[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2553
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1396 Messaggio da Magath »

Si si immagino la disperazione
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16819
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1397 Messaggio da TeNz »

non capisco come faccia il carpi a essere già promosso matematicamente se ha 75 punti e il frosinone 64.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1398 Messaggio da Stickman »

SBORROOOO

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16819
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1399 Messaggio da TeNz »

Stickman ha scritto:SBORROOOO
:lol:

un 3 a 0 cosi è meglio di una chiavata :D
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1400 Messaggio da Termopiliano »

Senza penalizzazione il Brescia si poteva ancora salvare. Così la vedo molto molto dura.

La Ternana continua ad essere maledetta in casa. Ottava sconfitta stagionale tra le mura amiche, sconfitta uguale a tante altre. Sterilità offensiva e avversari che segnano al primo tiro in porta. Peccato perché così si rischia di rovinare tutto quanto di buono fatto in trasferta. Salvezza ancora a portata di mano (anche se la zona rossa è a soli 2 punti) ma con la sensazione di aver sprecato troppe occasioni per aver

Vince ancora il Pescara, ovviamente di misura contro una Pro Vercelli un pò sfortunata. Risultati favorevoli al delfino che agguanta il Perugia in 5' posizione.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16819
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1401 Messaggio da TeNz »

TeNz ha scritto:non capisco come faccia il carpi a essere già promosso matematicamente se ha 75 punti e il frosinone 64.
eheheh ho capito
perchè il bologna 3° ha 63 punti per cui anche se il carpi non ne vincesse più una e il bologna le vincesse tutte, gli scontri diretti garantirebbero al carpi la seconda posizione e la promozione diretta.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6685
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1402 Messaggio da katmandu69 »

Termopiliano ha scritto:Senza penalizzazione il Brescia si poteva ancora salvare. Così la vedo molto molto dura.

La Ternana continua ad essere maledetta in casa. Ottava sconfitta stagionale tra le mura amiche, sconfitta uguale a tante altre. Sterilità offensiva e avversari che segnano al primo tiro in porta. Peccato perché così si rischia di rovinare tutto quanto di buono fatto in trasferta. Salvezza ancora a portata di mano (anche se la zona rossa è a soli 2 punti) ma con la sensazione di aver sprecato troppe occasioni per aver

Vince ancora il Pescara, ovviamente di misura contro una Pro Vercelli un pò sfortunata. Risultati favorevoli al delfino che agguanta il Perugia in 5' posizione.


intanto quella merda di lotito :awww: ,si sta cagando sotto per il frosinone in A...
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
kiss of medusa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 671
Iscritto il: 21/04/2002, 2:00
Località: bologna

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1403 Messaggio da kiss of medusa »

Johnny Wadd ha scritto:Marcolin è un tecnico mediocre e presuntuoso, ieri ha affrontato il Bologna con un 4-2-4 che nemmeno il Real Madrid pratica. Come si fa a giocare con Rosina e Castro + Maniero e Calaiò? a centrocampo eravamo sempre in inferiorità numerica e abbiamo miracolato il Bologna. Giusta la sconfitta, meno male che almeno la salvezza grazie alle 5 vittorie di fila, in alcune abbiamo avuto anche fortuna, ormai è quasi sicura.
Più che altro, Rosina mezzala, non si può vedere.... :o
"Le donne possono fingere l'orgasmo, ma gli uomini riescono a simulare
l'intera relazione".

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16819
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1404 Messaggio da TeNz »

Bologna Addio promozione diretta.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6685
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1405 Messaggio da katmandu69 »

TeNz ha scritto:Bologna Addio promozione diretta.

mi dispiace :awww: :awww:

lotito: suca
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1406 Messaggio da Termopiliano »

TeNz ha scritto:Bologna Addio promozione diretta.
Ma sto Lopez salta o no? Si parla di Delio Rossi o di Franco Colomba...

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1407 Messaggio da Quattro »

Lopez è saltato, è arrivato Rossi, a che cazzo può servire alle ultime tre giormnate non sò ( spero però di sbagliarmi )

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16819
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1408 Messaggio da TeNz »

Quattro ha scritto:Lopez è saltato, è arrivato Rossi, a che cazzo può servire alle ultime tre giormnate non sò ( spero però di sbagliarmi )
concordo con te, sinceramente non so più che pensare.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29192
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1409 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNz ha scritto:
Quattro ha scritto:Lopez è saltato, è arrivato Rossi, a che cazzo può servire alle ultime tre giormnate non sò ( spero però di sbagliarmi )
concordo con te, sinceramente non so più che pensare.
Più che alle ultime 3 giornate il Bologna sta pensando ai Play off. Se credono che la squadra non sia in sintonia con Lopez o che Lopez stesso non ne sia all'altezza meglio dare un mesetto di assestamento al nuovo mister.
Tanto con 4 punti di ritardo il secondo posto è difficile, tanto vale dare una scossa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16819
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1410 Messaggio da TeNz »

SoTTO di nove ha scritto: Più che alle ultime 3 giornate il Bologna sta pensando ai Play off. Se credono che la squadra non sia in sintonia con Lopez o che Lopez stesso non ne sia all'altezza meglio dare un mesetto di assestamento al nuovo mister.
Tanto con 4 punti di ritardo il secondo posto è difficile, tanto vale dare una scossa.
è vero Sotto concordo anche con te.

se sabato però Lopez avesse vinto sarebbe stato al secondo posto a + 2 dal frosinone terzo, insomma c'erano gli estremi per un esonero?
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”