Pagina 1 di 54

(ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

Inviato: 08/07/2012, 19:13
da Super Zeta
Mentre giravo per siti zozzi mi si è aperta sta sottomaschera che trovo tra le prese per il culo più eclatanti del periodo, quasi pari allo straniero che deve fare una transazione finanziaria e la vuole fare con te emerito sconosciuto lasciandoti il 50% del suo patrimonio miliardario, o quando ti comunicano che hai vinto 100 milioni di euro ad una lotteria a cui ovviamante non hai mai giocato in vita tua o che devi cambiare il pin al tuo conto bancoposta altrimenti hai perso la possibilità di prelevare tutti i tuoi risparmi

la furbata di oggi è per me nuova quindi ve la segnalo perchè quanto a minchiate stiamo messi bene


presa una foto su internet di un sessantenne elegante gli hanno appiccicato il nome di John Petersen ingegnere software capo della borsa di londra (non esisterà nemmeno il ruolo) il quale ha sviluppato un software che ti fa scaricare e usare gratis che prevede i numeri che escono nei casinò on line permettendoti di vincere 600 euro al giorno
Non si capisce perchè il sistema dovrebbe farvi vincere solo 600 euro al giorno e non 6 milioni di euro, ma probabilmente è un software democratico che vuole distribuire ricchezza in modo equo

Non manca un finto articolo del Daily Telegraph il cui giornalista anzichè licenziarsi seduta stante e trasferirsi alle bahamas per godersi le vincite che il sistema garantisce scrive il suo articoletto da 100 sterline per informare il mondo tutto dell'invenzione del grande John, il quale John deve veramente essere un coglione galattico per mettere a disposizione del mondo intero la sua scoperta agggratis anzichè godersela in beata solitudine e diventare il re del mondo.

Ma John si accontenta della promessa di ricevere il 5% di quello che vincerete e voi che siete dei bravi ragazzi non lo deluderete
A oggi, ci dice, il 93% di quelli che stanno truffando i casinò gli stanno versando quanto da lui richiesto e per la precisione il suo conto paypal ha su 136.441,76 dollari (pochini John, considerando il potenziale della tua invenzione, mi sa che gli amici ti stanno fregando!)

Ma perchè i casinò non bloccano il sistema? John ci spiega anche questo, non è possibile in virtù delle non meglio precisate leggi che disciplinano il gioco on line (una supercazzola) e poi se anche un casinò volesse cambiare sistema john ci dice che costerebbe un patrimonio! Ben...5 milioni di sterline britanniche (pensavo ugandesi!) ovvero il fatturato di un casinò di qualche ora, roba da bancarotta
E poi cambiare gli algoritmi richiederebbe fino a 6 anni di lavoro! No, no, molto meglio farsi prosciugare dagli amici di John Petersen

E se per caso sei così malfidente da non credere all'evidenza, ti fanno fare anche la prova con soldi finti, dove sarei pronto a scommeterci, le cose andranno alla grande
Ne riparliamo poi quando versi i soldi nei casinò da loro "testati"

Io giuro che vorrei vederli in faccia quelli che aprendo http://www.roulettebotplus.com/387b4.lp

ci credono...

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

Inviato: 08/07/2012, 19:21
da VolpeGrigia
Mi sembra una di quelle truffe per scemi stile quelle finte chat di xamster tipo ehi you are in bari too!!! stop jerking off, come to fuck me!!!

Certo che dice di testare il sistema sui tavoli da roulette finti stile pokerstars... a questo punto sarà semplicemente un virus...

Tuttalpiù che basterebbe aver finito le scuole medie per sapere che gli algoritmi matematici non hanno alcun valore in sistemi random come le roulette :wink:

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

Inviato: 08/07/2012, 19:21
da Ragest
Da ex giocatore semiprofessionista (nel senso che tanti anni fa arrotondavo e di parecchio cone il betting, ma passandoci ore e ore alla ricerca delle punte migliori), posso dire che questa è una celeberrima truffa che gira da anni sul web.
La truffa sta nel metodo calcolato per vincere alla roulette: una tecnica molto semplice ed apparentemente facile da imparare ma che in realtà è una truffa in connivenza con i siti di casinò on line, compiacenti.
Potrei spiegare cme avviene la truffa nel gioc, ma mi sembrerebbe troppo. Che i polli vadano a loro.

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

Inviato: 08/07/2012, 19:21
da baroccosiffredi
Credo che facciano leva sui numeri, è un pop-up che si vede in giro parecchio. Su 100.000 click se abboccano anche solo in 10-100 (cifre a caso) ci guadagnano. Che poi 10 su 100.000-1.000.000 siano comunque tanti...

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

Inviato: 08/07/2012, 19:22
da VolpeGrigia
Cos'è ragest, stile sistema piramidale?

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

Inviato: 08/07/2012, 19:24
da Ragest
No, generalmente il trucchetto è quello del rosso/nero. Avevo scritto qualcosa su un manuale per il gioco che scrissi tanto tempo fa, per iniziare un carisismo amico al betting, al casinò e alle mille pieghe del gioco. Non so se posso ritrovarlo.

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

Inviato: 08/07/2012, 19:25
da Rodomonte
Io ci credo....... Però non gioco mai per natura, per cui non credo usufruirò di questa possibilità datami dal destino!!!! :)
Comunque scherzi a parte, se c'è chi crede che ci sia un dio che si intromette continuamente nei nostri cazzi giornalieri e che ha creato l'universo in 6 giorni, sicuramente c'è qualcuno che crede a qualcosa di più "umano", quindi qualche pollo ci sarà sempre!!!!
D'altronde tutti i maghi che ti vendono i numeri per vincere ai vari lotti non sono la stessa cosa?..
Se sono numeri sicuri per vincere, perchè cazzo non se li giocano loro arrichendosi immediatamente??? :):)

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

Inviato: 08/07/2012, 19:31
da Ragest
Rodomonte ha scritto: Se sono numeri sicuri per vincere, perchè cazzo non se li giocano loro arrichendosi immediatamente??? :):)
Perchè i veri professionisti (e ci sono, ma sono una elitè) non riveleranno mai una tecnica o una strategia, tanto per far arricchire il popolino bue.
La prima regola è. se hai una stategia vincente, fatti i cazzi tuoi e guadagna senza dire niente a nessuno.
Già il fatto che questi mettano un software per calcolare i numeri che escono alla roulette (non funziona così, in realtà...) la dice lunga sul fatto che sono peones in cerca del pollo da spennare.

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

Inviato: 08/07/2012, 20:36
da pibodio
VolpeGrigia ha scritto:Mi sembra una di quelle truffe per scemi stile quelle finte chat di xamster tipo ehi you are in bari too!!! stop jerking off, come to fuck me!!!
Cazzo!!! Ed io che credevo di aver trovato la donna della mia vita :o

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

Inviato: 08/07/2012, 20:55
da Milk
Come se i casinò aspettassero a braccia aperte questi campioni dell'imbroglio. :P

Strano come ancora non l'abbiano fatto fuori questo sedicente James Petersen. 8)
Strano come non abbia pensato di applicarlo alle transazioni in borsa il suo trucco... :008

Dice bene Ragest: chi conosce un modo per vincere se lo tiene ben stretto.

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

Inviato: 08/07/2012, 21:07
da cicciuzzo
trovata anche io questa cosa.....

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

Inviato: 08/07/2012, 21:52
da Kronos
Super Zeta ha scritto:Mentre giravo per siti zozzi mi si è aperta sta sottomaschera che trovo tra le prese per il culo più eclatanti del periodo, quasi pari allo straniero che deve fare una transazione finanziaria e la vuole fare con te emerito sconosciuto lasciandoti il 50% del suo patrimonio miliardario, o quando ti comunicano che hai vinto 100 milioni di euro ad una lotteria a cui ovviamante non hai mai giocato in vita tua o che devi cambiare il pin al tuo conto bancoposta altrimenti hai perso la possibilità di prelevare tutti i tuoi risparmi
la migliore del periodo e' quella della pagina a schermo intero di explorer con il logo contraffatto della polizia (o della gendarmeria francese o della pula tedesca, in funzione della connessione da cui sembra che tu sia connesso) con tanto di frasetta ad effetto:
“Il tuo computer è stato bloccato dalla polizia di Stato perché in esso sono presenti contenuti illegali, per sbloccare il dispositivo si richiede il pagamento di una multa di 100€ da pagare per vie telematiche”. segue modalita' di pagamento per ottenere il fantomatico codice di sblocco.

E' uscito da anni e solo negli ultimi 3 mesi si son moltiplicate le telefonate dei clienti allarmati dalla cosa.
E piu' di uno, con la coda di paglia, ha pagato pensando di mettersi in regola :D

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

Inviato: 08/07/2012, 22:14
da Ragest
La fregatura non è tanto nel calcolo random dei numeri da giocare, ma come ti impone di fare la punta: la tecnica del raddoppio alla roulette è un ottimo modo per andare a fare la fame alla caritas.

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

Inviato: 08/07/2012, 22:42
da Alex Teflon
Beh, questa e' veramente bella. Chi l'ha inventata ha indubbiamente più coraggio di Indiana Jones.

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

Inviato: 09/07/2012, 11:36
da Drogato_ di_porno
cmq le più esilaranti sono quelle sessuali che si trovano su xhamster e affini: http://www.get-a-fuck-tonight.com/it/lp ... 0x250-GREY

divertente la frase "verrai scopato! garantito!" e "donne che cercano SOLO incontri sessuali" (niente soldi o coinvolgimenti emotivi :DDD )