(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4531 Messaggio da MauroG »

No Miui è una versione di android come lo sono tutte le versioni dei vai smartphone. Samsung ha la sua interfaccia, Meizu la propria, LG la propria, Huawei la propria etc etc. Ci sono poi versioni non sviluppate da brand di cellulari come cyanogenmod.

Senza entrare nello specifico (versioni aosp e non) sono tutte personalizzazioni di android.

Quella Miui per me è particolarmente riuscita, meglio della famosissima cyanogenmod (da tutti riconosciuta ottima). Integra in se anche un sistema di firewall ed antivirus ed è sempre aggiornata, anzi a differenza di molte si aggiorna settimanalmente con delle novità.

In questi giorni per esempio c'è in fase beta una versione miui con l'ultimissima versione di android 7.0 (nougat) per xiaomi mi5.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4532 Messaggio da Loris Batacchi »

MauroG ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:Occhio con xiaomi che il firmware sia quello giusto, oltre a non supportare la banda 20 per l'lte. Con 3 non hai problemi, ma con altri operatori potresti avere problemi di ricezione.

Prenderò in considerazione xiaomi quando potrò usare il telefono out of the box, senza metterci mano, pensato per il nostro mercato. Questa continua chiusura di Xiaomi è inspiegabile
oramai li vendono già con software in italiano e playstore, manca la banda 20 ma quella manca anche a tanti altri telefoni
tanti altri telefoni cinesi. meizu (anche nubia) vende telefoni pensati per l'europa, li togli dalla scatola, accendi e vai.

xiaomi è ancora un macello tra rom cinese, internazionale, global, eu, it, developer, stable, con ota, senza ota, ecc... senza contare la famigerata banda 20: se pago, anche bene, l'lte voglio averlo sempre, non quando il mio telefono prende le bande giuste. con gli ultimi due xiaomi top di gamma dovrebbero uscire anche le versioni internazionali, con supporto globale e rom "non cinese" nativa, ma per ora non sono ancora distribuite. contando che costeranno molto, tanto vale andare su un telefono "occidentale". il mi note2 mi piace moltissimo, dipende quando arriverà la versione per tutto il mondo e quando costerà/deprezzerà. la curiosità di provarli è tanta però.

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4533 Messaggio da ariva ariva »

preso honor 8 sapphire blue per Natale.
visto la prima volta la sera della vigilia, con illuminazione artificiale, mi è piaciuto ma non mi ha fatto impazzire esteticamente, un bel po di ditate sul retro.
il giorno dopo, con più illuminazione, è diventato uno dei più bei smartphone mai visti.
reattivissimo, apre qualsiasi app in un lampo. davvero impressionante.
ottima la navigazione e la ricezione, seppur mi spaventano un po' i valori sar un po' elevati.
non ho notato l'effetto saponetta e la tendenza a cascare di cui parlano un po' tutti, anche se bisogna dire che in effetti non ha sporgenze od altro è veramente tutto a filo, e questo lo trovo fantastico.
finora notati due piccoli bug, il contapassi parecchio resistente che non se ne vuole andare dalla schermata blocco (ma forse ho risolto) e la luminosità automatica che si abbassa senza un perché.
batteria buona, ma sono ai primi cicli e spero che migliori ancora. in wifi comunque già eterna, buona anche in 4g. la giornata la fai tranquilla, anche se io avevo altri obiettivi, forse utopici.
ricarica in media con gli altri parigamma.
doppia nano sim.
audio, video, foto, impronta digitale li testo in questi giorni con calma, comunque telefonate in entrata e uscita l'audio è assolutamente all'altezza.
in definitiva, al momento assolutamente soddisfatto.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4534 Messaggio da nik978 »

Woden ha scritto:Avrei adocchiato questo: Xiaomi Redmi 3S Versione Internazionale Sembra simile al P9 lite ma con il doppio di ram e una 30ina di € in meno di prezzo.
Ora i miei dubbi sono:
1) Come sono questi telefoni Xiaomi: un riuscito tentativo cinese di fare smartphone di qualità o sono cineserie che valgono poco e durano meno?
2) L'hardware (più che altro CPU e RAM) di cui non capisco sega com'è?
3) La rom MIUI 8 com'è in raffronto (usabilità, sicurezza e aggiornamenti) ad android 6.0?

io ho la verisone ottimizzata per china telecom (che funziona benissimo con scheda vodafone e scheda dtac thailandese...)
Pagato 100 euro (in cina).

e'un po lento nella scrittura, confrontato pero' con un iphone6 che costa giusto 6 vote di piu.......
schermo molto bello. fotocamera che patisce un po la luminosita scarsa (ma anche qui, il confronto e' con l'iphone....)

nel complesso per quanto l'ho pagato, mi piace assai.

la mia esperienza precedente e' con un Mi2. ma io sono una capra e l'ho piantato dopo 3 anni di uso intensissimo (non sapevo la cosa delle due partizioni).
a parte la batteria, che comunque subiva molto la vpn che devi usare sempre in cina, per quanto lo avevo pagato (140 euro), mi aveva sodisfatto.
Questo si vede che costa meno per l'aspetto velocita' di scrittura, ma per i resto (schermo etc) e' migliore e si vedono i 4 anni di differenza
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Woden
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 347
Iscritto il: 13/07/2009, 19:04
Località: La più settentrionale delle province africane.

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4535 Messaggio da Woden »

Sono ritornato su i miei passi. Se ne è comprato uno mio padre (intendo uno smartphone) e durante le feste ho avuto modo di smanettarci un po di persona e francamente non vedo tutte queste comodità (telefonare e rispondere è meno semplice che da telefonino "non smart", rubrica stiamo li, sms non ne scrivo e roba tipo whatsapp non la userei manco morto, video non ne faccio, foto non ne faccio, le previsioni del tempo sono più complete guardandomele sul pc che tramite app) e così ho deciso di lasciar perdere e continuare con la "vecchia ferraglia" finché non tira definitivamente le cuoia. Forse non sono il target giusto per questo tipo di prodotti.
Crimen deorum erat Sylla felix

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10251
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4536 Messaggio da Capitanvideo »

Woden ha scritto:Sono ritornato su i miei passi. Se ne è comprato uno mio padre (intendo uno smartphone) e durante le feste ho avuto modo di smanettarci un po di persona e francamente non vedo tutte queste comodità (telefonare e rispondere è meno semplice che da telefonino "non smart", rubrica stiamo li, sms non ne scrivo e roba tipo whatsapp non la userei manco morto, video non ne faccio, foto non ne faccio, le previsioni del tempo sono più complete guardandomele sul pc che tramite app) e così ho deciso di lasciar perdere e continuare con la "vecchia ferraglia" finché non tira definitivamente le cuoia. Forse non sono il target giusto per questo tipo di prodotti.
Dalla foto sembra di no.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4537 Messaggio da +Fracassato+ »

Ieri mi è arrivato l'Honor 6X, comprato su Amazon a 249.90€ ( il prezzo è sceso di 6€ circa da quando l'avevo prenotato )

Cosa c'è dentro.

Huawei 6X ( io ho scelto il modello fronte bianco e retro grigio )

- sul retro c'è una pellicola con concise istruzioni su posizionamento dei bottoni power, volume, etc...
- sul fronte pellicola per "proteggere" lo schermo, almeno da polvere e ditate di sicuro...

Foglietto legale sulla garanzia

Foglietto sulla guida del telefono

Due sticker rotondi, bianco e azzurro.

Caricabatterie con uscita USB e relativo cavo microUSB.

Auricolari, semplici, quelli a forma tipo semi ovale, non quelli che si infilano dentro il timpano.

La confezione dello Huawei è celeste.


La recensione del cellulare tra qualche giorno.

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6251
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4538 Messaggio da Milk »

Qualcuno si sta interessando di sotto ops Samsung S8? :P

Vorrei ma non so, il precedente mi funziona ancora alla grande.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4539 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4540 Messaggio da Loris Batacchi »

Milk ha scritto:Qualcuno si sta interessando di sotto ops Samsung S8? :P

Vorrei ma non so, il precedente mi funziona ancora alla grande.
Ancora girano solo rumors. La cosa sicura è che costerà un botto, garantito al limone :lol:

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10251
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4541 Messaggio da Capitanvideo »

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4542 Messaggio da MauroG »

Belli entrambi i video, sia quello con emily, sia quello di galeazzi

quello con emily è meglio.

:D


scherzi a parte, 1158 € per un telefono sono un'esagerazione ed uno schiaffo alla miseria per molti. Se all'utente medio di iPhone dessero in mano lo xiaomi con un tema apple ed un simbolo della mela morsicata dietro, probabilmente non riuscirebbe neanche a notare la differenza
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10251
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4543 Messaggio da Capitanvideo »

MauroG ha scritto: scherzi a parte, 1158 € per un telefono sono un'esagerazione ed uno schiaffo alla miseria per molti. Se all'utente medio di iPhone dessero in mano lo xiaomi con un tema apple ed un simbolo della mela morsicata dietro, probabilmente non riuscirebbe neanche a notare la differenza
Basta metterci un launcher alla Ios e un adesivo dietro.

Rimane il problema dei bordi, che su Iphone sono enormi. Ma non credo se ne accorgerebbero.

Pensa che c'è gente che spende 400 euro per l'SE, un telefono imbarazzante.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4544 Messaggio da ariva ariva »

1158 € forse in negozio dai.
Idiota anche 800 per un top di gamma sia chiaro.

Ps Honor 8 continua a darmi gioia, ottima anche la batteria. Niente male anche le foto, peccato per lo stabilizzatore. Sapphire blue al sole è stupendo. Veramente una scheggia.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4545 Messaggio da +Fracassato+ »

Vi sto scrivendo ora dal mio Honor 6x.

Con un uso "cazzeggio", cioè un po' musica un po' YouTube, browser, whatsapp, etc.. da stamattina alle 10.00 fino adesso alle 18.00 circa sono al 65%.

E mi trovo ancora al primissimo ciclo di ricarica.

Termino di velocità più che positiva. Ora non sono stato a misurare al millesimo, ma non essendomi ancora alterato, il test la CPU & Co. l'hanno passato.

Però citando qualche numero, a occhio diciamo che in mezzo secondo di media si apre ogni cosa.

Si apre intendo da primo click sull'icona in mezzo secondo dei già sulla schermata dell'app completamente caricata.

Tutto questo con luminosità allo 0%.

Unica cosa che non mi piace è che Chrome non si può disinstallare.

Comportato fotografico non ancora testato.

Altre robe che non ho testato parlerò quando le testerò.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”