(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4981 Messaggio da Bugo »

Ma su amazon, aliexpress o gearbest?

E quali sono questi gruppi WA o Telegram?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4982 Messaggio da }}Tristan »

amazon, ma trovi spesso anche GB

ti basta partire dal sito telegram italia
trovi i primi poi mettono link e link ad altri gruppi..
la maggior parte sono sconti non esagerati, se li tieni sotto controllo spesso trovi cose interessanti
per questo tendono ad essere stressanti

PS molti gruppi-->molti messaggi-->molti doppioni
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4983 Messaggio da balkan wolf »

Sono entusiasta del mio iphone 6 usato!

Modello mediocre costo basso molto ma molto amichevole

Apri la scatola accendi e dopo mezz’ora sai fare tutto!

Per un tecnofobico come me é una figata pazzesca

I miei amici nerd mi sfottono dall’alto dei loro waweigalaxiturboandroid col processore della nasa... io di solito replico con un “mica ci devo minare i bitcoin col telefonino al massimo filmare qualche figa”

La batteria é un po’ scarsa però è normale?

Ultima cosa il logo della apple é il secondo simbolo più figo del 900... quale sia il primo é abbastanza scontato suvvia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4984 Messaggio da Bola »

balkan wolf ha scritto:Sono entusiasta del mio iphone 6 usato!

Modello mediocre costo basso molto ma molto amichevole

Apri la scatola accendi e dopo mezz’ora sai fare tutto!

Per un tecnofobico come me é una figata pazzesca

I miei amici nerd mi sfottono dall’alto dei loro waweigalaxiturboandroid col processore della nasa... io di solito replico con un “mica ci devo minare i bitcoin col telefonino al massimo filmare qualche figa”

La batteria é un po’ scarsa però è normale?

Ultima cosa il logo della apple é il secondo simbolo più figo del 900... quale sia il primo é abbastanza scontato suvvia
Se non ci fai robe strane basta e avanza... la batteria del 7 e successiva è migliore ma se lo hai preso usato magari è mezza andata...
Per verificarlo se hai Ios prima dell'11 controlla lo stato e i cicli di ricarica
Se hai Ios11 o successivi sempre nelle impostazioni della batteria ti esce un messaggio che la stessa ha bisogno di manutenzione

Se la cosa è sopportabile tira un pelo alla lunga, altrimenti cambiala/falla cambiare

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4985 Messaggio da balkan wolf »

É usato ricondizionato quindi batteria nuova

Non ci gioco ai videogame ma mi sveglio presto e smanetto tutto il giorno sarà quello
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4986 Messaggio da Bola »

balkan wolf ha scritto:É usato ricondizionato quindi batteria nuova

Non ci gioco ai videogame ma mi sveglio presto e smanetto tutto il giorno sarà quello
Allora direi di si, comprati una powerbank :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4987 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto: Ultima cosa il logo della apple é il secondo simbolo più figo del 900... quale sia il primo é abbastanza scontato suvvia
:) :-D :-D :-D :-D


Io usando la VPN non arrivavo al pomeriggio con sia il 6 che il 7 (nuovi di pacca)
Con l mi6 arrivo alla stessa ora circa...........

anche se Credo che ci siano poche applicazioni che ciucciano piu' di una vpn....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4988 Messaggio da Bola »

Io col 7 plus riesco a fare quasi 2 giorni normalmente, 1 e mezzo con uso intenso.
Senza vpn però

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4989 Messaggio da theinvoker »

e che cazzo adesso non si trovano nemmeno piu modelli (nuovi) sotto i 15cm.
Allargano lo schermo togliendo le cornici, a che cazzo serve ingrandire pure la scocca??? ma per lo meno chenon lo facciano su tutti i modelli e diano una possibilità di scelta.

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4990 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4991 Messaggio da nik978 »

mah... mai capita sta cosa..
Io devo arrivare a toccare tutto lo schermo col pollice mentre lo tengo con la mano.
E per le mie mani, un 5pollici abbondante come il mio MI6. e' il massimo che posso usare.

Per altre cose ho un asus 10 pollici con schermo removibile, che non uso praticamente mai e uso ZERO come tablet.

Sara' che proprio non trovo un utlizzo utile dei tablet per il tipo di vita che faccio io, ma sta corsa ai cellulari grossi, che comunque NON saranno mai tablet, non la capisco proprio....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4992 Messaggio da lingerie_lover »

Il mi a1 va meglio con l'aggiornamento a Android 8.1.
La batteria dura sensibilmente di piú..

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4993 Messaggio da lider maximo »

nik978 ha scritto:
balkan wolf ha scritto: Ultima cosa il logo della apple é il secondo simbolo più figo del 900... quale sia il primo é abbastanza scontato suvvia
:) :-D :-D :-D :-D

...infatti...

Immagine
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4994 Messaggio da TD »

a livello di batteria mai trovato meglio del mio huawei p9 lite, chiaramente utilizzandolo e passando il tempo la capacità di durata diminuisce, lo si nota soprattutto se si fa un uso intensivo, ma appena si riduce un po' l'utilizzo mi accorgo che la carica non diminuisce poi così velocemente, uno potrebbe dire che è logico che succeda così però con il mio vecchio sony quando la batteria ha cominciato a non tenere più la carica la durata era più o meno simile dal tipo di utilizzo che ne facevi potevi guadagnare poco di più usandolo meno

avevo letto la notizia che huawei è la marca di telefoni più venduta credo al mondo o forse in italia, onestamente ora come ora il rapporto qualità prezzo su alcuni modelli è imbattibile, e se si vuole prendere Apple o Samsung lo si vuole fare perchè si vuole mostrare la marca
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4995 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:a livello di batteria mai trovato meglio del mio huawei p9 lite, chiaramente utilizzandolo e passando il tempo la capacità di durata diminuisce, lo si nota soprattutto se si fa un uso intensivo, ma appena si riduce un po' l'utilizzo mi accorgo che la carica non diminuisce poi così velocemente, uno potrebbe dire che è logico che succeda così però con il mio vecchio sony quando la batteria ha cominciato a non tenere più la carica la durata era più o meno simile dal tipo di utilizzo che ne facevi potevi guadagnare poco di più usandolo meno

avevo letto la notizia che huawei è la marca di telefoni più venduta credo al mondo o forse in italia, onestamente ora come ora il rapporto qualità prezzo su alcuni modelli è imbattibile, e se si vuole prendere Apple o Samsung lo si vuole fare perchè si vuole mostrare la marca
Si e no ma rientriamo nel solito discorso

Io per lavoro dopo anni a smadonnare con Windows ho preso una MacBookPro e anche se non è al livello di quelli di qualche anno fa non tornerei
mai indietro. Per qunto riguarda il cell per un po' ho continuato con lo Xiami che va benissimo tutt'ora, ma la comodità e l'integrazione del plus che ho adesso per esempio per le foto su icloud, le libreria condivise e altre cosette che mi rendono la vita più facile sono un plus non da poco.

Non che sia insostituibile o non replicabile da altre parti, ma dal mio punto di vista e per quello che ci faccio io vale un plus del prezzo; poi se si riesce a tenere quel plus a un livello accettabile ancora meglio (ricondizionati, telefoni in comodato e solite manfrine)

Quindi la marca conta per molti ma non per tutti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”