(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3496 Messaggio da Loris Batacchi »

anche io se dovessi comprare un telefono oggi, per uno che non è interessato ad aggiornamenti continui, sceglierei a mani basse lg g2 (cosa che farò per la mia ragazza da qui a natale per sostituire il suo). autonomia spaventosa da due giorni a botta. solo versione 32giga, non essendo espandibile.
nexus 5: a me la fotocamera piace fa degli scatti in hdr+ che hanno lasciato molti samsunghiani a bocca aperta e come fluidità è inarrivabile nel mondo android. in linea coi principi nexus, partita zoppicante, sempre meglio con aggiornamenti continui.
s4: è il galaxy nato male, deficitario e laggoso sin dal primo giorno, poi risistemato con aggiornamenti vari. anche qui per una persona inesperta è comunque ottimo (infatti lo valuterò in futuro nella rose delle scelte), ma dopo aver provato i tasti a schermo, quel tastone centrale samsung mi sembra una bruttura scomoda da digerire :lol:

Avatar utente
klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1917
Iscritto il: 30/01/2009, 12:45

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3497 Messaggio da klopp »

capitolo Xiaomi Mi4:

1)quando esce?

2)In Italia si potrà usare ed acquistare... se si, quando? Per la garanzia come funziona?

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3498 Messaggio da danny_the_dog »

klopp ha scritto:capitolo Xiaomi Mi4:

1)quando esce?

2)In Italia si potrà usare ed acquistare... se si, quando? Per la garanzia come funziona?
Sto attendendo con trepidazione:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Esce il 29 luglio, 240€ il prezzo convertito, vedremo su Etotalk il prezzo. :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6679
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3499 Messaggio da katmandu69 »

Loris Batacchi ha scritto:anche io se dovessi comprare un telefono oggi, per uno che non è interessato ad aggiornamenti continui, sceglierei a mani basse lg g2 (cosa che farò per la mia ragazza da qui a natale per sostituire il suo). autonomia spaventosa da due giorni a botta. solo versione 32giga, non essendo espandibile.
nexus 5: a me la fotocamera piace fa degli scatti in hdr+ che hanno lasciato molti samsunghiani a bocca aperta e come fluidità è inarrivabile nel mondo android. in linea coi principi nexus, partita zoppicante, sempre meglio con aggiornamenti continui.
s4: è il galaxy nato male, deficitario e laggoso sin dal primo giorno, poi risistemato con aggiornamenti vari. anche qui per una persona inesperta è comunque ottimo (infatti lo valuterò in futuro nella rose delle scelte), ma dopo aver provato i tasti a schermo, quel tastone centrale samsung mi sembra una bruttura scomoda da digerire :lol:


e del g3 che mi dici loris :amici: ?

lo vorrei prendere ma mi frena sta storia che si spenge da solo..... :bonk:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3500 Messaggio da TeNz »

danny_the_dog ha scritto:Esce il 29 luglio, 240€ il prezzo convertito, vedremo su Etotalk il prezzo. :awww:
a me piacerebbe questo:

Immagine

http://xiaomishop.it/smartphone/122-xia ... -core.html
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1917
Iscritto il: 30/01/2009, 12:45

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3501 Messaggio da klopp »

@DANNY THE DOG: lo sblocco dello schermo come avviene? Odio dover premere pulsanti :x :lol: :lol:

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3502 Messaggio da nik978 »

5 pollici.....
mah... vediamo. il mio mi2 funziona bene ma è a tappo con la memoria (chi me lo comprò sbagliò e prese il 16giga invece che 32..)...
io odio cambiare telefono se funziona ancora bene... aspetterò!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3063
Iscritto il: 01/06/2012, 21:19

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3503 Messaggio da Santoku »

danny_the_dog ha scritto:
klopp ha scritto:capitolo Xiaomi Mi4:

1)quando esce?

2)In Italia si potrà usare ed acquistare... se si, quando? Per la garanzia come funziona?
Sto attendendo con trepidazione:
[Scopri]Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Esce il 29 luglio, 240€ il prezzo convertito, vedremo su Etotalk il prezzo. :awww:
Credo più intorno ai 329€ del vecchio Mi3

Avatar utente
Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3063
Iscritto il: 01/06/2012, 21:19

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3504 Messaggio da Santoku »

Loris Batacchi ha scritto:anche io se dovessi comprare un telefono oggi, per uno che non è interessato ad aggiornamenti continui, sceglierei a mani basse lg g2 (cosa che farò per la mia ragazza da qui a natale per sostituire il suo). autonomia spaventosa da due giorni a botta. solo versione 32giga, non essendo espandibile.
Ti straquoto! LG G2 è un signor telefono forse il migliore ancora in produzione. 8)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3505 Messaggio da nik978 »

Santoku ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
klopp ha scritto:capitolo Xiaomi Mi4:

1)quando esce?

2)In Italia si potrà usare ed acquistare... se si, quando? Per la garanzia come funziona?
Sto attendendo con trepidazione:
[Scopri]Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Esce il 29 luglio, 240€ il prezzo convertito, vedremo su Etotalk il prezzo. :awww:

240 è il classico prezzo di tutti gli Mi. anche il mio costava tra i 2000 e i 2200 rmb..ma in italia sicuro aggiungete 100 euro di più
Credo più intorno ai 329€ del vecchio Mi3
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3506 Messaggio da Loris Batacchi »

@katmandu69: il g3 ancora non l'ho visto dal vivo, sembra splendido. le recensioni che ho visto sono contraddittorie, alcuni lo incensano, altri lo criticano. sicuramente a quanto si vede manca ancora di una leggera ottimizzazione.

proprio per vedere il g3 l'altro giorno, trovandomi forzatamente vicino a un mediaworld, ci sono entrato e con mia poca sorpresa non c'era. idem l'htc m8, visto dal vivo solo una volta sotto una teca. per contro ho notato dall'ultima mia visita mesi fa, che lo spazio per samsung si è ulteriormente allargato: due stand medi, uno solo per smartphone (c'era in esposizione pure un note3 rosa!), l'altro smartphone + smartwatch, e poco distante un grande ripiano tipo scrivania con esposti sempre cellulari, galaxy camera, un portatile, altri gingilli e i nuovi tablet, tab s 8" e 10" (usciti l'altro giorno).

come sempre i samsung sono migliori dal vivo che in foto/video, e lo schermo megadefinito superamoled dei nuovi tablet è davvero qualcosa di impressionante. le immagini sembrano stampate sopra. tablet leggerissimi (il mio nexus 7 sembra un peso massimo a confronto), sottilette e molto carini esteticamente.

insomma c'era esposto tutto il campionario samsung dall's4 in poi, tutto acceso e a portata allo smanettamento di tutti, e mancavano telefoni come g3 o il sony z2 fuori da un pezzo ormai.

il resto tecnologico era solo per qualche vecchio sony buttato a caso, un po' di huawei (il p7 è splendido al tocco), e altri samsung di fascia medio/bassa esposti alla rinfusa :lol: :lol:
poi si chiedono perchè vendono di più

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6679
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3507 Messaggio da katmandu69 »

Loris Batacchi ha scritto:@katmandu69: il g3 ancora non l'ho visto dal vivo, sembra splendido. le recensioni che ho visto sono contraddittorie, alcuni lo incensano, altri lo criticano. sicuramente a quanto si vede manca ancora di una leggera ottimizzazione.

proprio per vedere il g3 l'altro giorno, trovandomi forzatamente vicino a un mediaworld, ci sono entrato e con mia poca sorpresa non c'era. idem l'htc m8, visto dal vivo solo una volta sotto una teca. per contro ho notato dall'ultima mia visita mesi fa, che lo spazio per samsung si è ulteriormente allargato: due stand medi, uno solo per smartphone (c'era in esposizione pure un note3 rosa!), l'altro smartphone + smartwatch, e poco distante un grande ripiano tipo scrivania con esposti sempre cellulari, galaxy camera, un portatile, altri gingilli e i nuovi tablet, tab s 8" e 10" (usciti l'altro giorno).

come sempre i samsung sono migliori dal vivo che in foto/video, e lo schermo megadefinito superamoled dei nuovi tablet è davvero qualcosa di impressionante. le immagini sembrano stampate sopra. tablet leggerissimi (il mio nexus 7 sembra un peso massimo a confronto), sottilette e molto carini esteticamente.

insomma c'era esposto tutto il campionario samsung dall's4 in poi, tutto acceso e a portata allo smanettamento di tutti, e mancavano telefoni come g3 o il sony z2 fuori da un pezzo ormai.

il resto tecnologico era solo per qualche vecchio sony buttato a caso, un po' di huawei (il p7 è splendido al tocco), e altri samsung di fascia medio/bassa esposti alla rinfusa :lol: :lol:
poi si chiedono perchè vendono di più

grazie loris :amici:

diciamo che come estetetica e per la maggior grandezza dello schermo,ero orientato per il g3,ma anche s5,come dici anche tu,è un'ottimo telefono.
peccato che ha quest'ultimo manchi la radio.....mentre alcuni g3 dice si spengono :bonk:
devo pensarci molto bene,vorrei acquistarlo con scegli 20 della tre,e una volta che lo prendo me lo ciuccio per 30 mesi......
che sofferenza :awww: :awww:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3508 Messaggio da Bola »

l'Mi4 mi intriga, ma il mi2s ancora va che è una bellezza, e aspetto che la MIUI V6 sia ben rodata.

Avatar utente
fiorentino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 254
Iscritto il: 09/07/2006, 13:44
Località: Firenze

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3509 Messaggio da fiorentino »

tra qualche giorno mi dovrebbe arrivare il nuovo moto g LTE, vediamo come va!
http://www.youtube.com/watch?v=MEogSTKCgBE

Avatar utente
magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 895
Iscritto il: 12/05/2009, 21:53

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3510 Messaggio da magnamagna »

Il moto g normale ha la fluidità del nexus 5 nell'uso quotidiano, per cui...
AAA CERCASI ACCOUNT

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”