Leggendo una frase di Bardamu in un altro post (Mi chiedo: mi piacerebbe bere qualcosa in compagnia di questa persona? ), ho pensato che la risposta a questa domanda rappresenterebbe molto di quello che siamo e di come viviamo la nostra partecipazione al forum. A me va di rispondere (confessando quindi , tra le righe ,chi mi piacerebbe conoscere), se qualcuno vuole seguirmi lo faccia pure ( tra una battuta , inevitabile, un pò di sincerità sarebbe gradita).
Dunque, nel famigerato mobiletto bar , ho due bottiglie ancora chiuse.
Questa la aprirei solo davanti a Canella, nella speranza che tra un bicchiere e l'altro , riuscisse a spiegarmi perchè i nostri sogni sono destinati a restare utopie ...
Chiaramente vorrei conoscere anche delle ragazze delle forum, ma dubito che accettino mai di conoscere un uomo dal vestito grigio come me ( riconosciuta la citazione, ignoranti ?) , ma forse Araxe , anche solo per ringraziarmi dei disegni, potrebbe accettare. Allora apriamo questa ..
Poi, non ho orecchie morbide e non sono bello, ma forse Lilith , anche da sobria, potrebbe cedere alla curiosità ed accettare un invito, allora non potrei che stappare qualcosa del genere
Un ultima bevuta la farei con Donegal , ma la bottiglia la deve portare lui, e sa il perchè
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Lilith ha scritto:Facciamo che con quella frizzantona di Araxe stappi lo champagne mentre io sorseggio un cognac caldo.
Io berrei un Rhum con Anx e con Alex un Franciacorta Satèn
Il Franciacorta Satèn è stato l'apripista di tutti i pranzi di queste vacanze , basta con le bollicine , avrei fatto una eccezione per te , ma come sempre con le donne non ci azzecco mai
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Lilith ha scritto:Ma sono raffreddata!
Mi vuoi far bere la roba fredda? Mi vuoi così male?
Eddai, scalda Balloon e versa da bere
Allora provvedo subito
Solo per segnalarvi un (vecchio) topic che forse racchiude un po' tutte le intenzioni di questo. Se anche Voi pensate sia così, potreste rispondere qui: viewtopic.php?f=2&t=26159&hilit
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Sono parecchie le persone con cui gradirei fare un brindisi e due chiacchiere. Ma credo che per lo più lascierei a loro la scelta dell'etichetta.
Tra gli utenti maschili mi piacerebbe bere un buon rosso con Ortheus e Donegal, possibilmente delle loro terre.
Con Parakarro non azzerderei alcuna indicazione, a lui la parola!
Con Alex e Neil una birretta l'ho già bevuta, perciò potremmo replicare con qualche artigianale un po' particolare. Aggiungerei alla combriccola birraiola anche Stickman, sperando che gli piaccia (sennò peggio per lui )
Con le utentesse prenderei io l'iniziativa.
Il rhum con Lilith è d'obbligo. Proviamo un Demerara?
Con Claruzza non saprei: è vegana e forse non beve alcool. Ma forse sì. E allora un cocktail, magari un Negroni.
Ad Araxe offrirei un Sangiovese riserva, mentre a Greata un bianco trentino o friulano accompagnato da un antipasto di pesce.
A Pimpi invece offrirei un cabernet sauvignon dei colli bolognesi. Magari potrebbe tornarle utile per qualche sua cenetta.
anxxur ha scritto:Sono parecchie le persone con cui gradirei fare un brindisi e due chiacchiere. Ma credo che per lo più lascierei a loro la scelta dell'etichetta.
Tra gli utenti maschili mi piacerebbe bere un buon rosso con Ortheus e Donegal, possibilmente delle loro terre.
Quando passerai dalle mie parti berremo un buon calice di rosso (sardo) insieme.
Già che ci sei porta anche Donegal, così ordino direttamente una bottiglia.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.