(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3841 Messaggio da Loris Batacchi »

si quelli liberi saranno più o meno quelli. il prezzo è buono (conta che quello da 32 giga lo trovi a 300 facile e se scavi ancora meno). dipende l'uso che ne fai:

giochi? come scritto sopra se vuoi installarci robine alla candy crush è un conto, fifa15 è un altro.
vuoi metterci tutta la libreria musicale? giri video a 1080 in continuazione?

se non hai queste necessità, potresti fare l'acquisto, anche se sarai sempre con "l'ansia". però il cellulare è ottimo e verrà aggiornato a lollipop a brevissimo.

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3842 Messaggio da scb »

Confermo, il G2 è ottimo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1820
Iscritto il: 28/06/2008, 1:26
Località: su al nord

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3843 Messaggio da mike_cek »

ok, ne farei un uso "modesto" tipo internet, gps, musica, foto (tante) e qualche video ogni tanto. i giochi non è che mi interessino ma neanche li disdegno, però la discriminante sarebbe prendere un g2 mini nuovo o questo g2 usato... dovrebbe essere più prestante comunque il g2 giusto?

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3844 Messaggio da Loris Batacchi »

io sul mio cell ho 5.000 foto/video tra quelle scattate da me, salvate, da whatsapp, da instagram, collage, varie ed eventuali ecc... e mi occupano 4.90 giga (controllato adesso).
conta che ce l'ho da un anno e due mesi circa. un bel po' potrei anche eliminarle (specialmente quelle legate ad app come vsco, fotoritocco, instagram ecc...) e sfruttare lo spazio sui cloud. quindi senza impestarlo di giochi che pesano un giga l'uno ti rimane spazio a sufficienza.

tra g2 e g2 mini c'è un abisso. :wink:

Avatar utente
mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1820
Iscritto il: 28/06/2008, 1:26
Località: su al nord

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3845 Messaggio da mike_cek »

Loris Batacchi ha scritto:io sul mio cell ho 5.000 foto/video tra quelle scattate da me, salvate, da whatsapp, da instagram, collage, varie ed eventuali ecc... e mi occupano 4.90 giga (controllato adesso).
conta che ce l'ho da un anno e due mesi circa. un bel po' potrei anche eliminarle (specialmente quelle legate ad app come vsco, fotoritocco, instagram ecc...) e sfruttare lo spazio sui cloud. quindi senza impestarlo di giochi che pesano un giga l'uno ti rimane spazio a sufficienza.

tra g2 e g2 mini c'è un abisso. :wink:
che giochi hai su di pesanti?
io sul telefono vecchio ho una sim della 3, va bene o devo adattarla a microsim?

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3846 Messaggio da Loris Batacchi »

giochi pesanti su cell nessuno. ho temple run, candy crush, e tsunami zombie. tutti poca roba (che potrei anche levare perchè ci gioco col tablet).

per il g2 ci vuole la microsim. non so con tre, ma con vodafone la sostituzione è gratuita (o almeno un tempo, ora non so se si fanno pagare) o si può tagliare, in questo caso meglio farlo fare a loro (la mia ragazza se l'è fatta tagliare in un centro vodafone).

Avatar utente
mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1820
Iscritto il: 28/06/2008, 1:26
Località: su al nord

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3847 Messaggio da mike_cek »

ho letto in giro che cover e batteria non sono intercambiabili, confermi?

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3848 Messaggio da Loris Batacchi »

sì, è tutto chiuso.

Avatar utente
mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1820
Iscritto il: 28/06/2008, 1:26
Località: su al nord

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3849 Messaggio da mike_cek »

quindi se devo cambiare batteria come faccio? sono obbligato andare in assistenza?

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3850 Messaggio da Loris Batacchi »

le nuove batterie hanno cicli di vita più lunghi del resto delle componenti del telefono. :wink:

Avatar utente
mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1820
Iscritto il: 28/06/2008, 1:26
Località: su al nord

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3851 Messaggio da mike_cek »

Loris Batacchi ha scritto:le nuove batterie hanno cicli di vita più lunghi del resto delle componenti del telefono. :wink:
:o ops

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3852 Messaggio da Defender »

Defender ha scritto: Questa spirale del modding in cui sono caduto si arresterà solo dopo che avrò distrutto il nexus 5 cercando qualche modifica troppo ardita.
Ieri sera credo di aver rischiato grosso. Ad un certo punto ho dovuto cancellare anche il sistema operativo tramite recovery perche non s'accendeva più, pardon: si accendeva mantenendo solo lo schermo totalmente nero con una flebile retroilluminazione.

Ora son tornato stock, ribloccato il bootloader e caricato 4.4.4

E' stato bello finchè è durato.

Avatar utente
Churchill
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 513
Iscritto il: 19/09/2012, 21:51

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3853 Messaggio da Churchill »

Chi possiede tra di voi il Motorola Moto G 2013? L'ho trovato quasi nuovo ad € 125.
Certo adesso c'e quello nuovo che supporta LTE, ma a me non interessa.

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3854 Messaggio da tetsuya31 »

ce l'ho io il moto G 2013...giace in un cassetto perché siamo volati tutti e due in terra, io rimediando qualche livido e lui schermo e scheda madre distrutti...
Ma prima di spaccarlo in 2 devo dire che è stato un signor telefono...batteria che faceva due giorni, veloce, schermo molto bello segnale perfetto..difetti scocche un po economiche e foto un po bruttine...
Ora c'è il moto G 2014 che non mi piace perché è una padella da 5 pollici e per me un telefono già da 4,5 pollici è troppo grande...esiste anche un moto G LTE che in pratica è identico al 2013 solo che ha appunto la connessione LTE (dovessi comprare un moto G farei o questo o il vecchio 2013).
Ho provato anche il MOTO E ma non si è rivelato all'altezza del moto g...piu lento, schermo più brutto, senza flash....insomma troppo economico!!!
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Avatar utente
Churchill
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 513
Iscritto il: 19/09/2012, 21:51

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3855 Messaggio da Churchill »

tetsuya31 ha scritto:ce l'ho io il moto G 2013...giace in un cassetto perché siamo volati tutti e due in terra, io rimediando qualche livido e lui schermo e scheda madre distrutti...
Ma prima di spaccarlo in 2 devo dire che è stato un signor telefono...batteria che faceva due giorni, veloce, schermo molto bello segnale perfetto..difetti scocche un po economiche e foto un po bruttine...
Ora c'è il moto G 2014 che non mi piace perché è una padella da 5 pollici e per me un telefono già da 4,5 pollici è troppo grande...esiste anche un moto G LTE che in pratica è identico al 2013 solo che ha appunto la connessione LTE (dovessi comprare un moto G farei o questo o il vecchio 2013).
Ho provato anche il MOTO E ma non si è rivelato all'altezza del moto g...piu lento, schermo più brutto, senza flash....insomma troppo economico!!!
Grazie. Anche se ha soli 8gb (di cui 5 disponibili) penso mi bastino. Foto non ne faccio, la musica la ascolto su Spotify, e le applicazioni che uso attualmente, mi occupano quasi 1GB di memoria. E' vero che a parte Messenger, causa lentezza telefono non ho installato le apps dei Social network...ma dovrei metterci solo Facebook, Twitter e forse Linkedin

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”