Il fenomeno Hazel Jones continua a far parlare. La ragazza con le due vagine, che dopo la sua apparizione televisiva è diventata una star del web, adesso potrebbe diventare anche una star del cinema porno. Difatti, un noto produttore del settore le ha proposto un milione di dollari per farla recitare in un suo film. Leggi il resto...
Ne avevo sentito parlare qualche settimana fa! Certo che sarebbe la capostipite (ed unica rappresentante) di un nuovo genere Tra l'altro è anche molto carina.
Sarei capace di farmi una sega pure su questa (la stoffa c'è..nome da puttanella, fazza da puttanella, attitudine da puttanella...già le foto con i dildo...le prime triple penetrazioni in 3 buchi)..ma quando finiscono le perversioni a sto mondo??
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
si ma dove ce le ha ste 2 vagine??????? sto crcando di posizionarle ma mica ci riesco....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?