[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2626 Messaggio da lider maximo »

Non ne ho mai fatto una questione di "piazza importante" quando mi è capitato, o mi capita, di giudicare un risultato sportivo, cerco sempre di dare importanza al merito.
Se una squadra sul campo gioca bene e dimostra di raggiungere un dato obiettivo, ritengo giusto lo raggiunga e tifo perchè accada.
Io ho giudicato, e criticato, il Sud Tirol per quanto fatto sul terreno di gioco, non per la piazza, per lo stadietto, o per il fatto che fosse una matricola rompiscatole, che poi da quello che mi risulta la società possiede un centro di allenamento all'avanguardia e un settore giovanile di tutto rispetto, anche se non pienamente sfruttato quest'anno forse per la paura di fare una brutta fine con tanti giovani in campo.
Comunque Bolzano non è proprio una cittadina di provincia, anzi pare sia una delle città più vivibili d'Italia, quindi avranno tempo modo e soldi per raggiungere il paradiso.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2627 Messaggio da manigliasferica »

sei allo stadio questa sera?

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16840
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2628 Messaggio da TeNz »

io in finale tifo bari.
una piazza che merita la serie A. 51.000 spettatori al san nicola nella semifinale con il parma.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2629 Messaggio da lider maximo »

manigliasferica ha scritto:
08/06/2023, 7:05
sei allo stadio questa sera?
No Manì, i biglietti sono andati a ruba in poche ore ed io, che non ero abbonato, mi sono svegliato troppo tardi!

Spero di rifarmi per la serie A. :-D

Per stasera w il calcio e che sia una bella partita ricca di gol.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18879
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2630 Messaggio da Gargarozzo »

lider maximo ha scritto:
08/06/2023, 18:50
manigliasferica ha scritto:
08/06/2023, 7:05
sei allo stadio questa sera?
No Manì, i biglietti sono andati a ruba in poche ore ed io, che non ero abbonato, mi sono svegliato troppo tardi!

Spero di rifarmi per la serie A. :-D

Per stasera w il calcio e che sia una bella partita ricca di gol.
se ti auguro di vincere con un autogol la prendi come un'offesa personale? :DDD

(non lo sto facendo, ti sto solo chiedendo :-D )
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2631 Messaggio da lider maximo »

Guarda che Comunardo Niccolai ha smesso da qualche anno... :lol: :dito:

Primo tempo bellissimo e talmente intenso che la serie A se la sogna, occasioni da una parte e dell'altra, un rigore parato e soprattutto il solito golletto di Lapadula.
Dai dai dai....halmahalmahalma. :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2632 Messaggio da lider maximo »

E' finita 1-1 la gara d'andata, pareggio ottenuto con un altro rigore (sempre grazie al VAR) AL 95'.
C'è da dire che il pari è giustissimo, il Bari ha avuto molte occasioni, pericolosissimi da calcio d'angolo grazie anche alle continue distrazioni dei difensori ma è tanto merito di Esposito, bravissimo a calciare.
Sul fronte rossoblù poco da dire, buon primo tempo, maluccio nel secondo forse anche per un evidente calo atletico.

Adesso per la A serve solo un risultato, un mezzo miracolo nella bolgia del San Nicola. Boh.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2633 Messaggio da manigliasferica »

TeNz ha scritto:
08/06/2023, 15:18
io in finale tifo bari.
una piazza che merita la serie A. 51.000 spettatori al san nicola nella semifinale con il parma.
se si potesse le farei salire tutte e due.
toglierei piazze come empoli monza la spezia.
ecco giù la spezia e verona e su cagliari e bari


auguri lider per il ritorno

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29256
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2634 Messaggio da SoTTO di nove »

Per la gioia di Tenz il Cesena butta via la qualificazione alla finale play off di serie C a favore del Lecco. (che è già 3 turni che recupera 2 gol)
All'andata dopo essere andata sul 2-0 fuori casa ed essersi mangiata almeno due grosse occasioni per il terzo gol ha vinto "solo" 2-1.
e ieri sera in casa, dopo aver perso per 1-0, sono usciti sconfitti ai rigori.

Il guaio è che vincere pure la finale era alla portata mentre il prossimo anno sono scese in C grosse realtà come Brescia, Perugia e Spal. (e non so se ci sarà voglia di investire ancora).

P.s. Trovo assurda la vastità della C. Fare il salto di categoria diventa difficile. Solo 4 promozioni su 60 squadre fa si che investire diventi un salto nel buio.
e retrocedere dalla B un incubo.
Poi con l'unica promozione che esce dal campionato se ti ritrovi in un girone con una corazzata finisci per giocare solo per arrivare ai play off. (vedi quest'anno nel girone C dominato dal Catanzaro). e i Play off è come tirare la monetina, quest'anno nessuna delle seconde è arrivata in finale. (Il Cesena era addirittura l'unica seconda in semifinale)
Mah, avevo letto di una riforma che un po' migliorava il format (tutte le 4 promozioni escono dai play off) ma imho bisogna tagliare il numero di squadre e se non si vuole tornare ad una sorta di C2 (semi professionistica) tanto vale raddoppiare in numero di squadre nella serie B per parificarlo poi al numero di quelle rimaste in C.
Così invece ci sono una miriade di piazze importanti (l'Italia è fatta di tante città di media grandezza) che rischiano di fallire rimanendo fuori dal calcio che conta.
Logico, il problema odierno in C si sposterebbe in parte in B con le retrocesse di A che avranno più concorrenza per tornare nella massima serie ma meglio il purgatorio della B che l'inferno della C.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16840
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2635 Messaggio da TeNz »

in sintesi il cesena ha regalato la vittoria al lecco.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23818
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2636 Messaggio da Salieri D'Amato »

Va beh, dopo una leccata son tutti ben disposti.
Sarà per l'anno prossimo. :awww:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29256
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2637 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNz ha scritto:
09/06/2023, 13:33
in sintesi il cesena ha regalato la vittoria al lecco.
Mah, al ritorno non hanno giocato bene. Il Lecco non ha rubato nulla, ha fatto la sua buona partita.
Il Cesena si è mangiato dei gol ma hanno comunque dato al Lecco occasioni per segnare con troppa facilità quando c'era modo di poterli contenere più facilmente.
L'hanno buttata all'andata dove andati sul 2-0 e aver vinto solo 2-1 era già una mezza sconfitta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18879
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2638 Messaggio da Gargarozzo »

Ottimo, grazie al tifo di tutti noi il Cagliari è tornato in A!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2639 Messaggio da lider maximo »

Grazie grazie a tutti voi per il sostegno morale e ......la sopportazione. :-D

Torno a scrivere il giorno dopo, a freddo, perchè troppo scosso, quasi ancora non ci credo. Quando tutto sembrava apparecchiato per un altro anno di inferno, entra il Pavo giusto in tempo per i min di recupero, dopo le mie bestemmie per non essere entrato prima, e taccccc dopo 5 min arriva questo spiovente lungo di Zappa che lui non deve fare altro che metterla dentro. Dopo il delirio, compreso un quasi pasticcio finale di Radunovic non sfruttato dai baresi oramai distrutti.
Un grosso abbraccio al Bari e alla gente di Bari, presente in massa al San Nicola dando vita ad una cornice degna mica della Serie A, ma da Champions, che ieri pur vivendo un autentico dramma sportivo, si sono comportati in modo civilissimo e sportivissimo, incitando la loro squadra dal primo al novantasettesimo e senza isterismi hanno sfollato "tranquillamente" a fine gara.

Capitolo Ranieri, io sinceramente non credevo potesse essere il valore aggiunto, lo consideravo troppo attempato specie dopo l'evoluzione tremenda del gioco avvenuta in questi ultimi anni, l'ho criticato dopo le prime dubbie uscite in cui si creava pochissimo davanti con un atteggiamento troppo attendista negli scontri diretti, poi piano piano ha aggiustato il tiro, dando un gioco chiaro e definito, più coraggioso, che sfruttasse la vena realizzativa di un attaccante come Lapadula, autentico trascinatore.
Embè devo cospargermi il capo di cenere e prostrarmi all'ennesima impresa di sor Claudio, che entra dalla porta principale nella hall of fame di questa squadra.

Infine dobbiamo ringraziare un altro giocatore, fondamentale nei playoff: il culo.
Nella giostra della post-season abbiamo assistito ad una altalena incredibile, dal preliminare col Venezia, dopo un ottimo primo tempo nel secondo si è arretrati troppo rischiando inutilmente, alla semi col Parma rimontando in maniera assurda dallo 0-2, poi al ritorno il gol-non gol dei parmensi con la palla che rimbalza traversa-linea-traversa-linea, prima assegnato e poi tolto. Ancora nella gara d'andata, dominata per lunghi tratti dal Bari, con Radunovic in versione superman, parando pure un rigore, e venendo giustamente puniti allo scadere.
E la partita di ritorno che completa la roulette.
Come ha detto giustamente Pep Guardiola, questo tipo di partite sembrano quasi un lancio della monetina. :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2995
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2640 Messaggio da Ronzinante »

lider maximo ha scritto:
12/06/2023, 18:53
Grazie grazie a tutti voi per il sostegno morale e ......la sopportazione. :-D

Torno a scrivere il giorno dopo, a freddo, perchè troppo scosso, quasi ancora non ci credo. Quando tutto sembrava apparecchiato per un altro anno di inferno, entra il Pavo giusto in tempo per i min di recupero, dopo le mie bestemmie per non essere entrato prima, e taccccc dopo 5 min arriva questo spiovente lungo di Zappa che lui non deve fare altro che metterla dentro. Dopo il delirio, compreso un quasi pasticcio finale di Radunovic non sfruttato dai baresi oramai distrutti.
Un grosso abbraccio al Bari e alla gente di Bari, presente in massa al San Nicola dando vita ad una cornice degna mica della Serie A, ma da Champions, che ieri pur vivendo un autentico dramma sportivo, si sono comportati in modo civilissimo e sportivissimo, incitando la loro squadra dal primo al novantasettesimo e senza isterismi hanno sfollato "tranquillamente" a fine gara.

Capitolo Ranieri, io sinceramente non credevo potesse essere il valore aggiunto, lo consideravo troppo attempato specie dopo l'evoluzione tremenda del gioco avvenuta in questi ultimi anni, l'ho criticato dopo le prime dubbie uscite in cui si creava pochissimo davanti con un atteggiamento troppo attendista negli scontri diretti, poi piano piano ha aggiustato il tiro, dando un gioco chiaro e definito, più coraggioso, che sfruttasse la vena realizzativa di un attaccante come Lapadula, autentico trascinatore.
Embè devo cospargermi il capo di cenere e prostrarmi all'ennesima impresa di sor Claudio, che entra dalla porta principale nella hall of fame di questa squadra.

Infine dobbiamo ringraziare un altro giocatore, fondamentale nei playoff: il culo.
Nella giostra della post-season abbiamo assistito ad una altalena incredibile, dal preliminare col Venezia, dopo un ottimo primo tempo nel secondo si è arretrati troppo rischiando inutilmente, alla semi col Parma rimontando in maniera assurda dallo 0-2, poi al ritorno il gol-non gol dei parmensi con la palla che rimbalza traversa-linea-traversa-linea, prima assegnato e poi tolto. Ancora nella gara d'andata, dominata per lunghi tratti dal Bari, con Radunovic in versione superman, parando pure un rigore, e venendo giustamente puniti allo scadere.
E la partita di ritorno che completa la roulette.
Come ha detto giustamente Pep Guardiola, questo tipo di partite sembrano quasi un lancio della monetina. :DDD
A Modena comunque tifavano tutti Cagliari. Per 250 mila buoni motivi. Non ho seguito molto il vostro campionato. Come ha giocato Paolino?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”