[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Motley Crue
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 492
Iscritto il: 25/11/2011, 15:25

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1711 Messaggio da Motley Crue »

cicciuzzo ha scritto:però mi pare ci sia anche la Maceratese e altre squadre un pò più blasonate no ?
di squadre blasonate c'è il Campobasso
poi anche Fano, Fermana, Chieti e Giulianova

la maceratese sta in C

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1712 Messaggio da hoover »

Ieri ottava vittoria casalinga su otto partite...a questo punto, dopo 15 partite si può dire che la Serie B la possiamo perdere solo noi, c'è troppa differenza con le altre squadre (o perlomeno, quelle che sono venute a Cagliari).

La Serie B è un campionato veramente ma veramente scarso...troppa differenza con la Serie A, è come se ci fosse un'altra categoria in mezzo.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1713 Messaggio da Jack85 »

hoover ha scritto:Ieri ottava vittoria casalinga su otto partite...a questo punto, dopo 15 partite si può dire che la Serie B la possiamo perdere solo noi, c'è troppa differenza con le altre squadre (o perlomeno, quelle che sono venute a Cagliari).

La Serie B è un campionato veramente ma veramente scarso...troppa differenza con la Serie A, è come se ci fosse un'altra categoria in mezzo.
Secondo me è scarsa anche la serie A, o almeno una parte, vedi il Frosinone che secondo me è da serie B, sta lottando e non è impossibile che si salvi.

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1714 Messaggio da hoover »

Sto seguendo pochissimo la A quest'anno, però vedo che la Juve va a vincere col Man.City, la Roma fa pari col Barca ecc. Inter, Napoli, Fiorentina sono li in cima,il Milan, la Lazio, le genovesi ecc. sono sempre squadre difficili da affrontare, i giocatori bene o male li hanno. In B iinvece vedo proprio tanta differenza tecnica, le squadre tendono solo a correre e picchiare. Ieri ho visto almeno 5 volte dei giocatori che tiravano la maglia per fermare un uomo che scappava, roba secondo me da livello basso, tipo quando giochi a calcetto con gli amici e non ne hai più.
Non vedo quella continuità che ci dovrebbe essere tra le prime della serie b e la serie a...

Il Frosinone guardando la classifica ha dietro il Carpi (altra squadra che viene dalla B) e il Verona...difficilmente si salverà.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1715 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1716 Messaggio da manigliasferica »

il non calcio di Bortolo Mutti

Livorno, silurato Panucci: in panchina Bortolo Mutti per 50mila euro

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1717 Messaggio da hoover »

Scelta assurda, mi sembra che il livorno stia facendo il suo onesto campionato.
Anche a Latina hanno mandato via Iuliano, che stava facendo molto bene, per prendere Somma. La classica scarsa pazienza dei presidenti italiani troppo legati ai risultati e poco ai progetti...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1718 Messaggio da manigliasferica »

assurda si. tra l'altro chiamare Mutti che non allena da qualche anno ed è famoso per il suo calcio non calcio...probabile che Spinelli voglia rimanere in B.

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1719 Messaggio da hoover »

Oh, poi magari ci sono stati scazzi tra di loro...a volte succede. Una volta a Cagliari Cellino esonerò Donadoni alla prima partita :lol:
Poi si scoprì che c'era di mezzo una storia di soldi con il suo procuratore, e il povero mister ci passò di mezzo senza avere nessuna colpa.


ps.Maniglia, tu che squadra tifi, Hellas?
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1720 Messaggio da manigliasferica »

nessuna squadra. simpatizzo per il torino e la fiorentina.
l'hellas zero anzi se mi chiedi hellas o chievo? chievo! anche se sò che tu non puoi vederlo :D diciamo che il chievo di del neri mi era simpatico, ma il chievo delle ultime stagioni mi lascia indifferente anche se che, come detto nel topic delle scommesse, fino a giugno 2015 era garanzia di segno X e under 2,5 su tutta la stagione.

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1721 Messaggio da hoover »

:lol:

Figurati, io esagero ma in realtà non ho niente contro i tifosi del Chievo...è solo che non sopporto la mentalità dello 0-0 ;)
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1722 Messaggio da hoover »

Poi quando dico che la serie B fa schifo non ho ragione...non solo l'arbitro gli dà il giallo al posto del rosso, ma espelle anche il tecnico del Cagliari per proteste, roba da terza categoria :lol:

Immagine

Comunque al di là di questo assassino, la sconfitta è meritatissima, il Brescia ha giocato molto meglio. Solo che non è possibile che ogni partita debba essere subito buttata in rissa...mancano ancora 25 partite, bisogna darsi una calmata sennò alla fine vince chi sopravvive.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1723 Messaggio da SoTTO di nove »

Ieri sera il Cesena è tornato a giocare divinamente. Peccato per le occasioni buttate ma il Pescara non è quasi mai stato pericoloso.
In mezzo al campo la coppia di ragazzini Sensi/Kessie è stata perfetta, una spanna sopra il centrocampo del Milan.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1724 Messaggio da Jack85 »

Solo a me fa più impressione in foto che in video? Comunque mi fa più rabbia la reazione del giocatore che l'intervento, prima fa segno che ha preso la palla poi si arrabbia per l'ammonizione, spero solo che non si era accorto del danno che aveva fatto. Ma il quarto uomo a che serve? In un'inquadratura si vedi che è a pochi centimetri da dove è avvenuto il fallo, forse ha più responsabilità lui che l'arbitro. In questi casi io la prova tv l'applicherei.
Ultima modifica di Jack85 il 28/11/2015, 18:04, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1725 Messaggio da hoover »

Non credo si possa applicare perchè l'arbitro ha visto e ha scelto il giallo, è stato solo un errore di valutazione del fallo quindi non si può fare nulla...spero anche io che il giocatore abbia protestato perchè non se n'è accorto. In quest'immagine si vede ancora meglio la follia di questo intervento.

Immagine
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”