(o.t.) E Dreams : uno schifo di servizio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

(o.t.) E Dreams : uno schifo di servizio

#1 Messaggio da Super Zeta »

questa voglio raccontarvela
stasera ho acquistato un volo con edreams
ero consapevole che scandagliando meglio la rete sui siti delle compagnie aeree avrei risparmiato almeno 20 euro (alla fine scoprirò di averci smenato 25 euro su un totale di 100) ma non avevo voglia di perdere tempo e così prendo un volo a/r per roma con questi signori

mi arriva la mail di conferma che mi conferma il prelievo dei 100 euro dalla carta di credito ma, attenzione attenzione, non mi confermano il volo di ritorno!!
l'andata è ok ma il ritorno è in sospeso
mando subito una mail chiedendo la cancellazione della prenotazione perchè non resto in attesa dei loro porci comodi e ovviamente non mi caga nessuno
al che telefono al servizio clienti (che costa più di un telefono erotico, 1,8 euro al minuto!!!) dove due operatori di seguito non trovano niente di meglio che mettermi giù il telefono dopo avermi detto di chiamare le compagnie aeree per chiedere l'annullamento

io non ho acquistato il biglietto con ryanair(andata) e easyjet (ritorno) l'ho acquistato con e dreams ma loro pensano bene prima di vendermi un volo di cui non dispongono la conferma e poi mi scaricano ai vettori originari che ovviamente non centrano nulla e non mi risarciranno un bel niente

ho mandato altre due mail al servizio clienti e vediamo quando se e cosa mi risposndono

riassumendo edreams mi vende un'andata senza il ritorno e mi preleva i soldi di entrambe le tratte senza nemmeno avere le conferme

sinceramente lo trovo scandaloso
sapete qual'è il garante a cui fare un esposto?

mi hanno perso come cliente per sempre e spero con questo topic di fargliene perdere molti altri

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: (o.t.) E Dreams : uno schifo di servizio

#2 Messaggio da federicoweb »

pare che le lamentele siano molte...........
http://www.viaggiareleggeri.com/forum/5 ... TO-CRETINO.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da El Diablo »

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da federicoweb »

Credo che tu possa chiedere rivalsa o comunque aiuto

edream e' considerato intermediario quindi nulla a che vedere con enac ( compagnie aeree) ove c'e' la carta del diritto del viaggiatore, ma vale solo per compagnie aeree
( inutile perche' attendo rimborso Ryanair da un anno)..........

o un sito tipo questo
http://sosonline.aduc.it/
il giudice di pace
o chiedere info alle Adv ( agenzie di viaggio) del resto edreams e' intermediario, quindi della categoria............

http://www.advitalia.org/
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

taxista
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da taxista »

Ho acquistato tramite il loro portale degli intercontinentali e non ho avuto problemi. Per quello che è un rapporto molto sporadico, io mi son trovato bene.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da cicciuzzo »

le lamentele sui voli low cost, semplicemente perchè con i prezzi del carburante che c'è adesso di low cost non ci può essere nulla! io viaggio tantissimo per lavoro, e anche noi riguardo al viaggiare guardiamo ai prezzi. una volta ho preso un volo blue panorama e ho viaggiato come in un carro bestiame.....

capo, credo che ti sarà dura ottenere soddisfazione !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da federicoweb »

qui non si tratta di volo-compagnia aerea..ma di intermediario, e' diverso cicciuzzo

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da cicciuzzo »

è peggio.... si allunga la filiera ma il messaggio di partenza è il biglietto aereo a modico prezzo....

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da federicoweb »

oh cazz........... se reclami con loro per volo, ritardi, cazzi e mazzi ti rispondono che a loro non compete che sono intermediari, non compagnia aereaaaaaaaaaa

Ogni contestazione relativa all'esecuzione del contratto deve essere contestata dall'Utente senza ritardo affinché l'Intermediario, per conto del terzo fornitore, o il terzo fornitore stesso vi possano porre tempestivamente rimedio

Te capi' ??

Leggi
http://www.edreams.it/edreams/italiano/ ... ight.jhtml

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da cicciuzzo »

quello l'ho capito Fede, non sono scemo. sto dicendo che l'apporoccio all'acquisto del biglietto orientato a spendere poco spesso ha dietro la fregatura. se vai su edreams è perchè vuoi spendere poco, no? sennò vai sul sito dell'alitalia e prendi un Milano-Roma a 600 euro andata e ritorno.....

te capì? :-)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da federicoweb »

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh volevi dire " ingannevole"...
fa credere che............

ahhhhhhhhhh U capi' ste vorevet di' U capi e te saludi ma usa i parol giust

se sentum :wink:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Super Zeta »

cicciuzzo mi sa che sei te che non capisci

se volevo spendere poco compravo il volo su ryanair e easyjet e risparmiavo il 25% del costo, l'ho anche scritto

l'ho comprato su edreams per velocizzare
il risultato è quello che ho scritto sopra
ora ho mandato mail a mezzo mondo, voglio vedere come va a finire
dei 100 euro me ne batto ma di farmi prendere per il culo no
stiamo parlando di un intermediario che si incassa i miei soldi senza avere l'ok degli operativi dei voli
nemmeno la più scalcinata delle agenzie lo farebbe

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da cicciuzzo »

capo ho capito e mi dispiace, ma per adesso, mi pare, che sia un continuo fottere la gente per quanto riguarda i voli aerei. l'intermediario edreams ha come obiettivo principale quello di acquisire il cliente senza se e senza ma. e racconti del genere li ho sentiti su bluepanorama, easyjet, ryanair e anche alitalia quando lancia le offerte per chi ha 1000miglia e similari......

poi ho capito che il tuo obiettivo principale era un altro....

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Parakarro »

potresti provare con www.altroconsumo.it

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15 Messaggio da Gamberone »

mi è successa la stessa cosa pari pari l'anno scorso per un volo verso la Spagna, IDENTICO, andata Ryanair e ritorno Easyjet, della prima compagnia mi è arrivata subito la conferma del volo via mail, la seconda tardava ad arrivare...alla terza o quarta telefonata con soldi spesi di tasca mia (e non pochi) sono riuscito a capire il motivo (il volo era esaurito ma non c'era stata comunicazione) e sono riuscito ad ottenere ovviamente allo stesso prezzo un altro volo il giorno dopo (eravamo in sei persone)

evidentemente ci sono problemi sulla gestione delle conferme voli tra easyjet ed eDreams, è stata l'unica volta che ho avuto problemi con questa compagnia

(ho provato a cercare le varie mail che avevo mandato al servizio clienti ma non ho trovato nulla, devo averle cancellate, comunque via mail non avrei mai risolto nulla, ho appunto dovuto telefonare al loro sanguinosissimo numero servizio clienti)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”