[ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosulto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#61 Messaggio da bellavista »

NebbiosoSolare ha scritto::wink: io non sono di nessun schieramento ma mi fa cacare

a parte che non c entrava nulla...
Cazzi tuoi ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#62 Messaggio da NebbiosoSolare »

vaccamadoj..come diceva mike..sempre piu in altoo!!
che macho man :lol:
la miglior difesa é sempre l attacco eh?
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#63 Messaggio da bellavista »

NebbiosoSolare ha scritto:vaccamadoj..come diceva mike..sempre piu in altoo!!
che macho man :lol:
la miglior difesa é sempre l attacco eh?
ahah ma vuoi veramente provare a fare un flame su questo bellissimo 3d? :lol:

a te la barzelletta non fa ridere? risposta: cazzi tuoi ;)

fine o vuoi continuare ancora? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#64 Messaggio da NebbiosoSolare »

ahah :lol: no dai..rischia di diventare un 3d serio altrimenti :lol:
too much grappa per me..
i flame li lasciamo ai pischelli..però ne conosci altre di barzellette,vista la deriva surreale del topic?e non razziste,che non mi fanno ridere (sarà la mia anima vendoliana").
goodnight,un bacio. :blowkiss:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3444
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#65 Messaggio da Vinz Clortho »

Mi date una mano al volo su una cagatella condominiale? (grazie)

In breve: ho comprato un appartamento che in origine era uno unico gigantesco. E' stato diviso in 2 e io ho comprato una parte, l'altra parte è rimasta ai proprietari. Lo scarico dell'acqua della cucina dei proprietari invece di buttare nella colonna di scarico (dove sarebbe comunque raggiungibile) butta nel mio impianto del bagno che poi va alla colonna di scarico. Sto rifacendo il bagno e rompendo ci siamo trovati col tubo del vicino nel nostro impianto. Che fare? Devo tenerlo così (anzi cambiarglielo a mie spese perchè sto rifacendo tutto l'impianto del bagno...) o il tizio a sue spese deve fare un allacciamento come dio comanda? Ho letto di servitù di passaggio (roba che dice anche l'Amministratore), di "destinazione del padre di famiglia", ma sinceramente ci ho capito poco. Cheffare?
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#66 Messaggio da fender »

Digli che chiudi quel tubo di scarico che si trova nella tua proprietà...
Potreste trovare un accordo per deviare lo scarico ed essere indipendenti, prospettagli l'evenienza che se il SUO tubo di scarico ha un problema e per questo dovrà demolire il TUO bagno, dovrà rifondere, oltre che i lavori, anche tutti i danni che tu gli notificherai...

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3444
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#67 Messaggio da Vinz Clortho »

Pare che abbiamo risolto e che il vicino e l'amministratore (che non c'entrava cmq un caz) abbiano capito che sia una roba di cui si deve occupare lui.
Calcola che non volevo proprio inimicarmi tutti i vicini 3 giorni dopo aver comprato casa... ;)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 730
Iscritto il: 18/06/2006, 1:20

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#68 Messaggio da minosse »

c'è un'avvocato in sala?

vi espongo brevemente la questione.


ho un piccolo forum, di circa 2000 contatti giornalieri, che tratta anche di figa.
tempo fa, uno dei forumisti aveva pubblicato alcune immagini alquanto hot di una soubrette, famosa più per la sua parentela con suo cugino calciatore (lui è gobbo!).
verso lo scorso natale, la tipa in questione, mi comunica di rimovere quelle immagini, perchè coperte da diritti, entro 48 ore, o sarei stato contattato dal suo avvocato. ho esaudito la sua richiesta entro i tempi da lei dati.
ora ricevo una nuova sua mail in cui afferma di trovare su internet ancora, le anteprime di quelle immagini, che sarebbero legate ancora al mio forum. la ricerca fatta da me con google, però non ha prodotto alcun risultato.

ma se quei post con quelle immagini li ho zappati via, e sono passati quasi 3 mesi da allora, che colpa posso avere io se qualche motore di ricerca li tiene ancora indicizzati, come presenti nel mio forum, nel proprio database?
la pulzella in questione, è nel giusto nel chiedermi di attivarmi nel segnalare la cosa (ma a chi poi? non mi ha nemmeno detto come ha trovato ancora queste anteprime, e poi con cosa? google, yahoo, bing, ask ecc. ecc.) o forse ci stà provando?

Avatar utente
Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3080
Iscritto il: 20/08/2010, 18:20
Località: British Columbia

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#69 Messaggio da Fred Connelly »

Prova a verificare la cache di Google. Magari è da lì che lei dice che si vedono ancora. Informati poi se ci sono altri siti che tengono una cache di siti web: una volta che avrai eliminato tutte le cache non esisterà più alcun riferimento riconducibile a te.

Poi non so che dica la Legge in merito alla responsabilità delle cache: forse è lei che deve fare questo lavoro di rimozione delle cache dai vari siti che le immagazinano visto che ciò che tu possiedi è solo il tuo sito (da cui ci hai detto che hai già prontamente provveduto a rimuovere). Google certamente rimuove se chiedi.

Avatar utente
minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 730
Iscritto il: 18/06/2006, 1:20

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#70 Messaggio da minosse »

Ho capito, fred, però la ricerca non è semplice come sembra.
Basterebbe che 'sta stronzetta m' avesse dato qualche riferimento in più, perché così è come cercare un'ago in un pagliaio.

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#71 Messaggio da ramarro verde »

Domanda agli avvocati che si occupano di "diritto del lavoro" (non so se la terminologia sia giusta):
Se dico a un mio superiore, che "ha rotto il cazzo", sono punibile da un punto di vista aziendale, lettere di richiamo, ecc ?
Posso essere denuciato per offese nei suoi confronti ?
In sostanza vi chiedo come posso offendere un capo, o un collega particolarmente rompi coglioni, senza risultare punibile a rigor di legge?
Grazie per le eventuali risposte.
PS poi tramite MP ci scambieremo i dati affinché io possa onorare la parcella per la consulenza legale. 8) , spero sia previsto uno sconto come forumista SZ 8) :055

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#72 Messaggio da Lonewolf »

Ho bisogno di una consulenza.
La lupa oggi ha fatto una litigata con gli stronzi di Sky per una disdetta di contratto effettuata alcuni mesi fa con normale raccomandata con ricevuta di ritorno. Il problema era sotto perché col marito avevano stipulato un contratto con sti briganti ed era a nome suo. Poi ci fu il divorzio e dopo la morte del marito, non essendoci più nessuno che usufruiva del servizio in quella casa, li ha contattati per disdire il contratto.
In base alle loro direttive ha scritto e firmato la disdetta, pagando pure qualcosa mi pare e spedito la lettera e ricevendo la ricevuta.
Oggi riceve ancora il bollettino di tre mesi per un totale da pagare entro il 31/1 di 450 €. Gli telefona subito, a sti furfanti, i quali le dicono che non era sufficiente scrivere la richiesta di interruzione del servizio, ma bisognava aggiungere "immediata" e quindi che deve pagare ancora questi tre mesi, spedendo nel frattempo una nuova disdetta immediata. Hanno aggiunto inoltre, sti terroristi, che se si rifiutasse di pagare potrebbe incorrere in un'ingiunzione di pagamento.
Ora, io proverei a telefonargli io e a bestemmiargli dietro...con la Telecom funzionò quella volta, ma lei non vuole.
Che si fa, Signori della Corte?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3479
Iscritto il: 13/10/2003, 22:37

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#73 Messaggio da dada »

Non sono un giusdigitalista, ma 4 anni fa, in qualità di figlio dell'intestatario del contratto, diedi disdetta via fax a partire dal mese seguente. Fecero molte storie e qualche minaccia, contraccambiata.
Non pagai un centesimo in più.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#74 Messaggio da Lonewolf »

dada ha scritto:Non sono un giusdigitalista, ma 4 anni fa, in qualità di figlio dell'intestatario del contratto, diedi disdetta via fax a partire dal mese seguente. Fecero molte storie e qualche minaccia, contraccambiata.
Non pagai un centesimo in più.
Grazie, Dada.
Dici che possa avere peso un cavillo come l' "immediata" mancante? Per me, dicono cazzate, sperando nel fatto che lei ha nome e origini straniere e pensando di aver a che fare con una con l'anello al naso.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3479
Iscritto il: 13/10/2003, 22:37

Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul

#75 Messaggio da dada »

Ah, Lone, non saprei ('gna senti' i togati). So solo che ero moolto determinato e credo che lo avvertissero. :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”