(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1981 Messaggio da nik978 »

la pellicola falla mettere in negozio
io sono impeditissimo peggio di te e non mi azzardo nemmeno a provarci!!!

ops ma in italia lo fanno? qui ogni negozietto di telefoni (miliardi) ve la mette per 1.3 euro.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1982 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:la pellicola falla mettere in negozio
io sono impeditissimo peggio di te e non mi azzardo nemmeno a provarci!!!

ops ma in italia lo fanno? qui ogni negozietto di telefoni (miliardi) ve la mette per 1.3 euro.....

ahhaha qui mi sa proprio di no!!

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1983 Messaggio da Loris Batacchi »

per esperienza personale: gli schermi moderni sono dei corning gorilla glass (praticamente tutti, samsung compresa), davvero resistenti ai graffi. io il mio gs2, che ha il gorilla glass di prima generazione, ormai lo "maltratto" senza troppi riguardi. lo metto in tasca con monete, chiavi, sballonzola nel cassettino in auto vicino alla leva del cambio, ecc... ed è come nuovo. mai messo pellicole, ho ancora il ricordo di quelle dell'iphone e delle bestemmie...sorry... per metterla senza bolle e pelucchi, figuriamoci su un 8".

il mio consiglio è di tenerlo con cura, meglio una cover che la pellicola. my two cent

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1984 Messaggio da Pim »

no no òloris io odio le ditate ...mentrre co la pellicola rimane sempre bello....
solo che sto scewgliendo chi me la possa mettere ..di sbattere via 14 euro non mi va

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1985 Messaggio da Loris Batacchi »

si le ditate son fastidiose, ma personalmente o lo mettono in fabbrica (stile sony) o non avevo proprio voglia di mettermi, inoltre quando me le hanno regalate e non potevo non metterle sentivo di passare il dito su una pellicola e non sul display. pro e contro come ogni cosa, un bel panno e le ditate vanno via :lol:

Avatar utente
Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1327
Iscritto il: 30/07/2007, 13:48

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1986 Messaggio da Il Conte »

Loris Batacchi ha scritto:un consiglio, poi vedrò meglio anche io. uno smartphone, fascia 200/300€, da regalare alla mia ragazza entro fine mese (periodo di m coi soldi che già son pochi per le ferie :lol: ). ovviamente android. qualcosa senza pretese, per una newcomer. denghiu :lol:
Se non cerchi un modello ultra-moderno direi che un Samsung Galaxy S2 Plus o uno Huawei Ascend P1 potrebbero fare al caso tuo...si trovano entrambi sulla tacca dei 250€...
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1987 Messaggio da Barabino »

Il Conte ha scritto:
Barabino ha scritto:Su un forum di android ho trovato il suggerimento che
posso mettere la suoneria personalizzata solo ai contetti che sono nella memoria dello smartphone, non in quelli della sim

ho spostato mia madre :awww: nella memoria, e questo mi permette di aggiungere dati come il compleanno e una foto icona, ma non di specificare una suoneria :x
Mi permetto di chiederti che smartphone hai e che versione di android è presente...

Dalle impostazioni:

Numero modello: Vodafone Smart 858 (in realta' uno Huawei che Vodafone ha venduto a 50 euro per una offerta un paio di anni fa)

Immagine

Versione di Android: 2.2.1

Versione banda di base: 22201010

Versione kernel: 2.6.32.9-perf

numero build: U8160V100R001C02B617

http://www.androidworld.it/forum/vodafo ... 8-a-21756/
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6680
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1988 Messaggio da katmandu69 »

Il Conte ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:un consiglio, poi vedrò meglio anche io. uno smartphone, fascia 200/300€, da regalare alla mia ragazza entro fine mese (periodo di m coi soldi che già son pochi per le ferie :lol: ). ovviamente android. qualcosa senza pretese, per una newcomer. denghiu :lol:
Se non cerchi un modello ultra-moderno direi che un Samsung Galaxy S2 Plus o uno Huawei Ascend P1 potrebbero fare al caso tuo...si trovano entrambi sulla tacca dei 250€...
io sono tentato da un cinese :DDD :-D ......qualche consiglio?
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1327
Iscritto il: 30/07/2007, 13:48

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1989 Messaggio da Il Conte »

katmandu69 ha scritto:
Il Conte ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:un consiglio, poi vedrò meglio anche io. uno smartphone, fascia 200/300€, da regalare alla mia ragazza entro fine mese (periodo di m coi soldi che già son pochi per le ferie :lol: ). ovviamente android. qualcosa senza pretese, per una newcomer. denghiu :lol:
Se non cerchi un modello ultra-moderno direi che un Samsung Galaxy S2 Plus o uno Huawei Ascend P1 potrebbero fare al caso tuo...si trovano entrambi sulla tacca dei 250€...
io sono tentato da un cinese :DDD :-D ......qualche consiglio?
Xiaomi Mi2s...senza tanti dubbi...
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Avatar utente
Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1327
Iscritto il: 30/07/2007, 13:48

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1990 Messaggio da Il Conte »

Barabino ha scritto:Su un forum di android ho trovato il suggerimento che
posso mettere la suoneria personalizzata solo ai contetti che sono nella memoria dello smartphone, non in quelli della sim

ho spostato mia madre :awww: nella memoria, e questo mi permette di aggiungere dati come il compleanno e una foto icona, ma non di specificare una suoneria :x
Non c'è l'opzione "Aggiungi campo" dove specificare una suoneria dedicata?
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1991 Messaggio da danny_the_dog »

katmandu69 ha scritto:
Il Conte ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:un consiglio, poi vedrò meglio anche io. uno smartphone, fascia 200/300€, da regalare alla mia ragazza entro fine mese (periodo di m coi soldi che già son pochi per le ferie :lol: ). ovviamente android. qualcosa senza pretese, per una newcomer. denghiu :lol:
Se non cerchi un modello ultra-moderno direi che un Samsung Galaxy S2 Plus o uno Huawei Ascend P1 potrebbero fare al caso tuo...si trovano entrambi sulla tacca dei 250€...
io sono tentato da un cinese :DDD :-D ......qualche consiglio?
Io sto aspettando il THL W100, ho letto un po' in giro e sembra l'unico smartphone di fascia bassa esente da bug vari e moddabile senza problemi. Gli altri chinafonini che valuterei sono Oppo Find e Zopo C2. :wink:
Il Conte ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Il Conte ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:un consiglio, poi vedrò meglio anche io. uno smartphone, fascia 200/300€, da regalare alla mia ragazza entro fine mese (periodo di m coi soldi che già son pochi per le ferie :lol: ). ovviamente android. qualcosa senza pretese, per una newcomer. denghiu :lol:
Se non cerchi un modello ultra-moderno direi che un Samsung Galaxy S2 Plus o uno Huawei Ascend P1 potrebbero fare al caso tuo...si trovano entrambi sulla tacca dei 250€...
io sono tentato da un cinese :DDD :-D ......qualche consiglio?
Xiaomi Mi2s...senza tanti dubbi...
http://www.etotalk.com/xiaomi-m2s_p3888.html

Sbav sbav
:022
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1327
Iscritto il: 30/07/2007, 13:48

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1992 Messaggio da Il Conte »

danny_the_dog ha scritto:http://www.etotalk.com/xiaomi-m2s_p3888.html

Sbav sbav
:022
A quel prezzo si trova in offerta il 32Gb con fotocamera 13Mpx :wink:

http://www.ibuygou.com/crazy-discount/
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Avatar utente
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4601
Iscritto il: 18/05/2010, 0:33
Località: Fra le nuvole

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1993 Messaggio da Greata »

Chiedo aiuto. Il mio xperia u mi sta facendo impazzire, è lento, si blocca (soprattutto nelle chiamate). Penso che abbia bisogno di un aggiornamento la versione di android attualmente installata è la 4.04, numero build 6.1.1.B.1.10. Ho letto che c'è una versione del jelly bean (nn ufficiale) compatibile con mio dispositivo. Chiedo a voi come fare, cosa fare... Non ho molta pazienza con sti cosi.
Do not speak, unless it improves on silence

Avatar utente
Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1327
Iscritto il: 30/07/2007, 13:48

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1994 Messaggio da Il Conte »

Greata ha scritto:Chiedo aiuto. Il mio xperia u mi sta facendo impazzire, è lento, si blocca (soprattutto nelle chiamate). Penso che abbia bisogno di un aggiornamento la versione di android attualmente installata è la 4.04, numero build 6.1.1.B.1.10. Ho letto che c'è una versione del jelly bean (nn ufficiale) compatibile con mio dispositivo. Chiedo a voi come fare, cosa fare... Non ho molta pazienza con sti cosi.
Esiste un "porting" di una Rom Jelly Bean per l'Xperia U ma, essendo appunto un porting ovvero un adattamento di una Rom originariamente destinata ad un altro dispositivo, può riscontrare alcuni bug. Nel caso in questione con questa Rom si perde l'utilizzo della fotocamera frontale e della barra a led per cui non so se ti consiglierei questa strada.

Esistono alcune Rom per il tuo smartphone ma anche queste non sono esenti da bug ed in continua evoluzione, senza contare che se non hai un po' di dimestichezza con l'argomento a volte la procedura di flash può risultare un po' complicata.

Ad ogni modo se decidi di avventurarti, qui trovi molto diverso materiale --> http://www.androidiani.com/forum/modding-sony-xperia-u/

Per risolvere i problemi di lentezza comunque non sempre è indispensabile un aggiornamento...bisognerebbe verificare che lo spazio libero nella memoria sia sufficiente o che la Ram non sia piena. A volte, dopo un opportuno backup, un reset alle impostazioni iniziali può fare miracoli
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Avatar utente
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4601
Iscritto il: 18/05/2010, 0:33
Località: Fra le nuvole

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1995 Messaggio da Greata »

Il Conte ha scritto:
Greata ha scritto:Chiedo aiuto. Il mio xperia u mi sta facendo impazzire, è lento, si blocca (soprattutto nelle chiamate). Penso che abbia bisogno di un aggiornamento la versione di android attualmente installata è la 4.04, numero build 6.1.1.B.1.10. Ho letto che c'è una versione del jelly bean (nn ufficiale) compatibile con mio dispositivo. Chiedo a voi come fare, cosa fare... Non ho molta pazienza con sti cosi.
Esiste un "porting" di una Rom Jelly Bean per l'Xperia U ma, essendo appunto un porting ovvero un adattamento di una Rom originariamente destinata ad un altro dispositivo, può riscontrare alcuni bug. Nel caso in questione con questa Rom si perde l'utilizzo della fotocamera frontale e della barra a led per cui non so se ti consiglierei questa strada.

Esistono alcune Rom per il tuo smartphone ma anche queste non sono esenti da bug ed in continua evoluzione, senza contare che se non hai un po' di dimestichezza con l'argomento a volte la procedura di flash può risultare un po' complicata.

Ad ogni modo se decidi di avventurarti, qui trovi molto diverso materiale --> http://www.androidiani.com/forum/modding-sony-xperia-u/

Per risolvere i problemi di lentezza comunque non sempre è indispensabile un aggiornamento...bisognerebbe verificare che lo spazio libero nella memoria sia sufficiente o che la Ram non sia piena. A volte, dopo un opportuno backup, un reset alle impostazioni iniziali può fare miracoli
Ok, allora provo a fare un backup se mi da ancora problemi mi avventuro nell'aggiornamento. Grazie!
Do not speak, unless it improves on silence

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”