[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1321 Messaggio da TeNz »

nelle ultime 4 partite il bologna ha fatto 2 punti.
servono 4 rinforzi di qualità a gennaio.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6679
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1322 Messaggio da katmandu69 »

Stickman ha scritto:Quando fai tre gol con tre rigori non ti meriti un cazzo.

ma poi che rigori...ho visto ora la sintesi....arbitro da radiare.....mamma mia..... :motosega: :motosega: :motosega:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1323 Messaggio da TeNz »

katmandu69 ha scritto:
Stickman ha scritto:Quando fai tre gol con tre rigori non ti meriti un cazzo.

ma poi che rigori...ho visto ora la sintesi....arbitro da radiare.....mamma mia..... :motosega: :motosega: :motosega:
pure a bari , aureliano l'arbitro di bologna ha fatto le sue belle cazzate.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1324 Messaggio da super_super »

A Modena come sempre furti su furti

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1325 Messaggio da Termopiliano »

TeNz ha scritto:la maglia della ternana oggi è qualcosa di assurdo.
intanto pareggia nel derby umbro.
A me piace tantissimo. Costicchia (nel Ternana store si trova sugli 80 euro) ma a breve ci farò un pensierino.

Comunque sia pareggio che sa di vittoria per la Ternana, due volte sotto nel punteggio e dopo aver subito un rigore contro assolutamente inesistente riuscire a non perderla non era affatto facile. Prestazione di carattere, cuore e grinta. La classifica per le fere resta preoccupante (piena zona play-off) ma i tifosi hanno apprezzato lo sforzo profuso dai propri giocatori (accolti festosamente al ritorno in città).

Nota a margine. L'esultanza di Bojinov dopo il gol dell'1-1 resterà nella storia dei derby dell'Umbria.

Immagine

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1326 Messaggio da TeNz »

Stasera vado a vedere Bologna - Perugia .

ho già freddo.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1327 Messaggio da cicciuzzo »

hai freddo perchè fa freddo ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1328 Messaggio da TeNz »

cicciuzzo ha scritto:hai freddo perchè fa freddo ?
un po' per quello e un po' perchè ieri il carpi ha perso e sarebbe necessario vincere per andare a -6 della vetta.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1329 Messaggio da TeNz »

che dire !!!

100 gol di Cacia.

esordio con gol su punizione di Sansone.

5 o 6 ammoniti per i rossoblu.

freddo boia.

2° posto :D
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/02/2014, 10:18

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1330 Messaggio da gighen »

In tv ho sentito che il nuovo presidente del bologna come patrimonio è secondo solo al berlusca tra i presidenti di squadre italiane...ma è vero? :o
Comunque mi fa piacere Bologna è una città magnifica e merita sicuramente palcoscenici molto più importanti a livello calcistico.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1331 Messaggio da TeNz »

gighen ha scritto:In tv ho sentito che il nuovo presidente del bologna come patrimonio è secondo solo al berlusca tra i presidenti di squadre italiane...ma è vero? :o
pare di si.

fa parte della famiglia più ricca del quebec e la sesta più ricca del canada.

vedremo.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1332 Messaggio da TeNz »

il bologna vince a chiavari e si conferma al 2° posto solitario.

che fatica però.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1333 Messaggio da TeNz »

il bologna pareggia in casa con il pescara.

purtroppo i rossoblù evidenziano una manovra lenta e prevedibile ( grazie all'ottima gabbia costruita intorno a matuzalem) che non produce praticamente nessuna palla gol davanti a un pescara chiuso che cerca la ripartenza come unica tattica.

pessime prestazioni di un laribi involuto e molle e di un ceccarelli purtroppo non al meglio fisicamente in più la mancanza di zuculini (al suo posto buchel) ha tolto velocità al centro campo felsineo.
in attacco esordio per mancosu in un tridente composto da cacia e sansone che negli ultimi 15 minuti da un po' di vivacità all'attacco rossoblù.
esordio anche per mbaye che entra senza scaldarsi al posto di ceccarelli e sbaglia un retropassaggio.

il bologna si conferma secondo a 4 punti dalla terza e ben otto dalla vetta.

tanti innesti a gennaio ( ben 6 ) allungheranno la panchina dando nuove scelte a lopez che dovrà lavorare sopratutto sui movimenti di attacco e i cross dall'esterno mentre la fase difensiva pare essere a buon punto.

Obiettivo Serie A !!!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1334 Messaggio da Termopiliano »

Il Pescara è una squadra che da il meglio di sé in trasferta, chiusa e pronta a ripartire. Baroni è un maestro in tal senso. Punto importante, in attesa di una punta che vada a sostituire Maniero.

Il Catania invece dopo l'ennesimo cambio di panchina e una rivoluzione nell'11 titolare sembra aver trovato la quadra giusta. Tocca vedere se in trasferta riescono a far punti. La classifica resta preoccupante ma tutto è possibile in questa serie B.

Tranquillo Tenz, in serie A ci andate al 101%.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1335 Messaggio da TeNz »

a me piacerebbe vincerla sta B, però bisogna dare tempo a lopez di lavorare con i giocatori arrivati a gennaio e trovare un nuovo equilibrio.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”