MI PIACE! Un clic per beneficienza
Moderatori: Super Zeta, Pim, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, AlexSmith, Pim, Alec Empire, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Pim, Alec Empire, Super Zeta, AlexSmith, Pim, Alec Empire, Moderatore1, Super Zeta, Pim, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Super Zeta, Pim, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith
MI PIACE! Un clic per beneficienza
Ciao ragazzi!
Volevo condividere con voi una reale e attestata iniziativa!
Si tratta di una partnership tra Simply (la catena di supermercati) e Telethon.
Per ogni "LIKE" su questa pagina facebook
https://www.facebook...172923556123617
Simply si impegna a donare 0,20 cent. a Telethon per finanziarne i progetti di ricerca!
A noi non costa niente.
Condividete!
Volevo condividere con voi una reale e attestata iniziativa!
Si tratta di una partnership tra Simply (la catena di supermercati) e Telethon.
Per ogni "LIKE" su questa pagina facebook
https://www.facebook...172923556123617
Simply si impegna a donare 0,20 cent. a Telethon per finanziarne i progetti di ricerca!
A noi non costa niente.
Condividete!
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: MI PIACE! Un clic per beneficienza
Con diecimila miserissimi euro di beneficienza (= 50.000 mi piace) questi non solo si fanno conoscere ma si tirano su anche una banca dati di 50.000 persone cui rompere i coglioni con future promozioni e comunicazioni commerciali.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Megaquoto,miglior post della settimana finoradonegal ha scritto:Con diecimila miserissimi euro di beneficienza (= 50.000 mi piace) questi non solo si fanno conoscere ma si tirano su anche una banca dati di 50.000 persone cui rompere i coglioni con future promozioni e comunicazioni commerciali.

donegal ha scritto:Con diecimila miserissimi euro di beneficienza (= 50.000 mi piace) questi non solo si fanno conoscere ma si tirano su anche una banca dati di 50.000 persone cui rompere i coglioni con future promozioni e comunicazioni commerciali.