Ashley Madison

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
mybelishabeacon
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 127
Iscritto il: 10/10/2001, 2:00

Ashley Madison

#1 Messaggio da mybelishabeacon »

Non lo conoscevo finchè ho letto un articolo che parlava dell'intenzione di questo sito per sulti di sponsorizzare la squadra di basket di Roma, fatto che ha scatenato la curia capitale, bloccando sul nascere l'iniziativa. Mosso dalla curiosità sono andato avedere di che si tratta: si propone come strumento di incontro per chi vuole rapporti clandestini all'interno di matrimoni. Nonostante questo si trovano anche foto del volto di spose che non lasciano dubbi all'identificazione, ma la maggior parte è comprensibilmente celata. Per accedere al servizio, of course, occorre pagare moneta, e mica scherzi.
Pacchetto base 100 crediti a 49 €, pacchetto ultimate 1000 crediti a 249 €. per dare uin idea del credito trascrivo quello che è evidente sotto le opzioni (magari vi è anche altro)

Solo 5 crediti per il primo messaggio di posta. I successivi messaggi di posta allo stesso utente sono GRATIS!
Regali Ashley - I regali virtuali sono disponibili per 20, 30 e 50 crediti.
Costi per sessione di messaggi istantanei:
30 minuti = 30 crediti
60 minuti = 50 crediti

25 euro un ora di chat.. mica scherzano..
Qualcuno di voi conosce, ha testato, ha esperienze a riguardo ?

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1219
Iscritto il: 22/06/2005, 17:24

Re: Ashley Madison

#2 Messaggio da diepa »

mybelishabeacon ha scritto:Non lo conoscevo finchè ho letto un articolo che parlava dell'intenzione di questo sito per sulti di sponsorizzare la squadra di basket di Roma, fatto che ha scatenato la curia capitale, bloccando sul nascere l'iniziativa.
Ho conosciuto anch'io questo sito per les tesse motivazioni che hai detto tu....
Mi sono iscritto subito anch'io....
Quando ho letto quelle cifre....sono scappato!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”