(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3736 Messaggio da scb »

Alla fine l'ho preso ieri sera, il G2.

Ho trovato un ottimo prezzo su Amazon e mi ci sono fiondato. Ho la fattura già qui con me e il telefono risulta già spedito.

Dovrebbe arrivare venerdì.

Vi terrò aggiornati sulle impressioni che fa android dopo quattro anni di IOS
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3737 Messaggio da Loris Batacchi »

32 giga mi auguro. :wink:

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3738 Messaggio da scb »

Certo, certo :lol:

Sapevo che il 16 era un filo sottodimensionato per le potenzialità del telefono.

Ho trovato un prezzo che reputo ottimo (300 €, ne restava solo uno), ho controllato la serietà del venditore (tutti feedback positivi) e ho piazzato l'acquisto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3739 Messaggio da Capitanvideo »

scb ha scritto:Alla fine l'ho preso ieri sera, il G2.

Ho trovato un ottimo prezzo su Amazon e mi ci sono fiondato. Ho la fattura già qui con me e il telefono risulta già spedito.

Dovrebbe arrivare venerdì.

Vi terrò aggiornati sulle impressioni che fa android dopo quattro anni di IOS
Credo ti troverai bene. Qualche giorno per assimilare le differenze è normale, accade anche al contrario.

Hai comprato un telefono intelligente.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3740 Messaggio da scb »

Spero di sì, che mi troverò bene.

In effetti tutti dicono che sia il miglior compromesso per qualità praticità utilizzo ecc...

Ma ben sai che un conto è leggere certe cose, un altro è l'uso personale e quotidiano.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3741 Messaggio da Loris Batacchi »

in effetti le logiche di funzionamento sono più simili di quanto sembra... sincronizzazione, di là icloud, qui gmail. cambiano solo i nomi e qualche passaggio in più o in meno da compiere. :wink:

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3742 Messaggio da Bugo »

Loris Batacchi ha scritto:
[Scopri]Spoiler
ahah allora, considerando che non ho avuto modo di vederli o toccarli dal vivo. lo z3 è uscito ufficialmente ma nei vari negozi è latitante (durante l'ultimo giro esplorativo al mediaworld c'era solo uno z2 dopo più di un anno dall'uscita), il mate7 è una sorta di unicorno... l'hanno messo in vendita su amazon.it in una decina di pezzi andati a ruba qualche giorno fa, figuriamoci quindi di vederlo dal vivo. quindi i giudizi sono solo da letture, video, ecc...

sono due telefoni molto diversi come filosofie costruttive e schede tecnica, ognuno con delle feature potenzialmente killer.

partendo dall'estetica: mate7 è enorme, ma avendo un 6" di schermo hanno fatto un miracolo. il sony è più piccolo ma a livello di cornici siamo ancora indietro rispetto alla media. sono fatti tutti e due con materiali nobili, quindi qui la questione è puramente soggettiva (oltre che di ergonomia)

processore/hardware: il sony ha il penultimo nato snapdragon 801 (quadcore), che è una garanzia (sono i processori più usati e performanti), mate7 ha un processore proprietario sviluppato dai cinesi, kirin, un octacore in cui i vari core lavorano combinandosi tra loro. come detto i kirin precedenti arrancavano rispetto agli snapdragon, ma questo nuovo, secondo X recensioni, è arrivato a un ottimo livello. z3 ha 3 giga di ram, mate7 "solo" 2 (nella versione standard, la pro ne ha 3), ma a meno di multitasking sfrenato tipo note, non ha alcuna influenza negativa. entrambi 16 giga di memoria espandibili (il mate pro 32). quindi sostanziale pareggio. batteria che permette di fare la giornata e di affrontare parte di quella dopo tranquilli.

software: agli antipodi. interfaccia pesantemente personalizzata mate7, alla cinese, ma ricca di funzioni e molto accattivante. sony molto scarna, anche un po' datata, però più facilmente aggiornabile. anche qui va a gusti, i cinesi permettono infinite possibilità di personalizzazioni.

killer feature: sblocco con impronte digitali su mate7, che pure la succursale apple The Verge ha ammesso essere il migliore in circolazione, impermeabilità sony. ci metterei col sony anche la doppia cassa frontale. anche qui bisogna vedere cosa si preferisce.

io, se avessi qualche centone da buttare a cuor leggero, mi butterei su mate7, cercando di abituarmi alla dimensione (considerando poi che costa meno del sony). sti cinesi anni fa producevano cellulari pacco che nessuno filava, ora sono arrivati a un livello quasi da "top club" (per levare il quasi manca solo la considerazione della gente, ma stanno facendo pubblicità a tutto spiano, non tarderanno) e sembra proprio che non vogliano fermarsi. inoltre la rete di assistenza italia è ben presente, quindi niente salti mortali come per altre "cinesate" di qualità.

edit: dimenticavo, se tuo fratello è un giocatore con playstation 4, può usare il cellulare come console sfruttando il mirroring nativo sony, basta che play e cellulare siano sotto la stessa rete wifi.
Grazie Mille Loris :wink: :023
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Jerico999
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 05/05/2007, 2:36

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3743 Messaggio da Jerico999 »

Capitanvideo ha scritto: Hai comprato un telefono intelligente.
La battuta fatela voi.

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3744 Messaggio da scb »

Ok allora è arrivato ieri, e me ne sono già innamorato. Ha un'autonomia fantastica, ci ho smanettato parecchio ieri sera e sono già abbastanza in confidenza. Schermo eccellente, e gestione di tutto il trabiccolo tramite google semplicemente fantastica.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3745 Messaggio da Loris Batacchi »

personalmente una cosa che vorrei su android stock è il doppio tap per accendere lo schermo. :lol:

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3746 Messaggio da scb »

Eco sì, quello è una bomba.

Per ora sto avendo problemi a connettermi al bluetooth della macchina, devo approfondire.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3063
Iscritto il: 01/06/2012, 21:19

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3747 Messaggio da Santoku »

scb ha scritto:Ok allora è arrivato ieri, e me ne sono già innamorato. Ha un'autonomia fantastica, ci ho smanettato parecchio ieri sera e sono già abbastanza in confidenza. Schermo eccellente, e gestione di tutto il trabiccolo tramite google semplicemente fantastica.

Non c'è nessun dubbio sul fatto che LG G2 sia ancora un ottimo telefono dal punto di vista della batteria e non!

ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3748 Messaggio da scb »

Ieri una settimana di utilizzo e posso tracciare un primo bilancio.

E' un telefono molto pratico e bello da usare. Chiaramente io provengo dal vecchio iphone 4 quindi non ho paragoni con dispositivi coevi al g2.

Mi ha colpito il display, grande luminoso "fluido" e leggibilissimo.
La velocità di apertura delle applicaizoni e di navigazione.

Un'ottima ricezione ed un'autonomia eccellente. La qualità delle chiamate è ottima. Arrivo alla sera con un buon 20% di batteria, con l'utilizzo classico che prevede tante chiamate e email come se piovesse.

Mi sto trovando davvero bene. Tra l'altro, nonostante il display da 5"2, resta maneggevole e utilizzabile con una mano sola. Certo costruttivamente non è solido come un Sony, ma con la giusta cover va benissimo anche ocsì.

Promosso a pieni voti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26529
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3749 Messaggio da federicoweb »

E' da due anni o piu' che vi dico di passare all' androide !

poi potete smanettarci come volete, cambiare, inserire, eliminare etc....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3750 Messaggio da MaxClaudia »

Il G2 ha la possibilita di essere caricato wireless?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”