[ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosulto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dadorossi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 23/09/2016, 16:47

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#121 Messaggio da dadorossi »

Paperinik ha scritto:Fra poco mi ci vuole anche a me un avvocaticchio per far qualcosa contro Infostrada che dal 25 settembre mi ha lasciato senza internet (o meglio mi ha lasciato una linea similare alla vecchia isdn) e da qualche giorno mi ha pure staccato il telefono...e continuano a prendermi per il culo nei callcenter dicendo che il tecnico sta lavorando..sticazzi...sono certo che a breve mi arriverà una bolletta, per pagare cosa non so...
auguri ma un consiglio:
avvocaticchio non è gradito alla categoria, non usarlo con chi tutelerà

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#122 Messaggio da ziggy7 »

devo piantare una causa milionaria ad amazon.
Avevo comprato una lampada per il bagno, bella lampada, 15 euro e qualcosa, ma oggi mi scrivono che non e' piu' disponibile.
Pero' ne hanno in vendita di uguali a 45 euro e se voglio mi dicono che posso comprare quella.
Penso che gli estremi per agire ci siano
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#123 Messaggio da ziggy7 »

adesso gli mando una mail dicendo che se non la inviano subito inoltrero' una denuncia e comunicazioni del mio avvocato e mio malgrado saro' costretto a farli chiudere.
Se nel frattempo passasse alternative e' pregato di suggerirmi qualche formula standard di forzata efficacia adatta allo scopo, che penso' avra' di uso giornaliero e comune dalle sue parti
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#124 Messaggio da Stickman »

Ziggo son con te. Io avevo avuto un grave problema alle gonadi dopo un eccesso di yogurtini Parmalat. Era il dicembre del 2003. Il resto è storia.

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6251
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#125 Messaggio da Milk »

ziggy7 ha scritto:devo piantare una causa milionaria ad amazon.
Avevo comprato una lampada per il bagno, bella lampada, 15 euro e qualcosa, ma oggi mi scrivono che non e' piu' disponibile.
Pero' ne hanno in vendita di uguali a 45 euro e se voglio mi dicono che posso comprare quella.
Penso che gli estremi per agire ci siano
Quando l'hai comprata era disponibile? Cioè hai già sganciato?

Al massimo ti rimborsano, se no chiedi se te la regalano quella da 45.

Ma solo per il disturbo.

Poi se è finita è finita che ci possono fare... :-?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10693
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#126 Messaggio da alternativeone »

Vai di c4 Ziggy
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#127 Messaggio da Paperinik »

Oggi mi è arrivata la bolletta Infostrada del periodo 1 ottobre/24 novembre, peccato che in quel periodo non avevo un cazzo di attivo, con prova della schermata dal sito Infostrada dove era tutto in lavorazione da fine settembre...quindi che cazzo vogliono? dove contesto?

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6251
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#128 Messaggio da Milk »

Rigirala a loro, diglielo che c'è quasi niente da pagare.

Costi fissi forse?! Ma visto il disservizio... non pagherei 'na fava.

Bisogna informarsi.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 846
Iscritto il: 03/11/2004, 22:25

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#129 Messaggio da harlock »

Paperinik ha scritto:Oggi mi è arrivata la bolletta Infostrada del periodo 1 ottobre/24 novembre, peccato che in quel periodo non avevo un cazzo di attivo, con prova della schermata dal sito Infostrada dove era tutto in lavorazione da fine settembre...quindi che cazzo vogliono? dove contesto?
Fai prima un reclamo a loro, poi rivolgiti al Corecom della Toscana, è prevista una procedura di conciliazione gratuita e senza bisogno di avvocati.
http://www.consiglio.regione.toscana.it ... =tentativo

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#130 Messaggio da Paperinik »

Grazie, dove devo fare reclamo? Non ho trovato niente su sito...in genrale non ho trovato niente affine al mio caso di bolletta da pagare sul nulla...posso anche andare in un negozio wind?
Leggo che può esserci recesso senza costi di disdetta se non forniscono il servizio...io sono già passato a tim a inizio mese
http://www.shambix.com/it/adsl-lenta-re ... operatore/
La bolletta è da pagare entro il 5 gennaio...e se non pagassi niente? Tanto per me non esistono più...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#131 Messaggio da bellavista »

Paperinik ha scritto:Grazie, dove devo fare reclamo? Non ho trovato niente su sito...in genrale non ho trovato niente affine al mio caso di bolletta da pagare sul nulla...posso anche andare in un negozio wind?
Leggo che può esserci recesso senza costi di disdetta se non forniscono il servizio...io sono già passato a tim a inizio mese
http://www.shambix.com/it/adsl-lenta-re ... operatore/
La bolletta è da pagare entro il 5 gennaio...e se non pagassi niente? Tanto per me non esistono più...
se hai tim e non usi wind, possono solo attaccarsi al cazzo.
per un centianio di euro non ti faranno causa, e lo sanno benissimo (perché gli costa di piú di avvocato e di spese legali), anche se ovviamente ti scriveranno che se non paghi intraprenderanno vie legali, ma è una puttanata, ogni tanto ti mandano pure dei falsi decreti ingiuntivi, anche questo spassosissimo, sotto in piccolo c'è scritto roba tipo: "fac simile, ma se non paga ne riceverà uno vero un giorno" :DDD

comunque tu manda un'email dicendo che non gli devi nulla perchè il servizio non te lo hanno mai attivato, se ti annullano tutto bene, se non te lo annullano fregatene, tanto per 100 euro possono solo attaccarsi al cazzo. questo è il bello dell'italia :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1570
Iscritto il: 03/01/2016, 7:56

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#132 Messaggio da aldorain »

https://www.infostrada.it/nuovaAreaClie ... 7632734585

Io ho un leggero disservizio, ogni tanto random ma sistematicamente (una due volte al mese) non ricevo telefonate in entrata.
Dicono che non posso recedere per giusta causa/ottenere rimborso perchè è un problema risolvibile in un paio di giorni.
Il problema è che pago tramite RID e sono ancora cliente, se me la tento avvisando in banca rischio di dover pagare un anno di differenza sconto a prezzo pieno?

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#133 Messaggio da Paperinik »

c'è anche il discorso del modem, me lo fanno pagare o posso renderlo indietro?
A me hanno attivato il servizio fibra (ma per me dalla velocità è una 20 mega) esattamente venerdì sera, quindi in questo momento sono con loro. Dalla tim ancora non ho saputo niente... :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1570
Iscritto il: 03/01/2016, 7:56

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#134 Messaggio da aldorain »

Te lo fanno pagare se non lo restituisci, se lo trstituisci non lo paghi

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#135 Messaggio da Paperinik »

Continua la mia odissea per un semplice passaggio di linea. Dopo aver mandato in culo l'infostrada che mi ha tenuto 3 mesi con internet sotto un mega di velocità (avevo una 7 mega ed avevo richiesto una semplice 20 mega, col risultato che già il giorno dopo andavo sotto a un mega, per poi richiedere una fibra visti i problemi d'attivazione) ed avermi dulcis in fundo segato pure la linea telefonica, il 4 dicembre sono passato a tim, perlomeno a livello contrattuale visto che da loro ancora tutto tace, non posso contattare il callcenter perché il numero risulta non loro e ancora navigo in rete Infostrada, che tra l'altro mi ha pure inviato una bolletta che scade domani e che non penso che pagherò.
Tra l'altro il 16 dicembre ho ricevuto da Infostrada il messaggio d'attivazione della fibra, solo che a me dalla velocità pare una 20 mega (navigo ad appena 5 mega in più rispetto alla mia vecchia 7 mega).
Ora mando in culo anche la tim, altro che balletti.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”