Domanda marzulliana/amorosa/altro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Domanda marzulliana/amorosa/altro
Belli, seguendovi spesso, ho potuto capire che bene o male, la serietà regna sovrana, e a questo punto vorrei porvi una domanda, per me di una certa importanza;
si può vivere amando veramente e tanto una persona, persona con la quale si sta benissimo, ma nel frattempo desiderarne sessualmente un'altra? E non parlo di un fugace pensiero nei meandri della mente, ma proprio chiodo fisso!!!
Spesso sentivo di certe storie e le tacciavo quasi brutalmente, perchè non lo ritenevo possibile, mi devo ricredere, e ci si sta pure maluccio!!!
Grazie a tutti coloro che vogliono partecipare
si può vivere amando veramente e tanto una persona, persona con la quale si sta benissimo, ma nel frattempo desiderarne sessualmente un'altra? E non parlo di un fugace pensiero nei meandri della mente, ma proprio chiodo fisso!!!
Spesso sentivo di certe storie e le tacciavo quasi brutalmente, perchè non lo ritenevo possibile, mi devo ricredere, e ci si sta pure maluccio!!!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Domanda marzulliana/amorosa/altro
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
-
- Nuovi Impulsi
Chiaramente non è solo cosa da teenager, ritenta, sarai più spiritoso

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Metti ot nel titolo o ti lucchettano il topic 

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- MauroG
- Storico dell'impulso
mi sa che te lo lucchettano comunque, c'è i cazzi dei forumisti per queste domande 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Massì che si può anzi è fisiologico...
Noi siamo animali ok? L'amore è una stronzata inventata dai poveracci per scopare gratis ci siamo?
I miei due cents, sono stato un anno e mezzo con una ragazza (non l'ultima, la penultima) ma aveva zero tette ok? Io sono uno che ama le tettone ok? Beh la amavo (sempre nell'ottica di sentimento come mera costruzione virtuale della mia anima arrapata) ma nel contempo guardavo con interesse le tettone abnormi della slim&stacked collega del laboratorio di filologia... c'est la vie...
Noi siamo animali ok? L'amore è una stronzata inventata dai poveracci per scopare gratis ci siamo?
I miei due cents, sono stato un anno e mezzo con una ragazza (non l'ultima, la penultima) ma aveva zero tette ok? Io sono uno che ama le tettone ok? Beh la amavo (sempre nell'ottica di sentimento come mera costruzione virtuale della mia anima arrapata) ma nel contempo guardavo con interesse le tettone abnormi della slim&stacked collega del laboratorio di filologia... c'est la vie...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
io la vedo così:
ogni donna è la risposta a una domanda diversa.
donne diverse corrispondono a domande diverse da soddisfare o da non soddisfare.
la monogamia e la fedeltà non lo sono verso una donna, ma verso la domanda cui lei risponde.
sei in grado di capire quali sono i tuoi bisogni fondamentali? a lungo termine?
qualcuno dice che un uomo tradisce per lo stesso motivo per cui un cane si lecca le palle: perché ci riesce.
ma coraggio, col tempo le cose migliorano e gli ormoni si diluiscono.
ogni donna è la risposta a una domanda diversa.
donne diverse corrispondono a domande diverse da soddisfare o da non soddisfare.
la monogamia e la fedeltà non lo sono verso una donna, ma verso la domanda cui lei risponde.
sei in grado di capire quali sono i tuoi bisogni fondamentali? a lungo termine?
qualcuno dice che un uomo tradisce per lo stesso motivo per cui un cane si lecca le palle: perché ci riesce.
ma coraggio, col tempo le cose migliorano e gli ormoni si diluiscono.
- lothar matthaus
- Primi impulsi
Di base siamo monogami, e spesso reprimiamo (chi più, chi meno, chi per niente) un istinto naturale.Vallo a far capire alla donna che sta con te però..
Donna con la quale di base ti trovi bene, "amare" però è un termine "pesante", non credi?
Poi c'è la Chiesa, la morale, il senso di colpa, etc etc..
Donna con la quale di base ti trovi bene, "amare" però è un termine "pesante", non credi?
genomakiller ha scritto:Belli, seguendovi spesso, ho potuto capire che bene o male, la serietà regna sovrana, e a questo punto vorrei porvi una domanda, per me di una certa importanza;
- lothar matthaus
- Primi impulsi
POLIGAMI non monogami......

lothar matthaus ha scritto:Di base siamo monogami, e spesso reprimiamo (chi più, chi meno, chi per niente) un istinto naturale.Vallo a far capire alla donna che sta con te però..
genomakiller ha scritto:Belli, seguendovi spesso, ho potuto capire che bene o male, la serietà regna sovrana, e a questo punto vorrei porvi una domanda, per me di una certa importanza;