia dato dal suo contributo! E poi avrei fatto il contrario di ciò che ho sempre fatto. Alla fine ho pensato che, avendo lasciato le 2 parti più voluminose in coda all'articolo, chi non è interessato poteva benissimo saltarle, senza perdersi nient'altro. L'approfondimento di Len può anche essere visto come sorta di vademecum filmografico ciccioliniano permanente, da consultare in caso di specifici dubbi sulla sua filmografia, e i commenti storici possono essere letti in qualsiasi altro momento, o anche no, senza nulla togliere al corpo dell'articolo principale.
Grazie a tutti per i vostri contributi, pareri e consigli, e un grandissimo grazie a Len per la minuziosa ricostruzione storica.
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2265
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: Cicciolina: l'entrata "soft" nel mondo dell'hard

#205 Messaggio da pontellino »

Postato sul mio blog il #86 di Supersex, il primo con Cicciolina:

https://pontellino.blogspot.com/2023/01 ... ex-86.html
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20136
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Cicciolina: l'entrata "soft" nel mondo dell'hard

#206 Messaggio da Len801 »

Ho cercato di entrare nel blog,
https://www.blogger.com/post-interstiti ... tml&bpli=1
e ora vengo bloccato perche' appare questo messaggio

Sign in to confirm your age
This article contains sensitive content that may not be suitable for some users.
SIGN IN


Google insiste che gli fornisco una prova che sono maggiorenne. Bastardi!!!!!!!
Pero' prima (a gennaio) non avevo questo problema...

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2265
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: Cicciolina: l'entrata "soft" nel mondo dell'hard

#207 Messaggio da pontellino »

Lo so Len, purtroppo è da un paio di mesi che Google ha cambiato questa cosa, prima era opzionale, ma ora l'ha resa obbligatoria per i blog con contenuti per adulti, e purtroppo non posso farci niente. Ho perso il 35% delle visualizzazioni, fra cui quella di badabing, che a malincuore ha deciso di non entrare più nel blog.
Ho pensato a spostarmi su altra piattaforma, ma sarebbe un lavoraccio titanico, e mi manca il tempo. Consiglio a tutti gli amici maggiorenni di farsi aprire un account google da un amico che non gli freghi nulla della privacy. Anche se capisco che è un consiglio che lascia il tempo che trova.
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20136
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Cicciolina: l'entrata "soft" nel mondo dell'hard

#208 Messaggio da Len801 »

pontellino ha scritto:
12/04/2023, 21:05
Lo so Len, purtroppo è da un paio di mesi che Google ha cambiato questa cosa, prima era opzionale, ma ora l'ha resa obbligatoria per i blog con contenuti per adulti, e purtroppo non posso farci niente. Ho perso il 35% delle visualizzazioni, fra cui quella di badabing, che a malincuore ha deciso di non entrare più nel blog.
Ho pensato a spostarmi su altra piattaforma, ma sarebbe un lavoraccio titanico, e mi manca il tempo. Consiglio a tutti gli amici maggiorenni di farsi aprire un account google da un amico che non gli freghi nulla della privacy. Anche se capisco che è un consiglio che lascia il tempo che trova.
You tube insiste che gli fornisco prove che sono maggiorenne (e si, con quel cazzo di Google), se cerco di aprire un file/video con contenuto erotico/esplicito.
Google vuole che gli do prove che sono maggiorenne. Io avevo un e-mail G-mail, ma avevo fornito dettagli "fake" e ora gli devo dare un # di telefono cosi mi mandano un messaggio (che devo pagare presumamente) per confirmare se sono io. Malgrado che gli do la mia password e dettagli dei messaggi (recenti) che si trovano li, rifiutano di farmi entrare nel mio conto e-mail.
Ma che cazzo!!!!
Faccio delle ricerche Google per un attore, un attrice, una copertina di un film, un film, e pagina dopo pagina non mi danno nulla. Esce solo qualche link morto e seppellito completamente inutile. Mi sembra essere in Cina o Russia...
Ma chi cazzo usa piu' Google con questo attegiamento?
Ci vuole un nuovo "search engine" per tagliare le gambe a Google, Bing e tutti questi cani randagi.... :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso:

Compro un computer e per attivarlo, Microsoft mi obbliga di aprire un conto. Mi sembra essere Alice in Wonderland...

Mi dispiace per te aver fatto tutto quel lavoro usando quel blog di Google, e poi subire un tale colpo. :( :( :cry:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”