GF Revenge
Moderatori: Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim
-
- Nuovi Impulsi
GF Revenge
http://www.gfrevenge.com/
Avete mai visto questi video?!?! Non credo siano realmente quello che dicono di essere, ma senz'altro cè tanta roba
Le tipe nella doccia mi uccidono
Avete mai visto questi video?!?! Non credo siano realmente quello che dicono di essere, ma senz'altro cè tanta roba
Le tipe nella doccia mi uccidono
-
- Impulsi superiori
Re: GF Revenge
qualche tettonazza l'ho vista... ora cerco qualcosa 

Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto
-
- Nuovi Impulsi
Ottimo Peach, anche io sto cercando...SimonePeach ha scritto:qualche tettonazza l'ho vista... ora cerco qualcosa
PS - perdona la mia ignoranza, ma la tipa nell'avatar?
-
- Impulsi superiori
facile... è Simone Peach 

Con piangere e con lutto,
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Ho intravisto anche io belle bocce...
Ci vorrebbe Tasman e il suo passepartout
Ci vorrebbe Tasman e il suo passepartout

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)