OT- Si parte per...il SUDAFRICA!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

OT- Si parte per...il SUDAFRICA!!

#1 Messaggio da Pim »

come da tradizione, con la creazione del topic è ufficiale!

destinazione Cape Town,
viaggio deciso all'ultimo , guardando il mappamondo, pochissimo tempo per studiare la Lonely, .
Informazioni, curiosità, dritte sono ben accette!

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: OT- Si parte per...il SUDAFRICA!!

#2 Messaggio da AlexSmith »

Volevo ben dire!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29064
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: OT- Si parte per...il SUDAFRICA!!

#3 Messaggio da SoTTO di nove »

Dal 19 gennaio c'è la Coppa d'Africa di calcio ma non dovreste avere problemi di sorta perchè a Cape Town non giocano (la più vicina è Port Elisabeth).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

Re: OT- Si parte per...il SUDAFRICA!!

#4 Messaggio da Rodomonte »

Utilissima info.
Sarete nell'altro emisfero, quindi dovrebbe essere l'inizio dell'estate!
Portatevi gli occhialii da sole ! :)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: OT- Si parte per...il SUDAFRICA!!

#5 Messaggio da leonida »

Beh, assolutamente da fare un safari al kruger
Appena riesco ti do qc dritta in più, ci sono stato due volte ma a fare dei servizi fotografici ed ė la parte di Africa che conosco meno... Anche se io avrei scelto Zanzibar, località Paje, posto dove stare Paje by Night... Se non avete ancora comprato il volo ma solo deciso la destinazione, io ci farei un serio pensierino.

http://pajebynight.com/ oppure cerca su FB Marco Favaro, ė il proprietario.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2656
Iscritto il: 08/06/2010, 19:07

Re: OT- Si parte per...il SUDAFRICA!!

#6 Messaggio da Alex Teflon »

Se andate a cape town non ha senso andare al kruger. È lontano e lo fareste di fretta. Il classico e' fare la garden route, andare fino a port Elisabeth in auto. Fare tutte le città, audshoorn, s. Francis, bellissimi. Al massimo andate all'addo park, ma se volete vedere animali ci sono innumerevoli parchi privati. Per dormire dovete: munirvi di cellulare interno e di guida ai bed and breakfast, i più belli ed organizzati del mondo. Io l'ho fatto tutto così in questa stagione e solo una sera mi sono dovuto arrangiare, a Ballito, il 261204 durante lo tsunami. Se no ho sempre trovato più che bene, prezzi bassissimi e trattamento 5 stelle ma all'epoca SENZA tv.

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: OT- Si parte per...il SUDAFRICA!!

#7 Messaggio da Helmut »

Quando arrivate a Johannesburg, presentatevi qui:

http://www.ana.it/sezione/sud-africa

dite che vi mando io, e vi tratteranno benissimo, da veri Veci.

:-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
meanman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 204
Iscritto il: 05/10/2006, 10:11
Località: Sardegna

Re: OT- Si parte per...il SUDAFRICA!!

#8 Messaggio da meanman »

Grande grande Paese. Molto pericoloso.
Nella guerra tra te ed il mondo, stai con il mondo (Franz Kafka)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2656
Iscritto il: 08/06/2010, 19:07

Re: OT- Si parte per...il SUDAFRICA!!

#9 Messaggio da Alex Teflon »

Mi permetto di dissentire. A parte le bidonville di Johannesburg, che, per ovvi motivi non vanno visitate il paese e' generalmente molto tranquillo con punte di sicurezza assoluta. Le precauzioni da prendere sono le generiche ma nulla più. Il motivo della tensione degli indigeni bianchi risiede nel fatto che durante l'apartheid per loro era il paradiso terrestre, oggi e' normale. Io l'adoro.

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: OT- Si parte per...il SUDAFRICA!!

#10 Messaggio da hoover »

Alex Teflon ha scritto:Mi permetto di dissentire. A parte le bidonville di Johannesburg, che, per ovvi motivi non vanno visitate il paese e' generalmente molto tranquillo con punte di sicurezza assoluta. Le precauzioni da prendere sono le generiche ma nulla più. Il motivo della tensione degli indigeni bianchi risiede nel fatto che durante l'apartheid per loro era il paradiso terrestre, oggi e' normale. Io l'adoro.
Ora allo stadio gli cantano "non esistono bianchi africani".
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2656
Iscritto il: 08/06/2010, 19:07

Re: OT- Si parte per...il SUDAFRICA!!

#11 Messaggio da Alex Teflon »

Svacchiamo subito il topic, dai, su!

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: OT- Si parte per...il SUDAFRICA!!

#12 Messaggio da leonida »

meanman ha scritto:Grande grande Paese. Molto pericoloso.
è piu pericolosa Malindi .. con tutti gli ItaGliani che ci vanno in vacanza.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: OT- Si parte per...il SUDAFRICA!!

#13 Messaggio da Pim »

a johannesburg io ci sono già stata per i mondiali..

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: OT- Si parte per...il SUDAFRICA!!

#14 Messaggio da leonida »

Alex Teflon ha scritto:Se andate a cape town non ha senso andare al kruger. È lontano e lo fareste di fretta. Il classico e' fare la garden route, andare fino a port Elisabeth in auto. Fare tutte le città, audshoorn, s. Francis, bellissimi. Al massimo andate all'addo park, ma se volete vedere animali ci sono innumerevoli parchi privati. Per dormire dovete: munirvi di cellulare interno e di guida ai bed and breakfast, i più belli ed organizzati del mondo. Io l'ho fatto tutto così in questa stagione e solo una sera mi sono dovuto arrangiare, a Ballito, il 261204 durante lo tsunami. Se no ho sempre trovato più che bene, prezzi bassissimi e trattamento 5 stelle ma all'epoca SENZA tv.

port elizabeth dai ricordi che ho ne vale la pena, i parchi privati non so.
Tutte le volte che ho provato a pianificare un safari in sud africa mi hanno sempre tutti sconsigliato i parchi privati (ecco perchè non ci sono mai andato in vacanza)
Rispetto ai parchi del Kenia e della Tanzania che ho visitato negli anni (Amboseli, Tsavo, N'goro Ngoro, Masai Mara, Serengeti...) mi hanno sempre dato l'idea di posti più addomesticati.

Io non avrei dubbi sul Kruger, andare fino in sudafrica per poi non fare un Safari come si deve è come andare al Kristal e rimanere tutta la sera in discoteca!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2656
Iscritto il: 08/06/2010, 19:07

Re: OT- Si parte per...il SUDAFRICA!!

#15 Messaggio da Alex Teflon »

Da cape town sono 3 ore di volo e ti prende una settimana, e sei fuori stagione ti costa un botto e se hai culo vedi una giraffa monca. Per il kruger devi andare apposta. Se ti prende la fregola vai in una riserva ti Levi la voglia e finisce lì. Per il kruger vai d'inverno (nostra estate) gli animali sono ammassati nelle pozze d'acqua li vedi tutti. Fai tappa a phalaborwa e dormi fuori dal kruger che spendi un decimo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”