(OT) il topic dei valorosi/e

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13603
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1996 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Asclepio ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Un' altra situazione in cui in uomo dimostra di essere valoroso e' quando la partner donna spogliandosi si rivela un cesso più' di quanto non fosse possibile prevedere e l' uomo per deontologia professionale porta a termine lo stesso la trombata.
A me può' succedere ( raro) che mi passi la voglia anche per mezza parola fuori posto ma porto sempre a termine il mio compito
Oscar dimostra di essere un vero valoroso di fronte ad ogni evenienza

Immagine
No qui la questione non di pone. Non c' e' bisogno di aspettare che si spogli per avere un ' idea di quello che si ha di fronte

Avatar utente
Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1158
Iscritto il: 16/10/2012, 23:06

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1997 Messaggio da Asclepio »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Asclepio ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Un' altra situazione in cui in uomo dimostra di essere valoroso e' quando la partner donna spogliandosi si rivela un cesso più' di quanto non fosse possibile prevedere e l' uomo per deontologia professionale porta a termine lo stesso la trombata.
A me può' succedere ( raro) che mi passi la voglia anche per mezza parola fuori posto ma porto sempre a termine il mio compito
Oscar dimostra di essere un vero valoroso di fronte ad ogni evenienza

Immagine
No qui la questione non di pone. Non c' e' bisogno di aspettare che si spogli per avere un ' idea di quello che si ha di fronte
orsù Oscar non facciamo i pignoli, dai "valorizzati"

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1998 Messaggio da leonida »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Asclepio ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Un' altra situazione in cui in uomo dimostra di essere valoroso e' quando la partner donna spogliandosi si rivela un cesso più' di quanto non fosse possibile prevedere e l' uomo per deontologia professionale porta a termine lo stesso la trombata.
A me può' succedere ( raro) che mi passi la voglia anche per mezza parola fuori posto ma porto sempre a termine il mio compito
Oscar dimostra di essere un vero valoroso di fronte ad ogni evenienza

Immagine
No qui la questione non di pone. Non c' e' bisogno di aspettare che si spogli per avere un ' idea di quello che si ha di fronte
In effetti dopo che si ė spogliata non può essere peggio di come ė da vestita.

Altro che valorosi, qui si tratta di passare da necrofili
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1999 Messaggio da Helmut »

Tempo fa trombai con una ragazza che tampinavo ormai da diverso tempo, con grande dispendio di energie e mezzi, e con la quale avevo quasi raggiunto il "tempo limite" da procedura standard.

Passamo la notte di un giorno feriale a casa mia.
Il mattino successivo dovevo svegliarmi presto per un impegno lavorativo, e lei rimaneva a dormire da me quel paio d'ore in più.

Mi alzai un po' stordito dal profondo e ristoratore sonno del giusto :-D , la testa già piena di pensieri, la concitazione della sveglia mattutina, la barba, il caffè etc. e al momento di uscire, vedendola addormentata nel mio letto, forse un po' confuso da situazioni precendenti, da momenti simili, da abitudini di quel periodo della mia vita, stavo per lasciarle 200€ sul comodino.

Stavo manipolando il portafoglio, lei si sveglia, facendomi accorgere all'improvviso la discrepanza della situazione.

Me la cavai con: "Niente, sono in riserva con la macchina e devo fare il pieno, controllavo se devo fare bancomat o mi bastava il contante. Dormi pure, cara." :oops:

Sono stato un valoroso. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#2000 Messaggio da scb »

Helmut ha scritto:Tempo fa trombai con una ragazza che tampinavo ormai da diverso tempo, con grande dispendio di energie e mezzi, e con la quale avevo quasi raggiunto il "tempo limite" da procedura standard.

Passamo la notte di un giorno feriale a casa mia.
Il mattino successivo dovevo svegliarmi presto per un impegno lavorativo, e lei rimaneva a dormire da me quel paio d'ore in più.

Mi alzai un po' stordito dal profondo e ristoratore sonno del giusto :-D , la testa già piena di pensieri, la concitazione della sveglia mattutina, la barba, il caffè etc. e al momento di uscire, vedendola addormentata nel mio letto, forse un po' confuso da situazioni precendenti, da momenti simili, da abitudini di quel periodo della mia vita, stavo per lasciarle 200€ sul comodino.

Stavo manipolando il portafoglio, lei si sveglia, facendomi accorgere all'improvviso la discrepanza della situazione.

Me la cavai con: "Niente, sono in riserva con la macchina e devo fare il pieno, controllavo se devo fare bancomat o mi bastava il contante. Dormi pure, cara." :oops:

Sono stato un valoroso. :o
Buongiorno a tutti e ben trovati.

Il mio saluto va particolarmente a Helmut, che con questo messaggio mi ha regalato un vero e profondo sorriso.

Qui ormai si sta completamente scabinando, Helmut. Che cazzo c'entra una figura di merda evitata per un soffio con il valore?
Tra l'altro, mi sembra di capire che quando ti svegli, al mattino, sei particolarmente rincoglionito :lol:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#2001 Messaggio da Helmut »

scb ha scritto: Qui ormai si sta completamente scabinando, Helmut. Che cazzo c'entra una figura di merda evitata per un soffio con il valore?
Tra l'altro, mi sembra di capire che quando ti svegli, al mattino, sei particolarmente rincoglionito :lol:
Cordiali saluti pure a te, caro scb. :-D

Il comportamento da valoroso sta nella prontezza di riflessi con la quale si evitano situazioni imbarazzanti, nonostante, come correttamente osservi, mi alzai particolarmente rintronato.

Rintronato, come scrissi, da un profondissimo e ristoratore sonno del giusto. :-D
Ultima modifica di Helmut il 26/12/2012, 12:38, modificato 1 volta in totale.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#2002 Messaggio da scb »

Helmut ha scritto:
scb ha scritto: Qui ormai si sta completamente scabinando, Helmut. Che cazzo c'entra una figura di merda evitata per un soffio con il valore?
Tra l'altro, mi sembra di capire che quando ti svegli, al mattino, sei particolarmente rincoglionito :lol:
Cordiali saluti pure a te, caro scb. :-D

Il comportamento da valoroso sta nella prontezza di riflessi con la quale si evitano situazioni imbarazzanti, nonostante, come correttamente osservi, mi alzai particolarmente rintronato.

Rintronato da, come scrissi, da un profondissimo e ristoratore sonno del giusto. :-D
Con affetto, ma va a cagher :DDD
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#2003 Messaggio da Lonewolf »

Mi accodo all'invito scatologico :DDD
Tanti auguri, stronzoni :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6836
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#2004 Messaggio da Mr. Viz »

forse il sonno del giusto era la parte valorosa?

sto ancora studiando l'argomento, sono solo alla terza dispensa "Il valore dei valorosi"...

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#2005 Messaggio da leonida »

Mr. Viz ha scritto:forse il sonno del giusto era la parte valorosa?

sto ancora studiando l'argomento, sono solo alla terza dispensa "Il valore dei valorosi"...
ecco, poi mi passi il bigino?
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6836
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#2006 Messaggio da Mr. Viz »

certo senza problemi!

(risposta valorosa?) :o (la faccina sì)

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#2007 Messaggio da Antonchik »

Helmut ha scritto:Tempo fa trombai con una ragazza che tampinavo ormai da diverso tempo, con grande dispendio di energie e mezzi, e con la quale avevo quasi raggiunto il "tempo limite" da procedura standard.

Passamo la notte di un giorno feriale a casa mia.
Il mattino successivo dovevo svegliarmi presto per un impegno lavorativo, e lei rimaneva a dormire da me quel paio d'ore in più.

Mi alzai un po' stordito dal profondo e ristoratore sonno del giusto :-D , la testa già piena di pensieri, la concitazione della sveglia mattutina, la barba, il caffè etc. e al momento di uscire, vedendola addormentata nel mio letto, forse un po' confuso da situazioni precendenti, da momenti simili, da abitudini di quel periodo della mia vita, stavo per lasciarle 200€ sul comodino.

Stavo manipolando il portafoglio, lei si sveglia, facendomi accorgere all'improvviso la discrepanza della situazione.

Me la cavai con: "Niente, sono in riserva con la macchina e devo fare il pieno, controllavo se devo fare bancomat o mi bastava il contante. Dormi pure, cara." :oops:

Sono stato un valoroso. :o
Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4247
Iscritto il: 26/07/2012, 15:46
Località: Granducato di Toscana

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#2008 Messaggio da Miss Spring »

Domani incontrerò una persona.

Sono un po' emozionata.

Spero saremo entrambi valorosi. :o
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#2009 Messaggio da Drugo »

Ahmbè!

(EDIT)

m'è sfuggito il "Je l'avais bien dit" :oops:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#2010 Messaggio da Vasco Rossi »

è da tanto che non leggevo sz, lonewolf è bravo: scrive a flusso di coscienza (con la "i" giusto?)

io mi consolo guardando la pistola di carne in mezzo alle mie gambe: dovrei avere il porto d armi obbligatorio
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”