[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1381 Messaggio da TeNz »

kiss of medusa ha scritto:il Brescia meritava di vincere,ma il rigore non c'era,Ceccarelli tocca prima nettamente la boccia.
meglio cosi.
:)
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1382 Messaggio da manigliasferica »

oggi Ternana - Perugia

dicono uno dei più bei derby d'Italia a livello di tifoserie

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/1 ... 9620.shtml

Ternana, Bojinov mette la "testa a posto" per il derby col Perugia
Al Liberati arriva l'appuntamento più importante della stagione e l'attaccante bulgaro, già in gol all'andata, inaugura un nuovo taglio di capelli creato per l'occasione

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1383 Messaggio da Termopiliano »

manigliasferica ha scritto:oggi Ternana - Perugia

dicono uno dei più bei derby d'Italia a livello di tifoserie

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/1 ... 9620.shtml

Ternana, Bojinov mette la "testa a posto" per il derby col Perugia
Al Liberati arriva l'appuntamento più importante della stagione e l'attaccante bulgaro, già in gol all'andata, inaugura un nuovo taglio di capelli creato per l'occasione
Il derby umbro-etrusco... :lol:

Peccato non poter essere andato allo stadio a vederla, ma tra lontananza e malanni di stagione sono del tutto debilitato.

Per la cronaca, hanno già arrestato diversi tifosi armati. Per la serie "la madre dei cretini è sempre incinta"

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1384 Messaggio da hellen »

da settembre prossimo ammorberò anche questo topic come simpatizzante della Salernitana
la squadra di Lotito ( :003 ) torna in serie B dopo la 3° promozione in 4 anni


mi serve nu bravo quagliuncell per imparare nu poco a'lingua :P
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1385 Messaggio da CianBellano »

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1386 Messaggio da Termopiliano »

Per la cronaca, al 99,9% nella prossima serie B non ci sarà nessuna squadra della Lombardia. Varese e Brescia stanno salutando la categoria, l'Atalanta non credo che retrocederà. L'unica sorpresa potrebbe venire dalle neo-promosse dalla LegaPro, dove Pavia (attualmente seconda a -3 dal Bassano) e Como (a -2 dai playoff) potrebbero giocarsi il salto di categoria.

Si rischia invece il record storico di presenze per le squadre abruzzesi. Il Teramo è ad una vittoria dalla serie B. A meno di promozione del Pescara (difficile anche se si spera avvenga) ci saranno tre squadre abruzzesi in cadetteria. Cosa mai successa prima.


@ Hellen: Con la Salernitana Lotito ha fatto indubbiamente un grande lavoro. Ha preso la società dall'eccellenza (poi subito ripescata in serie D) e in 4 anni l'ha portata in serie B. Certamente ha investito capitali e costruito una squadra per vincere (con giocatori di categoria superiore) ma si sa che in certe categoria al di là degli investimenti non è mai facile raggiungere gli obiettivi (ci sono realtà, penso al Benevento o alla blasonata Lecce, che da anni investono ma non riescono a vincere il campionato).

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1387 Messaggio da manigliasferica »

Termopiliano ha scritto:Per la cronaca, al 99,9% nella prossima serie B non ci sarà nessuna squadra della Lombardia. Varese e Brescia stanno salutando la categoria, l'Atalanta non credo che retrocederà. L'unica sorpresa potrebbe venire dalle neo-promosse dalla LegaPro, dove Pavia (attualmente seconda a -3 dal Bassano) e Como (a -2 dai playoff) potrebbero giocarsi il salto di categoria.

Si rischia invece il record storico di presenze per le squadre abruzzesi. Il Teramo è ad una vittoria dalla serie B. A meno di promozione del Pescara (difficile anche se si spera avvenga) ci saranno tre squadre abruzzesi in cadetteria. Cosa mai successa prima.


@ Hellen: Con la Salernitana Lotito ha fatto indubbiamente un grande lavoro. Ha preso la società dall'eccellenza (poi subito ripescata in serie D) e in 4 anni l'ha portata in serie B. Certamente ha investito capitali e costruito una squadra per vincere (con giocatori di categoria superiore) ma si sa che in certe categoria al di là degli investimenti non è mai facile raggiungere gli obiettivi (ci sono realtà, penso al Benevento o alla blasonata Lecce, che da anni investono ma non riescono a vincere il campionato).
il Pavia ha come presidente un cinese molto ricco:

http://www.ansa.it/lombardia/notizie/20 ... 547f5.html

per me può farcela a venire in B e il salto alla A non è così campato da scommetterci.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1388 Messaggio da TeNz »

spero che il bologna riesca a salire, ieri sera li ho visti tutti grintosi e molto in palla a dire la verità è la seconda partita in cui li vedo atleticamente cresciuti.

stasera il vicenza asfalterà il brescia e il frosinone vincerà con la ternana di misura.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5142
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1389 Messaggio da Johnny Wadd »

Marcolin è un tecnico mediocre e presuntuoso, ieri ha affrontato il Bologna con un 4-2-4 che nemmeno il Real Madrid pratica. Come si fa a giocare con Rosina e Castro + Maniero e Calaiò? a centrocampo eravamo sempre in inferiorità numerica e abbiamo miracolato il Bologna. Giusta la sconfitta, meno male che almeno la salvezza grazie alle 5 vittorie di fila, in alcune abbiamo avuto anche fortuna, ormai è quasi sicura.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1390 Messaggio da TeNz »

Johnny Wadd ha scritto:Marcolin è un tecnico mediocre e presuntuoso, ieri ha affrontato il Bologna con un 4-2-4 che nemmeno il Real Madrid pratica. Come si fa a giocare con Rosina e Castro + Maniero e Calaiò? a centrocampo eravamo sempre in inferiorità numerica e abbiamo miracolato il Bologna. Giusta la sconfitta, meno male che almeno la salvezza grazie alle 5 vittorie di fila - in alcune abbiamo avuto anche fortuna - ormai è quasi sicura.
non hai tutti i torti, troppo spregiudicato il modo in cui ha messo in campo i giocatori, c'è da dire però che viste le ultime prestazioni del bologna (e le tante assenze dopo bari e per infortunio) Marcolin doveva provare a vincere la partita.

nel bologna mi è piaciuto in particolare ferrari ma anche oiknomu e laribi sono stati bravi.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5142
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1391 Messaggio da Johnny Wadd »

Certo che doveva vincere ma perdio almeno Marcolin dovrebbe essere informato di come giocano gli avversari, in casa il Bologna non vinceva da parecchio tempo e aveva sempre sofferto le squadre che si chiudevano lasciandogli pochi spazi. E lui che fa? mette una squadra sconclusionata e senza equilibrio in campo facendo come gli allenatori del fantacalcio. Piu' attaccanti metto e piu' possibilità ho di vincere. Doveva aspettarli, fargli sbattere la testa contro il muro e poi nel secondo tempo casomai con il Bologna stanco azzardare una squadra piu' offensiva. Che poi qui a Catania sappiamo benissimo che Castro rende il doppio se entra nella ripresa, se parte dall'inizio non combina una minchia. Solo Marcolin non lo sa. Il campionato di B di quest'anno era di una mediocrità clamorosa, con la squadra che abbiamo bastava poco per vincerlo e noi invece grazie al genio di Pulvirenti e Cosentino per poco non finivamo in Lega Pro.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1392 Messaggio da Stickman »

TeNz ha scritto:stasera il vicenza asfalterà il brescia.
vado a vedere e ti dico

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1393 Messaggio da TeNz »

Stickman ha scritto:vado a vedere e ti dico
vai a dar na botta alla bebita linda betty boop che sicuramente ti diverti di più :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2553
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1394 Messaggio da Magath »

TeNz ha scritto:stasera il vicenza asfalterà il brescia.
Cominciamo bene..
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1395 Messaggio da TeNz »

Magath ha scritto:
TeNz ha scritto:stasera il vicenza asfalterà il brescia.
Cominciamo bene..
mi dispiace tanto :DDD

e aggiungo anche un forza ternana !!!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”