(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2753
Iscritto il: 29/11/2007, 15:11

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3256 Messaggio da Gamberone »

federicoweb ha scritto:
Gamberone ha scritto:capitolo Google Glasses (anche se credo che meriterebbero un topic a parte)
cosa mi dite?

io dico che ci vorrà del tempo, ma sarà un'invezione che cambierà il nostro modo di vivere al pari dello smartphone (se non di più)
in usa in particolare in California, chi li indossa e' considerato uno sfigato
un po' come qui da noi chi gira con auricolare tipo Star Trek a piedi o in autobus :lol:
è anche vero che se si muove google non lo fa per niente...
il fatto che chi li usa venga considerato un sfigato si fa in fretta a cambiare...tiri fuori un pacco di soldi, li fai usare a Lebron James, a Leo Messi, a Brad Pitt, a Jada Stevens :-D e a qualche altro testimonial di quelli giusti e poi vedremo...

il fatto è che sono una novità e ci vorrà del tempo, ma non saranno certo un buco nell'acqua tipo la smart tv
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3257 Messaggio da Alessandro1976 »

ultron ha scritto:Io vado controcorrente, ma spero che i google glasses non prendano mai piede perchè lo ritengo un prodotto pericoloso non in sè, ma per l'uso che
ne potrebbero fare..
Uso pericoloso quale?
Filmare le persone di nascosto? Già lo fanno con i cellulari...
In macchina dovrebbe essere vietato ma se lo usassero che differenza fa visto che già da tempo gli automobilisti guidano con una mano sul volante e l'altra sul cellulare a leggere o mandare messaggi, a volte tenendo proprio la testa chinata...
Vediamo se sarà un accessorio a cui l'itaGliano non potrà farne a meno (per cui ne abuserà come per il cellulare) o sarà un flop in quanto sarà disinteressato.

Avatar utente
ultron
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 75
Iscritto il: 30/10/2013, 12:48
Località: Milano

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3258 Messaggio da ultron »

Alessandro1976 ha scritto: Uso pericoloso quale?
Filmare le persone di nascosto? Già lo fanno con i cellulari...
In macchina dovrebbe essere vietato ma se lo usassero che differenza fa visto che già da tempo gli automobilisti guidano con una mano sul volante e l'altra sul cellulare a leggere o mandare messaggi, a volte tenendo proprio la testa chinata...
Vediamo se sarà un accessorio a cui l'itaGliano non potrà farne a meno (per cui ne abuserà come per il cellulare) o sarà un flop in quanto sarà disinteressato.
Io mi riferisco proprio all'abuso che l'utente medio ne potrebbe fare, tipo usarli in macchina, bicicletta,a piedi, con pericolo per sè(e qui me ne frega un cazzo se si schianta contro un platano: o meglio, me ne frega perchè impegni persone a tirarti fuori mentre potrebbero essere impegnate a salvare vite più importanti, ma questo è un altro discorso) ma sopratutto per gli altri.
Devo però dire che ultimamente, tranne alcune eccezioni, il consumatore non è poi fesso come vogliono farlo passare, e alcune eclatanti novità(che vogliono farci passare per tali) sono state decretate un fallimento, come il Samsung Gear(orologio).

Avatar utente
tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 503
Iscritto il: 26/07/2009, 15:11
Località: Milano
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3259 Messaggio da tiro74 »

Arrivo anche io con la mia home attuale :-D
Immagine

galaxy s3
cyanogenmod 11 (nightly)
zooper widget con orologio MinArch e calendario minimale
le altre icone le conoscono più o meno tutti :DDD
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3260 Messaggio da Bola »

tiro74 ha scritto:Arrivo anche io con la mia home attuale :-D
Immagine

galaxy s3
cyanogenmod 11 (nightly)
zooper widget con orologio MinArch e calendario minimale
le altre icone le conoscono più o meno tutti :DDD
L'indicatore batteria curvo è compreso nell'orologio?

Avatar utente
tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 503
Iscritto il: 26/07/2009, 15:11
Località: Milano
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3261 Messaggio da tiro74 »

Bola ha scritto:
tiro74 ha scritto:Arrivo anche io con la mia home attuale :-D
Immagine

galaxy s3
cyanogenmod 11 (nightly)
zooper widget con orologio MinArch e calendario minimale
le altre icone le conoscono più o meno tutti :DDD
L'indicatore batteria curvo è compreso nell'orologio?
Sì, fa tutto parte di MinArch
https://play.google.com/store/apps/deta ... arch&hl=it
però ci vuole zooper widget PRO per installarlo
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3262 Messaggio da Bola »

Grazie, lo provo

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6691
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3263 Messaggio da katmandu69 »

Loris Batacchi ha scritto:
katmandu69 ha scritto: edit:e questo da dove salta fuori?sembra fantastico come caratteristiche tecniche anche se forse troppo grande

http://www.telefonino.net/Nuovi-Prodott ... -euro.html
è il classico telefono che prenderanno in considerazione solo i geek o appassionati.
per ora si è fatto solo un gran parlare, limitatamente ai siti specializzati, ma non si è mai visto un millimetro quadrato di questo telefono :lol:

grazie loris :amici:
gentile e preciso come sempre! :-D

mi era presa la scimmia per il g2....ma ci ho ripensato e mi tengo stretto il mio nexus :awww:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3264 Messaggio da Kowalski »

qualcuno ha mai provato uno smartphone ARCHOS? Ultimamente mi capita di vederne offerte con, sulla carta, un ottimo rapporto qualità/prezzo. L'ARCHOS 45 non mi sembra male, processore A5 quad core a 1,2GHz, 1Mb+4Mb di memoria, batteria da 1.6000mAh, display da 4,5", dual SIM. Si trova intorno ai 130€. Sicuramente c'è di meglio, ma anche per quel prezzo?

Avatar utente
fiorentino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 254
Iscritto il: 09/07/2006, 13:44
Località: Firenze

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3265 Messaggio da fiorentino »

la batteria è un po' poca..dovresti cercare qualcosa intorno ai 2000 milli Ampere. forse è meglio l'Huawei Ascend G525 (1700 mAh però), prezzo simile
http://www.youtube.com/watch?v=MEogSTKCgBE

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3266 Messaggio da Bola »

Già con l'MI2s la batteria da 2100 è appena sufficiente. Valuto quella maggiorata

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3267 Messaggio da Urbano Cairo »

Chiedo qua perché non so se c'è un topic dedicato.

Come molti nell'ultimo anno, sono passato a Wind con una promozione ALL INCLUSIVE DIGITAL (2 GB di internet a costo nullo di 5 Euro).

Ora, ci sono le rivalutazioni che porteranno questo piano tariffario a spenderne 7 Euro aggiungendo 1 GB in più.

Mi arriva questo sms: "Abbiamo posticipato al 18/05 la decorrenze delle nuove condizioni della sua opzione che passera da 5 a 7 euro con 1 GB in più. Se vuole rinunciare a tale variazione faccia etc etc e info al 158".

Io chiamo il 158 e mi dice esattamente la stessa cosa del messaggio.

Ma non capisco che se io rinuncio a questo incremento perdo l'opzione All inclusive digital oppure semplicemente non cambia nulla e continuo a pagare 5 Euro con i 2 Gb... se qualcuno ha wind mi puo illuminare visto che ho chiesto e non capisco!

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28656
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3268 Messaggio da Paperinik »

ultron ha scritto:Io vado controcorrente, ma spero che i google glasses non prendano mai piede perchè lo ritengo un prodotto pericoloso non in sè, ma per l'uso che
ne potrebbero fare..
Da felice possessore di Lumia 920, quotando il papero, le novità che saranno introdotte con l'aggiornamento a WP 8.1(nome in codice Lumia Cyan) farenno fare a questi terminali
un ulteriore passo verso un SO completo.
I nuovi terminali Lumia 930 e 630 avranno già a bordo la versione 8.1 di WP.
http://www.tuttowindowsphone.net/news/w ... ita-19071/

http://www.tuttowindowsphone.net/news/w ... iew-16813/
http://www.tuttowindowsphone.net/news/w ... iew-16845/
http://www.tuttowindowsphone.net/news/w ... ure-16960/
http://www.tuttowindowsphone.net/news/w ... iew-17098/
http://www.tuttowindowsphone.net/news/w ... iew-17321/

Sono curioso di vederlo all'opera sul mio 620, un po' limitato e di fascia bassa ma insomma..cortana comunque non mi interessa granché...e intanto ho letto di wp 8.2 e 2 aggiornamenti nel corso di quest'anno...
http://www.tuttowindowsphone.net/news/r ... 014-19297/

L'unica "rottura" sono quei bastardi di google che hanno bloccato lo sviluppo dell'app ufficiale per youtube, oltre a google maps, ma insomma, le mappe here fanno il loro lavoro e c'è comunque Bing..a proposito, i migliori sfondi della schermata di blocco :) Schermata che tra l'altro sarà più personalizzabile così come la start screen dove sarà possibile mettere uno sfondo...

Immagine

Immagine

Peccato che non renderà bene...avrei voluto un 925 ma insomma...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Francesco#58
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 365
Iscritto il: 27/10/2013, 13:15
Località: Roma

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3269 Messaggio da Francesco#58 »

io invece dev o assolutissimamente vendere il mio nexus4

gli stockisti hanno messo il 5s nero a 549 e la voglia di cambiare come avrete letto nelle ultime pagine c'e'!

ps papero il 925 a meno di 300e lo trovi!

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3270 Messaggio da Bola »

Windows phone non riesco proprio a digerirlo, peccato perché i Nokia non sono male

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”