(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3511 Messaggio da Loris Batacchi »

@katmandu69: l's5, come tutti i nuovi e futuri samsung, ha una funzione che potrebbe essere quella killer feature, questa:


avendo uno schermo superamoled è la classica trovata semplice ma efficace. a tutti prima o poi capita di essere in giro con la batteria scarica e una roba così, che non è solo marketing ma funziona (letto varie prove in proposito), potrebbe davvero risolvere il problema. almeno per fare le classiche telefonate di emergenza levando la connessione dati.

solo per questo valuterei un samsung per il futuro :lol:

ma in che senso si spegne automaticamente il g3? :roll:

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6680
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3512 Messaggio da katmandu69 »

Loris Batacchi ha scritto:@katmandu69: l's5, come tutti i nuovi e futuri samsung, ha una funzione che potrebbe essere quella killer feature, questa:


avendo uno schermo superamoled è la classica trovata semplice ma efficace. a tutti prima o poi capita di essere in giro con la batteria scarica e una roba così, che non è solo marketing ma funziona (letto varie prove in proposito), potrebbe davvero risolvere il problema. almeno per fare le classiche telefonate di emergenza levando la connessione dati.

solo per questo valuterei un samsung per il futuro :lol:

ma in che senso si spegne automaticamente il g3? :roll:

:-D interessante loris ,avevo già visto questo video ed in effetti la durata della batteria è una cosa che mi interessa molto.
su di un forum leggevo che ad alcuni utenti si era spento all'improvviso il g3..non è una bella cosa,da qui la mia perplessita sull'acquisto visto che come detto,sarei vincolato x 30 mesi....
s5 non mi piace esteticamente....uffa :roll: :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1917
Iscritto il: 30/01/2009, 12:45

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3513 Messaggio da klopp »

MI4 16 gb si trova già a 349 euro... tra una 6 mesi sarà sicuro abbastanza sotto i 300... 8) 8)

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3514 Messaggio da Antonchik »

Il miglior tablet per 100 euro? (utilizzo social, youtube e navigazione internet)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3515 Messaggio da Barabino »

All'eurospin in questi giorni di smartphone (non tablet) ne vendono uno non di marca (MASTER), con Android, a 85 euro... :)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 667
Iscritto il: 05/09/2005, 13:49

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3516 Messaggio da vascovascotto »

Antonchik ha scritto:Il miglior tablet per 100 euro? (utilizzo social, youtube e navigazione internet)
Samsung 7" a 99£ :-D
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3517 Messaggio da Rodomonte »

Alla coop, smartphone "ngm forward art" dual sim a 100 euro!
Qualcuno sa dirmi se è un buon acquisto? Grazie
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Avatar utente
Domenico971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 676
Iscritto il: 30/01/2011, 14:32

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3518 Messaggio da Domenico971 »

Loris Batacchi ha scritto:@katmandu69: l's5, come tutti i nuovi e futuri samsung, ha una funzione che potrebbe essere quella killer feature, questa:


avendo uno schermo superamoled è la classica trovata semplice ma efficace. a tutti prima o poi capita di essere in giro con la batteria scarica e una roba così, che non è solo marketing ma funziona (letto varie prove in proposito), potrebbe davvero risolvere il problema. almeno per fare le classiche telefonate di emergenza levando la connessione dati.

solo per questo valuterei un samsung per il futuro :lol:

ma in che senso si spegne automaticamente il g3? :roll:
Cioè:
Chiude la rete (wi-fi e 3G/4G)
passa in monocromatico ...

anche il mio telefono al 10% con tutto chiuso ad esclusione di SMS e telefonate mi dura altre 10 ore ... hanno solo messo una opzione per fare tutto insieme ...

Avatar utente
HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 436
Iscritto il: 26/05/2014, 16:15
Località: Salentu

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3519 Messaggio da HalstonMartin89 »

vascovascotto ha scritto:
Antonchik ha scritto:Il miglior tablet per 100 euro? (utilizzo social, youtube e navigazione internet)
Samsung 7" a 99£ :-D
Se non è troppo tardi Samsung 7'' WiFi + 3g 139 euri.. 40 in più però hai il modulo per inserire la SIM
http://www.unieuro.it/informatica/table ... ar3=browse
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)

Avatar utente
klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1917
Iscritto il: 30/01/2009, 12:45

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3520 Messaggio da klopp »

ma il MI4 ha il gorilla glass?

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3521 Messaggio da Bugo »

01 Agosto
Dopo aver venduto il mio Samsung S3 preso qualche mese prima (a 199€ a metà giugno) riesco a rivenderlo il 31 Luglio a 180€
Mi dirigo così il 01 Agosto ad acquistare l'S3 Neo pagandolo 199€ in un 'teorico' e non 'in pratica' sottocosto; perchè questa mia ultima affermazione? perchè l'8 agosto un amico di mio fratello compra lo stesso smartphone pagandolo 169€ :o :motosega: :blankstare: :furioso: nella medesima catena in cui una settimana prima avevo acquistato il mio
E non parliamo di chilometri di distanza, ma a un 10/15 chilometri da dove l'ho acquistato io, quindi avevano la stessa promozione la settimana prima...
Aggiungo che questo fantastico smartphone ha un audio basso...roba che vecchi Nokia e Sony Ericsson, precedentemente posseduti, a differenza mi spaccavano i timpani...
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Occhi Di Davide
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 124
Iscritto il: 20/08/2014, 11:55
Località: Regio X Venetia et Histria

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3522 Messaggio da Occhi Di Davide »

Ci sono delle app che potenziano l'audio

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3523 Messaggio da Bugo »

Occhi Di Davide ha scritto:Ci sono delle app che potenziano l'audio
E' il primo telefono che mi capita che ad averlo in tasca non lo sento, possibile che Nokia e Sony Ericsson in confronto mi spaccassero i timpani?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Occhi Di Davide
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 124
Iscritto il: 20/08/2014, 11:55
Località: Regio X Venetia et Histria

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3524 Messaggio da Occhi Di Davide »

I Samsung di solito hanno sempre volume basso, anche il mio Galaxy S Plus. Ma ho riscontrato sta cosa pure negli iPhone. I Lumia han volume abbastanza potente

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3525 Messaggio da Bugo »

Occhi Di Davide ha scritto:I Samsung di solito hanno sempre volume basso, anche il mio Galaxy S Plus. Ma ho riscontrato sta cosa pure negli iPhone. I Lumia han volume abbastanza potente
Ma questo S3 Neo ha il volume ancor più basso dell'S3 che avevo prima
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”