(o.t.) ricevuta fiscale....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13541
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2341 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

apache ha scritto:la finanza alle multinazionali tipo Google apple prima sparano grosso milioni di euro evasione - poi fanno lo sconto
Sparano grosso cosi possono fare il comunicato che a fine hanno anno recuperato tot miliardi e giustificano l'esistenza del corpo e dei relativi finanziamemti.
In realta' il sistema permette il ricorso e qundi il "recuperato" non e' quello che dicono loro ma l'epilogo del contenzioso. Vale anche per i piccoli.
Chi finisce sui giornali ha anche un grosso danno di immagine , il giornale non fa il titolone quando le sanzioni vengono ridimensiinate dopo il ricorso.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2342 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:Ora che abbiamo trovato che il Credit Suisse non paga l'IVA sul caffè mi preoccuperei delle brioche.

Ieri sono passato a trovare la mia compagna che era in negozio e faceva una ricevuta fiscale a mano spiegando che il registratore di cassa era rotto. La cliente insisteva "a me non interessa niente, assolutamente niente" come se fosse un sopruso ai negozianti avere una ricevuta fiscale. E siamo in Padania

è che uno quasi si vergogna, a chiederla
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2343 Messaggio da fender »

cicciuzzo ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Ora che abbiamo trovato che il Credit Suisse non paga l'IVA sul caffè mi preoccuperei delle brioche.

Ieri sono passato a trovare la mia compagna che era in negozio e faceva una ricevuta fiscale a mano spiegando che il registratore di cassa era rotto. La cliente insisteva "a me non interessa niente, assolutamente niente" come se fosse un sopruso ai negozianti avere una ricevuta fiscale. E siamo in Padania

è che uno quasi si vergogna, a chiederla
Ma Geisha mi sembra che voglia dire che trovi difficoltà a doverla consegnare al cliente, il quale addirittura insiste nel rifiutarla...

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2344 Messaggio da GeishaBalls »

fender ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Ora che abbiamo trovato che il Credit Suisse non paga l'IVA sul caffè mi preoccuperei delle brioche.

Ieri sono passato a trovare la mia compagna che era in negozio e faceva una ricevuta fiscale a mano spiegando che il registratore di cassa era rotto. La cliente insisteva "a me non interessa niente, assolutamente niente" come se fosse un sopruso ai negozianti avere una ricevuta fiscale. E siamo in Padania

è che uno quasi si vergogna, a chiederla
Ma Geisha mi sembra che voglia dire che trovi difficoltà a doverla consegnare al cliente, il quale addirittura insiste nel rifiutarla...
Non rifiutava la ricevuta ma voleva stabilire che se la negoziante la faceva non era responsabile lei di averla chiesta. Come se chiedere la ricevuta fosse un gesto di cui vergognarsi

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2345 Messaggio da Capitanvideo »

GeishaBalls ha scritto: Non rifiutava la ricevuta ma voleva stabilire che se la negoziante la faceva non era responsabile lei di averla chiesta. Come se chiedere la ricevuta fosse un gesto di cui vergognarsi
Evidentemente l'antiquata idea di Stato, Patria e Onore non fa più molta presa sugli Italiani.

Posso confermare che circa la metà dei clienti (anche e soprattutto statali) non vorrebbe lo scontrino.

Poi lo faccio, tanto non mi cambia un cazzo a livello di tassazione.

Le persone sveglie, o forse semplicemente libere, hanno capito che l'attuale livello di tassazione è criminale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2346 Messaggio da fender »

Capitanvideo ha scritto: Le persone sveglie, o forse semplicemente libere, hanno capito che l'attuale livello di tassazione è criminale.
Vero, ma dato che l'evasione va in media dal 40 al 70%, ecco che il livello di tassazione diviene equo e sostenibile... equo nel senso di sostenibile, non che è equamente distribuito...

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2347 Messaggio da cicciuzzo »

fender ha scritto:
Capitanvideo ha scritto: Le persone sveglie, o forse semplicemente libere, hanno capito che l'attuale livello di tassazione è criminale.
Vero, ma dato che l'evasione va in media dal 40 al 70%, ecco che il livello di tassazione diviene equo e sostenibile... equo nel senso di sostenibile, non che è equamente distribuito...
resta da stabilire se è nata prima la gallina o l'uovo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2348 Messaggio da GeishaBalls »

Capitanvideo ha scritto:
GeishaBalls ha scritto: Non rifiutava la ricevuta ma voleva stabilire che se la negoziante la faceva non era responsabile lei di averla chiesta. Come se chiedere la ricevuta fosse un gesto di cui vergognarsi
Evidentemente l'antiquata idea di Stato, Patria e Onore non fa più molta presa sugli Italiani.

Posso confermare che circa la metà dei clienti (anche e soprattutto statali) non vorrebbe lo scontrino.

Poi lo faccio, tanto non mi cambia un cazzo a livello di tassazione.

Le persone sveglie, o forse semplicemente libere, hanno capito che l'attuale livello di tassazione è criminale.
Guarda che rubacchiare dalla borsa del padrone è sempre stata la "libertà dei servi", di antiquato nella idea di cittadinanza non c'è nulla in Italia. Servi vi sentite e non cittadini, da servi vi comportate, e da servi ladruncoli vi sentite più furbi degli altri.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2349 Messaggio da cicciuzzo »

carramba geisha ! :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13431
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2350 Messaggio da Parakarro »

i "recenti" fatti panamensi hanno dimostrato che cosi' come è una bufala lo sbandierato "se tutti pagassero le tasse si pagherebbero meno tasse" , così è una fandonia il "se la tassazione fosse più bassa si limiterebbe l'evasione fiscale perchè tutti pagherebbero le tasse".

altrimenti a Panama avrebbero i conti solo gli italiani.
ed invece ci sono americani, cinesi, russi, inglesi, cingalesi, marocchini ecc.. tutti abitanti di stati dove la tassazione è molto inferiore all'Italia.

poche palle, se uno può... evade

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2351 Messaggio da bellavista »

Parakarro ha scritto:i "recenti" fatti panamensi hanno dimostrato che cosi' come è una bufala lo sbandierato "se tutti pagassero le tasse si pagherebbero meno tasse" , così è una fandonia il "se la tassazione fosse più bassa si limiterebbe l'evasione fiscale perchè tutti pagherebbero le tasse".

altrimenti a Panama avrebbero i conti solo gli italiani.
ed invece ci sono americani, cinesi, russi, inglesi, cingalesi, marocchini ecc.. tutti abitanti di stati dove la tassazione è molto inferiore all'Italia.

poche palle, se uno può... evade

molti non li tengono su conti esteri per evadere ma per non avere tutti i soldi nel loro paese.
se ti bloccano i conti nel tuo paese per una qualunque ragione e se hai soldi anche all'estero continui a vivere, se no?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2352 Messaggio da bellavista »

fender ha scritto:
Capitanvideo ha scritto: Le persone sveglie, o forse semplicemente libere, hanno capito che l'attuale livello di tassazione è criminale.
Vero, ma dato che l'evasione va in media dal 40 al 70%, ecco che il livello di tassazione diviene equo e sostenibile... equo nel senso di sostenibile, non che è equamente distribuito...

ma dove cazzo l'hai vista l'evasione al 70%?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2353 Messaggio da fender »

bellavista ha scritto:
fender ha scritto:
Capitanvideo ha scritto: Le persone sveglie, o forse semplicemente libere, hanno capito che l'attuale livello di tassazione è criminale.
Vero, ma dato che l'evasione va in media dal 40 al 70%, ecco che il livello di tassazione diviene equo e sostenibile... equo nel senso di sostenibile, non che è equamente distribuito...

ma dove cazzo l'hai vista l'evasione al 70%?
ma tu dove vivi ?

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6648
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2354 Messaggio da marziano »

non esiste alcun legame scientifico o meno tra avere un conto corrente all'estero e l'evasione fiscale.
se si piantasse in questo paese - NEI MEDIA - di dire cagate forse la nazione se ne gioverebbe.
continuate ad inseguire il drappo dell'invidia (sociale e non) agitato dai media per distrarvi da chi vi sfila i soldi dalla tasche: cioè lo stato ladro.
gli italiani sono proprio dei coglioni, si meritano la tassazione assurda senza rendicontazione che hanno.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13431
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2355 Messaggio da Parakarro »

bellavista ha scritto:
molti non li tengono su conti esteri per evadere ma per non avere tutti i soldi nel loro paese.
se ti bloccano i conti nel tuo paese per una qualunque ragione e se hai soldi anche all'estero continui a vivere, se no?
sono sicuro che è questo il motivo per cui hanno scelto come stato estero proprio Panama

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”