[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18942
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2566 Messaggio da Gargarozzo »

Pare che Claudio Ranieri sia vicino al ritorno! 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16814
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2567 Messaggio da lider maximo »

Eh si, finalmente è arrivato il debutto di Ranieri sulla panchina del Cagliari, 32 anni dopo (ed io 32 anni fa c'ero, cazzo se c'ero... :o ).
Non ieri, sarei voluto andare ma per i biglietti mi sono svegliato troppo tardi, tutto esaurito da giorni e mi sarei dovuto accomodare nel settore ospiti ma ho preferito evitare, non me ne vogliano gli amici di Como.
Visibilmente emozionato, Ranieri avrà ancora molto lavoro da fare, infatti la partita non è stata entusiasmante e si è vinto grazie alle superiori individualità su un Como che non ha affatto demeritato, il 2-0 risultato bugiardo, Cagliari supercinico ma se si vuole scalare la classifica, alias la montagna, serve ben altro.
Tra le note positive la rivitalizzazione di Pavoletti, a segno anche ieri, e l'ottimo debutto di tale Paulo Azzi, proveniente dal Modena, autore dell'altra rete coaudiuvato dal maestrale. :lol:
A proposito, avrei una domanda per il modenese Ronzinante, potresti dirmi altro su questo giocatore su cui, a parte le scontate rime sul suo nome, non so assolutamente nulla. E' un terzino di ruolo, un centrocampista offensivo, un attaccante (come ho letto da più parti)?

A voi la linea.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74380
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2568 Messaggio da coppia_co »

lider maximo ha scritto:
15/01/2023, 18:52
... si è vinto grazie alle superiori individualità su un Como che non ha affatto demeritato, il 2-0 risultato bugiardo,..
Commento realistico ed onesto :023

E' una stagione nata male a partire dalla malattia dell'allenatore Jack Gattuso che, va precisato, non è mai stato esonerato, ma fermato per seri motivi di salute causando un vuoto di potere protrattosi per un paio mesi, stagione poi proseguita con tanta sfiga, oltre che demeriti naturalmente.

Ora devono lottare duro per salvarsi.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16814
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2569 Messaggio da lider maximo »

Vero che voi siete i (porcelli) comaschi del forum. :-D

Posso sapere che tipo di malattia abbia Gattuso, mi pare di avere letto che soffrisse l'eccessivo stress del mestiere di allenatore, o cose del genere.

Poi pure Longo non mi pare che brilli per acutezza tattica, l'altro giorno mi ha sorpreso il cambio di Cerri, fino a quel momento uno dei migliori del Como, non aveva perso un pallone prendendo pure decine di falli e causando un paio di gialli. Boh....
Che fra l'altro rimpiango tantissimo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23868
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2570 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:
16/01/2023, 13:06
Che fra l'altro rimpiango tantissimo.
E come si fa a non rimpiangere un attaccante che riesce a fare ben 46 gol ..... in oltre 10 anni di carriera (con 19 concentrati in un solo anno)? A Cagliari ben 5 in sole 74 partite! Se poi consideriamo che spesso partiva dalla panchina direi che è quasi un record (andrebbe poi capito perchè un attaccante di tale livello stava in panca, ma quello è un altro discorso).
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74380
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2571 Messaggio da coppia_co »

lider maximo ha scritto:
16/01/2023, 13:06
Posso sapere che tipo di malattia abbia Gattuso, mi pare di avere letto che soffrisse l'eccessivo stress del mestiere di allenatore, o cose del genere.
Esatto dopo un lungo silenzio è stato definito stress da lavoro

Lo scorso agosto alla vigilia dell partita di Coppa Italia i primi sintomi, una "stanchezza strana", la settimana dopo che portava alla prima di campionato, andata proprio con il Cagliari, "le energie che venivano a mancare e una vigilia problematica, la conduzioe in panchina portata a termine non si sa come"
La sera stessa la situazione precipita, la stanchezza diventa quasi impossibilità ad alzarsi dal letto, apatia, buio cerebrale.
La diagnosi: stanchezza da troppo lavoro.
Gattuso ha sempre lavorato 16 ore al giorno, senza pause, senza vacanze, visto che c’era da preparare la tesi di Coverciano (esame poi superato nel mezzo della malattia, con un notevole sforzo).
Fermato dai medici si susseugono cinque giornate di campionato con il suo vice in panchina fino alla scelta condivisa di sostituirlo con Longo in quanto la prima scelta, D'Angelo con cui la Società si era già preaccordata, è stato richiamato dal Pisa che lo aveva ancora sotto contratto dopo il divorzio estivo.
Certo la squadra ha subito negativamente questo vuoto di potere, ora Jack, sotto contratto a sua volta fino a fine stagione, deve decidere se rimanere e con quali mansioni o tentare nuove avventure.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16814
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2572 Messaggio da lider maximo »

Dopo più di tre anni ieri sera sono tornato a vedere una partita dal vivo, un elettrizzante Cagliari-Spal.

Mi sono congelato le palle dal freddo, sono pure caduto salendo i gradini :lol: , ma almeno mi sono divertito e, cosa non da sottovalutare, abbiamo portato i 3 pt a casa, non senza le solite sofferenze nel finale di gara.
Partita tutto sommato piacevole, primo tempo di marca spallina, col Cagliari che dopo il gol di Altare si è, come spesso fa, abbassato lasciando il pallino del gioco agli avversari che hanno meritatamente pareggiato.
Molto meglio nella ripresa, squadra più aggressiva e decisa, e dopo due gol annullati (credo giustamente) è arrivato il gollonzo di Lapadula proprio sotto i miei occhi, ero nelle prime file della curva sud. (se vedete un pelato esultare quello sono io :DDD ).

Serata polare ma positivissima, con buona affluenza di pubblico, segno che i tifosi sono vicini alla squadra ma il merito principale è dell'effetto Ranieri. Ora spetta a lui e ai giocatori mantenere questo clima di fiducia.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16814
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2573 Messaggio da lider maximo »

Prima sconfitta per Ranieri da quando è tornato a Cagliari, contro il Modena.
Quando ti ostini a (non)giocare a pallone, a esprimere un gioco effimero, senza ritmo, senza schemi offensivi che non siano palla lunga alla "speriamo che mela cavo" non vai da nessuna parte, anche se ti chiami Cagliari quando giochi in serie B.
Sconfitta strameritata, Modena che ha dominato il primo tempo, in parità numerica prima della espulsione di Rog, mentre nel secondo è stato un tiro al bersaglio. Cagliari praticamente non pervenuto, solo un paio di pericoli con zero tiri in porta zero. Così non si può andare avanti.
Se vuoi nutrire una piccola fiammella di speranza, e giocartela a playoff qualora ci arrivi, di serie A fondamentale tornare a giocare un calcio decente, con la rosa che ha il Cagliari, specie a centrocampo coi vari Nandez Rog Makoumbo Kourfalidis che con la B non centrano nulla, non dico che si debbano dominare tutte le partite ma è lecito chiedere una produzione offensiva maggiore di quella che vediamo giornalmente?
Risposta ovvia.

Vabbè che Ranieri è appena arrivato, ma ad oggi progressi in questo senso non ne ho visti, e non mi faccio certo ingannare dai risultati positivi in casa, frutto solo di un maggiore tasso tecnico rispetto agli avversari.

Sveglia cazzo!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2574 Messaggio da Gerda »

Da simil-ternano che odia Terni, ora la Ternana comincia a starmi simpatica.

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23868
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2575 Messaggio da Salieri D'Amato »

Troppo diplomatico! 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16814
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2576 Messaggio da lider maximo »

E niente, volevo solo dirvi che domani sera torno allo stadio per il bigmatch CagliARI-Genoa, biglietti presi rigorosamente in curva----SUD (alla destra del teleschermo :roll: ).

Speriamo solo sia una bella partita e di non congelarci solo le palle, che ultimamente di gare brutte ne ho visto fin troppe. :bonk:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18942
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2577 Messaggio da Gargarozzo »

lider maximo ha scritto:
01/03/2023, 0:18
E niente, volevo solo dirvi che domani sera torno allo stadio per il bigmatch CagliARI-Genoa, biglietti presi rigorosamente in curva----SUD (alla destra del teleschermo :roll: ).

Speriamo solo sia una bella partita e di non congelarci solo le palle, che ultimamente di gare brutte ne ho visto fin troppe. :bonk:
Se non vai in giro a piedi nudi rimarrà una bella partita :-D
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16814
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2578 Messaggio da lider maximo »

Messaggio ricevuto.

Se vinciamo 5-0 con tripletta di Lapadula torno scalzo. Giurin giurello.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25683
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2579 Messaggio da El Diablo »

lider maximo ha scritto:
01/03/2023, 0:18
[Scopri]Spoiler
E niente, volevo solo dirvi che domani sera torno allo stadio per il bigmatch CagliARI-Genoa, biglietti presi rigorosamente in curva----SUD (alla destra del teleschermo :roll: ).
Potresti fare una pezza con su scritto "Ciao Superzeta".
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16814
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2580 Messaggio da lider maximo »

Niente da fare, altra partita di merda e altro 0-0 del cazzo.
Proprio questa squadra non ce la fa a schiodarsi di dosso tutti i timori e tutte le paure accumulate nelle ultime disastrose annate, anche ieri, davanti a più di 10000 persone coraggiose che hanno sfidato freddo vento e pioggerellina invece di strarsene comodamente al divano, ennesima prestazione da vomito,, condita da un atteggiamento troppo prudente.
Infatti si è partiti con 5 difensori puri, nel senso che nemmeno i terzini si alzavano, due centrocampisti, 2 mezzeali e 1 il solo Lapadula davanti, schieramento più pavido e astruso non si poteva mettere, e nel primo tempo il Genoa ha tenuto facilmente il pallino del gioco, pur senza creare grossi pericoli.
Nella ripresa fuori un difensore dentro un centrocampista per un assetto più logico, nei primi 20 min ci abbiamo anche provato un pochetto, ma aldilà di un rigore tolto dal VAR e di un gol annullato, sempre da 'sto cazz di VAR, non si è fatto più nulla.
Troppo poco, non puoi pensare di andare avanti creando una palla gol a partita e sperare che quella entri, devi anche abituare i giocatori a tirare in porta o perlomeno provarci.

Non vorrei fare il mangiallenatori della situazione, ma Ranieri ad oggi, eccezion fatta per la fase difensiva, non è che abbia portato tutti questi miglioramenti sul piano del gioco, sinceramente mi spiace dirlo, massimo rispetto per la sua carriera e per le sue imprese, ma il calcio negli ultimi anni si è evoluto e non poco, e lui assieme a tanti altri della sua generazione e scuola mi pare non l'abbiano ancora capito.
El Diablo ha scritto:
01/03/2023, 21:20


Potresti fare una pezza con su scritto "Ciao Superzeta".
Eh eh ti piacerebbe!
Allo stadio ho portato al massimo sciarpe, bandiere e qualche mortaretto da piccolo.
Gli striscioni? Mhmmm forse sono troppo vecchio mi sa....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”