OT: prima volta... per lui. problemi?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
OT: prima volta... per lui. problemi?
una curiosità: vi ha fatto male la prima volta? avete avuto problemi di sorta al pene? è stata un esperienza negativa/dolorosa per qualche motivo, se si quale?
Re: OT: prima volta... per lui. problemi?
ci sarà già un topic simile che qualcuno sicuramente segnalerà...nel frattempo do il mio contributo: assolutamente no, anzi quando finalmente (perchè 2 o 3 tentativi andati a vuoto li ho fatti...) è entrato tutto e ho iniziato a godermi il caldo, il morbido e l'umido ho pensato "ecco com'è la figa! ecco perchè si dice FIGATA!". poi l'ho avuto duro per una settimana nella quale mi sono ammazzato di seghe anche a scuola...anche in autobus da solo...ovunque e comunque da tanto ero contento....fino al week end dopo nel quale l'ho rifatto ed è andato ancora meglio....e meglio e poi meglio....
ps: per quanto riguarda la questione dolore, totalmente assente (anzi!): preciso che sono circonciso.
ps: per quanto riguarda la questione dolore, totalmente assente (anzi!): preciso che sono circonciso.
AMETEUR P.S.K.
-
- Storico dell'impulso
E' la neve che evoca i ricordi?
Comunque no, nessun dolore.
...Ma non c'era già un topic simile?
Ma sìììì quello del mitico tettomane! viewtopic.php?f=2&t=23051&hilit=prima+volta

Comunque no, nessun dolore.
...Ma non c'era già un topic simile?
Ma sìììì quello del mitico tettomane! viewtopic.php?f=2&t=23051&hilit=prima+volta
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
vabè i circoncisi ci credo. 

cosa vuol dire? a volte mi fa male anche adesso che son 20 anni...d'attività...klopp ha scritto:vabè i circoncisi ci credo.
ma perchè questi dubbi?
AMETEUR P.S.K.
-
- Veterano dell'impulso
Estate del... Non lo dico. Riviera Romagnola. Hotel senza stelle in cui ho visto le stelle. La mia fidanzatina dell'epoca mi aveva estirpato ogni liquido. Non riuscivo piu' a orinare. Ero diventato stitico ma questo lo considero un effetto collaterale. Avevo consumato la pelle del glande, ed effettivamente faceva un male cane. Ma stoicamente si continuava a fare sesso.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Klopp finalmente sverginato !
ora tocca al cervello
ora tocca al cervello
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
A me ha colpito l'OT nel titolo... una volta tanto che viene aperto un topic IT...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
io soffrivo di fimosi (leggera..). ma mi avevano già fatto la frenulectomia (MENO MALE..ce lo avrei lasciato sicuro.)..
un po di fastidio, contando anche che patisco spesso il preservativo...dopo poche volte la fimosi è sparita non ho avuto più problemi, ma alla peggio era un po di fastidio all0inizio.
un po di fastidio, contando anche che patisco spesso il preservativo...dopo poche volte la fimosi è sparita non ho avuto più problemi, ma alla peggio era un po di fastidio all0inizio.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Io soffrivo di fimosi pesante... Il prepuzio, quando si scappucciava, mi stringeva fortemente il glande impedendomi la ejaculazione. Una pena!
Ho cercato di trovare una posizione che impedisse la strozzatura limitando i movimenti pelvici e la profondità della penetrazione. Ha funzionicchiato ma alla fine, a 22 anni, son dovuto ricorrere alla chirurgia, due volte. Una prima volta mi è stata praticata una incisione laterale del prepuzio per farlo scorrere meglio . Evidentemente quel chirurgo aveva una avversione per gli ebrei e non ha voluto circoncidermi totalmente cosa che invece mi è toccato fare una diecina di anni dopo. Problema risolto ma l'intervento fatto in anestesia locale è stata una esperienza che mi fa ancora sudare freddo quando ci ripenso...
D'altro canto cosa non si farebbe pur di ottenere un piacere sessuale completo?
Ho cercato di trovare una posizione che impedisse la strozzatura limitando i movimenti pelvici e la profondità della penetrazione. Ha funzionicchiato ma alla fine, a 22 anni, son dovuto ricorrere alla chirurgia, due volte. Una prima volta mi è stata praticata una incisione laterale del prepuzio per farlo scorrere meglio . Evidentemente quel chirurgo aveva una avversione per gli ebrei e non ha voluto circoncidermi totalmente cosa che invece mi è toccato fare una diecina di anni dopo. Problema risolto ma l'intervento fatto in anestesia locale è stata una esperienza che mi fa ancora sudare freddo quando ci ripenso...
D'altro canto cosa non si farebbe pur di ottenere un piacere sessuale completo?
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
perdonate l' ignoranza, ma fimosi è quando non ti si scappella per nulla proprio?
il menarselo
non aiuta ad allentare il filetto?
il menarselo

- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
nessuno col dolore al filetto? 

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Non ho capito bene se poni queste domande per una tua morbosa curiosità o per timore di un primo rapporto giudicato come imminente.
Se è la seconda togliti dalla mente che possa succedere qualsiasi cosa di lontanamente doloroso, altrimenti è impossibile che ti venga qualsiasi cosa di lontanamente duro.
Già può essere un'esperienza psicologicamente delicatà in sé, se ci aggiungi paure infondate ti autoelimini dalla categoria di quelli che possono infilare cose dentro altre cose, per passare direttamente al lato opposto, quello dove è più facile trovare un po' del dolore che paventi.
Se è la seconda togliti dalla mente che possa succedere qualsiasi cosa di lontanamente doloroso, altrimenti è impossibile che ti venga qualsiasi cosa di lontanamente duro.
Già può essere un'esperienza psicologicamente delicatà in sé, se ci aggiungi paure infondate ti autoelimini dalla categoria di quelli che possono infilare cose dentro altre cose, per passare direttamente al lato opposto, quello dove è più facile trovare un po' del dolore che paventi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)