[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1261 Messaggio da TeNz »

non male ha fatto 14 punti (che presto diventeranno 13 a causa della penalità di un punto per non aver pagato in tempo dei contribut)i, pian piano sta trovando l'assetto tattico giusto e gli uomini giusti in difesa.
fa un calcio propositivo usando un 4312 con a centrocampo matuzalem (bessa) in regia buchel a fare legna insieme a casarini, ultimamente gioca con due attaccanti cacia e acquafresca con laribi trequartista.
a inizio campionato invece usava un 4 3 3 con in attacco cacia e esterni alti laribi e troianiello, purtroppo cacia era troppo solo e cosi ha cambiato modulo.

come terzini ha usato un po' tutti riesumando addirittura abero , solitamente giocano morleo e garics ma nelle ultime partite a causa di infortuni ha giocato ceccarelli , abero.

centrali difensivi ha iniziato con paez(scarso) e maietta mentre ora giocano oikonomou (un greco) e ferrari e non stanno facendo male anzi.

è appena arrivato ha bisogno di tempo per lavorare e una società forte alle spalle.

sinceramente a me non dispiace. siamo a un due punti dalla vetta e il campionato è lungo.

ho ottime sensazioni !!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1262 Messaggio da hoover »

Benone, mi fa piacere per lui e per il Bologna ,che spero torni subito alla serie che gli compete, ossia in A!
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1263 Messaggio da TeNz »

domani vado al dall'ara a vedere Bologna - Varese e l'insediamento della nuova proprietà americana.

ieri sera ho guardato la conferenza stampa , spettacolare il modo in cui parlano in italiano :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1264 Messaggio da Bugo »

TeNz ha scritto:domani vado al dall'ara a vedere Bologna - Varese e l'insediamento della nuova proprietà americana.

ieri sera ho guardato la conferenza stampa , spettacolare il modo in cui parlano in italiano :DDD
Ci state asfaltando, 3-0 al momento...
Aspetto una tua analisi tattica della partita ed un tuo giudizio sul Varese visto oggi
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1265 Messaggio da Bugo »

A proposito di Bologna...

Bologna, pesanti accuse a Tacopina su un tabloid americano
Per il Daily News, il nuovo presidente rossoblù è accusato in patria di negligenza nell'esercizio della professione di avvocato: scorrettezze, "inciuci", guai finanziari e pure uso di cocaina. Ma l'entourage di Tacopina smentisce tutto

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/1 ... abs=3&ak=1
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1266 Messaggio da TeNz »

giornata perfetta ieri al "dall'ara".

un bologna in palla e sprecone che avrebbe potuto terminare la partita con altri due gol oltre ai tre segnati sul tabellino.

varese troppo chiuso e rinunciatario con un 442 in cui i quattro centrocampisti sono schiacciati verso la difesa lasciando i due in attacco a vedersela con buchel e i due centrali rossoblu oikonomou e maietta.
caro bugo solo all' inizio del secondo tempo ci avete provato con scarsi risultati e per nemmeno un quarto d'ora per poi prendere il 2 a 0 e mollarci completamente, complice anche un bologna che ha iniziato a giocare rilassato e senza pressioni e a mostrare un buon calcio.

leggo di assenze importanti nella formazione del varese e ciò probabilmente spiega l'atteggiamento prudente e chiuso della squadra.

quando al 16° robert acquafresca fa un assist dalla sinistra per abero che segna, sugli spalti mentre esultavamo ci guardavamo chiedendoci se era una barzelletta.

Grande Bologna !!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1267 Messaggio da Termopiliano »

Dai Tenz che andate in serie A in carrozza.

Ieri ero allo stadio per vedere Ternana-Livorno. I labronici voglio vederli all'opera contro squadre più solide. Ternana troppo brutta per essere vera (se è quella di ieri farà molta fatica a salvarsi).

Il Catania invece deve iniziare a guardarsi alle spalle (anche se poi la storia della serie B ci ha insegnato come spesso siano possibili grandi rimonte da parte di squadre blasonate).

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1268 Messaggio da Bugo »

Termopiliano ha scritto:Dai Tenz che andate in serie A in carrozza.

Ieri ero allo stadio per vedere Ternana-Livorno. I labronici voglio vederli all'opera contro squadre più solide. Ternana troppo brutta per essere vera (se è quella di ieri farà molta fatica a salvarsi).

Il Catania invece deve iniziare a guardarsi alle spalle (anche se poi la storia della serie B ci ha insegnato come spesso siano possibili grandi rimonte da parte di squadre blasonate).
Ma perchè Siligardi non giocava così bene in A? :furioso: (lo avevo al Fanta lo scorso anno)
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1269 Messaggio da TeNz »

Termopiliano ha scritto:Dai Tenz che andate in serie A in carrozza.
l'obiettivo è un campionato di vertice però è presto per sognare, la B è un campionato di 42 giornate e siamo solo alla nona.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1270 Messaggio da TeNz »

Bugo ha scritto:A proposito di Bologna...

Bologna, pesanti accuse a Tacopina su un tabloid americano
Per il Daily News, il nuovo presidente rossoblù è accusato in patria di negligenza nell'esercizio della professione di avvocato: scorrettezze, "inciuci", guai finanziari e pure uso di cocaina. Ma l'entourage di Tacopina smentisce tutto

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/1 ... abs=3&ak=1
invece a Varese tutte brave persone.

http://www.laprovinciadivarese.it/stori ... 085046_11/
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1271 Messaggio da Bugo »

TeNz ha scritto:
Bugo ha scritto:A proposito di Bologna...

Bologna, pesanti accuse a Tacopina su un tabloid americano
Per il Daily News, il nuovo presidente rossoblù è accusato in patria di negligenza nell'esercizio della professione di avvocato: scorrettezze, "inciuci", guai finanziari e pure uso di cocaina. Ma l'entourage di Tacopina smentisce tutto

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/1 ... abs=3&ak=1
invece a Varese tutte brave persone.

http://www.laprovinciadivarese.it/stori ... 085046_11/
Tenz lungi da me fare provocazione gratuita nei confronti del Bologna solo perchè ci avete battuti :DDD

Ambasciator non porta pena :wink:

Spero, seriamente, che il Bologna torni dove gli compete, in Serie A e che il Varese si salvi, perchè oramai questa è la sua dimensione
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1272 Messaggio da TeNz »

inizia il derby Modena - Bologna.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1273 Messaggio da TeNz »

0-0 combattuto, partita fallosa e a tratti nervosa.
purtroppo le assenze a centrocampo si sono fatte sentire e stasera il 4312 non ha funzionato.
espulso troianello (era in panchina) e 4 ammonizioni per il bologna.

insomma è andata bene e il risultato rispecchia la partita.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1274 Messaggio da Bugo »

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1275 Messaggio da Masuka »

sono stati tranquilli a questo giro... pochi rossi
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”