[ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosulto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
launini
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 900
Iscritto il: 05/07/2006, 18:26

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#16 Messaggio da launini »

Se è uno scherzo va bè. Se l'argomento è serio prova a porlo in maniera chiara e vediamo di darti qualche indicazione, cominciando dal fatto che devi dirci se sei straniero e se sei regolare.

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2646
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#17 Messaggio da wolf.55 »

launini ha scritto:Se è uno scherzo va bè. Se l'argomento è serio prova a porlo in maniera chiara e vediamo di darti qualche indicazione, cominciando dal fatto che devi dirci se sei straniero e se sei regolare.
Perdonami, ti ci metti pure tu?
Che sia straniero o meno non significa nulla, se con la bici ha investito qualcuno, almeno che non riesca a provare di aver fatto di tutto per evitare l'investimento, se non è assicurato, mette mano al portafogli e paga, che cosa significa che la signora ha l'osteoporosi?

Tutti i giorni incontro degli sprovveduti che in bici cercano l'incidente percorrendo tratti contromano o sui marciapiedi, in caso di incidente, sono le vittime o i carnefici?

launini
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 900
Iscritto il: 05/07/2006, 18:26

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#18 Messaggio da launini »

wolf.55 ha scritto:
launini ha scritto:Se è uno scherzo va bè. Se l'argomento è serio prova a porlo in maniera chiara e vediamo di darti qualche indicazione, cominciando dal fatto che devi dirci se sei straniero e se sei regolare.
Perdonami, ti ci metti pure tu?
Che sia straniero o meno non significa nulla, se con la bici ha investito qualcuno, almeno che non riesca a provare di aver fatto di tutto per evitare l'investimento, se non è assicurato, mette mano al portafogli e paga, che cosa significa che la signora ha l'osteoporosi?

Tutti i giorni incontro degli sprovveduti che in bici cercano l'incidente percorrendo tratti contromano o sui marciapiedi, in caso di incidente, sono le vittime o i carnefici?

Scusami, cercavo di dare una mano ammesso che serva. Se dovesse servire, sono spiacente ma l'approccio migliore a mio avviso non è quello che tu suggerisci.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#19 Messaggio da fender »

Paperinik ha scritto:Credo docu è avocato ma lui banato quindi non so se c'e ne sono altri avvocati in forum mi dispiace per il Pedone spero non è fatta niente
:DDD in effetti non si capisce nulla...

te ne sei andato via (scappato ? :o ), allora come fai a sapere che ha il polso rotto e l'osteoporosi....

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#20 Messaggio da Pim »

o apache mi risponde o il topic viene chiuso..

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20136
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#21 Messaggio da Len801 »

Pimpipessa ha scritto:o apache mi risponde o il topic viene chiuso..
Pimpi, non so se Apache e' straniero o no, ma se hai notato dai suoi post precedenti e' il modo in cui scrive.
E' una cosa che le e' stato amicalmente "criticato" e "rimproverato" nel passato.
Puoi darsi in privato ti potra' spiegare di piu'. :wink:

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3792
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#22 Messaggio da Satana in autobus »

comunque leggendo i suoi post è chiaro che non l'italiano non è la sua madrelingua
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2646
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#23 Messaggio da wolf.55 »

launini ha scritto:
wolf.55 ha scritto:
launini ha scritto:Se è uno scherzo va bè. Se l'argomento è serio prova a porlo in maniera chiara e vediamo di darti qualche indicazione, cominciando dal fatto che devi dirci se sei straniero e se sei regolare.
Perdonami, ti ci metti pure tu?
Che sia straniero o meno non significa nulla, se con la bici ha investito qualcuno, almeno che non riesca a provare di aver fatto di tutto per evitare l'investimento, se non è assicurato, mette mano al portafogli e paga, che cosa significa che la signora ha l'osteoporosi?

Tutti i giorni incontro degli sprovveduti che in bici cercano l'incidente percorrendo tratti contromano o sui marciapiedi, in caso di incidente, sono le vittime o i carnefici?

Scusami, cercavo di dare una mano ammesso che serva. Se dovesse servire, sono spiacente ma l'approccio migliore a mio avviso non è quello che tu suggerisci.
Perdonami, ma se investi un pedone, mentre sei in bicicletta o mentre sei alla guida di un altro veicolo, in genere la responsabilità è tua. Quindi o paga la tua assicurazione o paghi tu. Non credo, ma spero di sbagliarmi, che possa intervenire il "Fondo vittime della strada" dato che non esiste l'obbligo di assicurare le biciclette.
Se poi "Apache" fà l'indiano scrive in quel modo, sono fatti suoi.

Avatar utente
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 826
Iscritto il: 15/04/2007, 0:20
Località: CASTEDDU

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#24 Messaggio da il mauri »

ma guarda te sta vecchia bastarda...
it's not easy to be me.......

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2656
Iscritto il: 08/06/2010, 19:07

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#25 Messaggio da Alex Teflon »

Torna indietro e finiscila....! HAHAHA!

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29247
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#26 Messaggio da SoTTO di nove »

apache ha scritto:problema in bici investito pedone non sono Assicurato . vi spiego il fatto: davanti alle striscie me la sono vista davanti frenato ma andata giu io andavo via normalmente rotto i il polso poi altro che non ricordo lei tiene la Osteoporosi ( sono in merdA TOTALE ) ( non ce stato nessun rilievo da parte vigili carabinieri perche tutto spostato )
Io pensare che prenda per lu culo! :furioso: uno che scrive male mette i due punti al posto giusto ... ma dai!
e poi indovina l'unica parola difficile "osteoporosi"
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3792
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#27 Messaggio da Satana in autobus »

se vedi gli altri post scritti da apache (basta cliccare sul suo profilo) potrai osservare che è qualcuno che ha una buona, molto buona competenza dello scritto, ma non da madrelingua o da bilingue. Fa gli errori tipici dello straniero (specie di quelli est europa): frequente omissione dell'articolo e dell'ausiliare nei verbi composti. Non segnala gli accenti. I due punti e l'uso di una parola tecnica come osteoporosi non significano nulla. Se, ad esempio, è uno dei tanti operatori sanitari presenti in Italia è normale che conosca la parola osteoporosi (che fra l'altro lui scrive maiuscola..). è inoltre possibile che viva al sud visto che utilizza il partenopeo "tiene" per avere.
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29247
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#28 Messaggio da SoTTO di nove »

Satana in autobus ha scritto:se vedi gli altri post scritti da apache (basta cliccare sul suo profilo) potrai osservare che è qualcuno che ha una buona, molto buona competenza dello scritto, ma non da madrelingua o da bilingue. Fa gli errori tipici dello straniero (specie di quelli est europa): frequente omissione dell'articolo e dell'ausiliare nei verbi composti. Non segnala gli accenti. I due punti e l'uso di una parola tecnica come osteoporosi non significano nulla. Se, ad esempio, è uno dei tanti operatori sanitari presenti in Italia è normale che conosca la parola osteoporosi (che fra l'altro lui scrive maiuscola..). è inoltre possibile che viva al sud visto che utilizza il partenopeo "tiene" per avere.
Eccoti uno dei suoi vecchi messaggi :hmmm disprezzo per lei forse no,ma siccome la reputo una persona totalmente disturbata e fuori controllo,è il bestiario di varia umanità che le gira intorno che mi lascia basito: per la totale mancanza di coscienza,ognuno nei vari ruoli...dal Mario cuck al pappone,ai partecipanti mi chiedo che...

si da alcuni messaggi si nota che non è Italiano ma vedendo quello che ti ho trascritto o è peggiorato all'improvviso o si è cagato sotto per l' incidente ed è ancora scosso :-D
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10386
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#29 Messaggio da bocha »

se non ha la polizza capofamiglia son cazzi...

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#30 Messaggio da bellavista »

SoTTO di nove ha scritto:
apache ha scritto:problema in bici investito pedone non sono Assicurato . vi spiego il fatto: davanti alle striscie me la sono vista davanti frenato ma andata giu io andavo via normalmente rotto i il polso poi altro che non ricordo lei tiene la Osteoporosi ( sono in merdA TOTALE ) ( non ce stato nessun rilievo da parte vigili carabinieri perche tutto spostato )
Io pensare che prenda per lu culo! :furioso: uno che scrive male mette i due punti al posto giusto ... ma dai!
e poi indovina l'unica parola difficile "osteoporosi"
è molto probabile che se uno è straniero, come si scrive osteoporosi se lo va a cercare, mentre "striscie" o giu o perche pensa di scriverli giusti ;)

Non mi pare ci voglia il tenente colombo per queste deduzioni ;)

comunque vedendo gli errori anche in tutti i post è evidente che è straniero.

tornando al topic non ho capito: sono arrivati i carabinieri e NON hanno controllato se avevi l'assicurazione? perchè se hanno controllato ci sarebbe stato il sequestro del mezzo.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”