[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2611 Messaggio da lider maximo »

E niente, questo S. Tirol non molla, altra partitaccia e altro successo con golletto al 93' al secondo tiro in porta. Questa volta si sono addirittura superati. :blankstare: :DDD

Premesso che non ho visto tutta la partita, ma anche il Bari mi sembra avesse un atteggiamento un pò troppo passivo, o meglio molto attendista, quindi vi lascio immaginare che tipo di partita sia stata. Almeno me la sono risparmiata in parte.

Speriamo che quella di domani sia un filino più godibile. :-D
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2612 Messaggio da lider maximo »

lider maximo ha scritto:
30/05/2023, 0:17


Speriamo che quella di domani sia un filino più godibile. :-D
Cagliari Parma 3-2!!!

Mi autoquoto, non è che ci volesse molto ma così è veramente troppo!
Una rimonta pazzesca, insperata soprattutto, perchè frutto di 70' di nulla da parte del Cagliari, poi la svolta che ha ribaltato la partita.
Primo tempo dominio assoluto del Parma, con il Cagliari che non c'ha capito nulla, che in meno di mezz'ora confeziona due splendide reti frutto di altrettante splendide manovre. Davvero una bella squadra quella di Pecchia, che non solo gioca senza una prima vera punta, c'è Vazquez falso nueve, ma tutti e 4 i giocatori offensivi non danno mai punti di riferimento, creando spesso superiorità numerica a centrocampo, e proprio lì Ranieri è stato surclassato dal giovane collega. Lampante l'azione del raddoppio di Sohm, in cui la difesa del Cagliari si è ritrovata in 3 contro i 4 del Parma.
Nel secondo tempo dentro Deiola/Luvumbo per Pavoletti/Rog, ma il cagliari continua a buttare palloni in avanti senza costrutto, con un Lapadula sempre più isolato, invece di avanzare facendo girare la palla.
La vera svolta è stato il cambio di atteggiamento del Parma, che invece di continuare a giocare ha arretrato il suo baricentro di almeno 30 mt.
E puntualmente è arrivata la tripla inculata. :-D
I primi due gol, due regali della difesa del Parma con un rigore francamente molto dubbio, il terzo un capolavoro di tecnica e freddezza di Luvumbo, capace di farne due in 20' (di destro!!!!), dopo che nell'intera stagione ne ha fatto soltanto uno.
Adesso si spera che l'inerzia, specie psicologica, passi tutta a favore della squadra di Ranieri, ma il Parma ha tutte le qualità per fare un golletto. Si alla squadra di Buffon (oggi uscito all'intervallo) basta vincere con un gol di scarto, per il vantaggio di classifica.

P.s. il commentatore tecnico di Dazn (non ricordo chi fosse) tutta l'ora a ribadire che i talentuosi giovani del Parma dovrebbero imparare a leggere i "momenti della partita", "a capire quando la partita diventa sporca" etc etc...dove cazzo le ho già sentite certe frasi? Provate a indovinare. :lol:
E' ora di finirla con questo modo vetusto, antiquato e superato di giustificare l'andamento di una gara, la verità è che il Parma nel secondo tempo, per volontà sua, ha superato la metà campo tre volte, stando larghi.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16839
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2613 Messaggio da TeNz »

perché rigore generoso?

il difensore non tocca nemmeno il pallone e c'è stato pure il check del var.

bravissimo il tarantolato luvumbo che ci ha creduto fino in fondo ed è andato a pressare il difensore parmigiano.


parma merda!!!

io auguro al Cagliari di arrivare in finale.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2614 Messaggio da lider maximo »

TeNz ha scritto:
31/05/2023, 13:40



parma merda!!!

io auguro al Cagliari di arrivare in finale.
:kiss: :cuore: :blowkiss:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18879
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2615 Messaggio da Gargarozzo »

Massimo rispetto per il Cagliari ma mi piacciono le outsider e tifo Sud Tirol
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1172
Iscritto il: 08/04/2023, 22:27

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2616 Messaggio da Ludwig »

A me del Sudtirol piacciono le mele.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2617 Messaggio da lider maximo »

Notte di follia a Brescia

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/ ... 8212.shtml
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/ ... 7008.shtml
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/ ... 5624.shtml

Elogio della coglionaggine ieri sera nella gara di ritorno dei playout di B. Se qualcuno l'ha vista mi darà ragione.
Segna prima Bisoli che rimette in parità le sorti del confronto fra Brescia e Cosenza. Il Brescia continua a dominare ma non segna, poi quando tutto sembra apparecchiato per i supplementari nei min di recupero, precisamente al 94', punizione dal limite per i calabresi e rete di testa di Nasti per il pari.
In teoria ci sarebbe un ulteriore extra recupero, per le solite perdite di tempo dovute anche all'esultanza per il gol, infatti ripresa del gioco, Brescia che si butta in attacco e mentre sta per spiovere un cross pericoloso inizia l'assurdo lancio di fumogeni che costringe l'arbitro a interrompere il gioco e a invitare tutti quanti a fuggire (a fuggire!) negli spogliatoi. Ma si può essere più idioti? Sono proprio gli pseudo-tifosi che hanno definitivamente condannato la propria squadra con quel gesto sconsiderato. E se da quel traversone ci fosse stato un colpo di testa, una deviazione, un tiro diretto nella porta calabrese....?
Io direi di lasciare crogiuolare nel dubbio tutte quelle teste di cazzo che hanno dato vita allo scempio finale.
Retrocessione strameritata.

Felice per il Cosenza.
Gargarozzo ha scritto:
31/05/2023, 18:10
Massimo rispetto per il Cagliari ma mi piacciono le outsider e tifo Sud Tirol
Occhio che stasera c'è il ritorno della semifinale col Bari. Vai vai vai a tifare Bisolone e il suo calcio champagne. :-D
[Scopri]Spoiler
Guarda che sei libero di tenere per chi ti pare.....prrrrr
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13723
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2618 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Ho visto le immagini..
Siamo alle solite…bisogna punire chi sbaglia…
Finché non fai niente e non punisci veramente e seriamente le cose peggioreranno sempre..

In tutti i settori…
Non si può difendere l’indifendibile…

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2619 Messaggio da lider maximo »

Gargaaaa la stai guardando la partita?

La maledizione tirolese continua ancora, al momento. Primo tempo assedio assurdo del Bari, ma il fort apache di Bisolone non crolla, ed anzi sull'unica ripartenza del S. Tirol, originata da una cagata dell'ultimo dif del Bari, vi è un fallo da ultimo uomo con conseguente rosso. Bari in 10 per tutto il secondo tempo.
Cambierà l'atteggiamento di Bisoli?
Mhmmm secondo me farà catenaccio pure con uno in più. :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1172
Iscritto il: 08/04/2023, 22:27

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2620 Messaggio da Ludwig »

Il Sudtirol in questi playoffs sta mettendo finora in mostra un giocatore in grandissima forma: il Culo. Occhio che ha volte è la sola cosa che conta.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18879
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2621 Messaggio da Gargarozzo »

lider maximo ha scritto:
02/06/2023, 12:24
Occhio che stasera c'è il ritorno della semifinale col Bari. Vai vai vai a tifare Bisolone e il suo calcio champagne. :-D
Non l'ho vista...
Eh che vuoi, sono di gusti semplici, non sono raffinato come voi 8)

Che poi con quella squadra di asini chissà che poteva fare il Sud Tirol

Finale interessante ora, se passasse il Bari si prospetterebbe nuova situazione come Lotito con la Salernitana
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2622 Messaggio da lider maximo »

Bari-Sud Tirol 1-0

Non sempre può andare bene, stringi stringi e alla fine il gol lo prendi, giusto così. Sarebbe stato troppo, non puoi pensare di sfangarla sempre (non) giocando così.
Comunque per la squadretta di Bisoli è stata una grande stagione, per una debuttante assoluta con nomi praticamente sconosciuti ai più, ma praticando un calcio assai discutibile che forse era l'unico possibile (???) per le caratteristiche della rosa, è arrivata ad una passo dalla finale playoff.

Archiviata la prima semifinale pensiamo alla seconda.
Stasera ritorno Parma Cagliari. Aiuto.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2623 Messaggio da lider maximo »

Che sofferenzA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alla doppia traversa del Parma il mio cuore per 1 min si è fermato.. :blankstare: :DDD
Onore anche al Parma, che non avrebbe rubato nulla, evidentemente il dio del calcio ha scelto la parte rossoblù.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1172
Iscritto il: 08/04/2023, 22:27

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2624 Messaggio da Ludwig »

La cosa positiva è che chiunque venga promosso vorrà dire una piazza meritevole della serie a. Due squadre che per bacino d'utenza e tifoserie meriterebbero di stare stabilmente in serie a. Due capoluoghi di regione che si uniscono al Genoa.Che vinca la migliore.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18879
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2625 Messaggio da Gargarozzo »

Concordo. W il Sud.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”