[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1036 Messaggio da Stickman »

Stickman ha scritto:Pro Vercelli dopo 64 anni si gioca il ritorno in B. Ora, non vorrei tirarla a nessuno però il Carpi non mi pare sta gran squadra...

madball non era di vercelli?
Piemontesi di merdaaaa :lol:

Avatar utente
varesino1971
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/03/2006, 14:57

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1037 Messaggio da varesino1971 »

The Dark Knight ha scritto:
varesino1971 ha scritto: Quello bello e sfortunato dell'andata contro i ciclisti...
Meglio ciclisti che fascisti, un pubblico di merda come il vostro non ne ho mai visto, e sono tanti anni che frequento lo stadio. Durante l'inno italiano saluti romani e insulti ai danni dei terremotati. Ciao ciao al tuo pubblichetto ed al tuo stadietto da dilettanti :blowkiss:

Immagine
Meglio fascisti puliti che ciclisti maleodoranti di pesce che per non retrocedere in B fanno la colletta :lol: :-D :-D :lol: vergognatevi davanti a tutta Italia :dito:
Forse tu allo stadio nn sei neanche mai andato, io c'ero sia a Genova (dove esiste solo una squadra di calcio e non e' certo la tua) che in casa. I fischi durante l'inno li hai sentiti solo tu, quindi prova a riguardarti le immagini della partita prima di sparare cazzate.
Avete uno stadio bello perché la prima squadra di Genova vi permette di usarlo.
Cmq, questo sarà l'unico messaggio in risposta al tuo o agli eventuali tuoi... Non devo giustificarmi di niente noi varesini siamo sempre a testa alta... Non come voi e i vostri amici veronesi (grossi solo a parole o dietro tastiere) ... Buona serie A ... Cominciate a raccogliere soldi per le prossime collette ... :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1294
Iscritto il: 28/08/2010, 17:13

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1038 Messaggio da The Dark Knight »

varesino1971 ha scritto:
The Dark Knight ha scritto:
varesino1971 ha scritto:
Meglio fascisti puliti che ciclisti maleodoranti di pesce che per non retrocedere in B fanno la colletta :lol: :-D :-D :lol: vergognatevi davanti a tutta Italia :dito:
Forse tu allo stadio nn sei neanche mai andato, io c'ero sia a Genova (dove esiste solo una squadra di calcio e non e' certo la tua) che in casa. I fischi durante l'inno li hai sentiti solo tu, quindi prova a riguardarti le immagini della partita prima di sparare cazzate.
Avete uno stadio bello perché la prima squadra di Genova vi permette di usarlo.
Cmq, questo sarà l'unico messaggio in risposta al tuo o agli eventuali tuoi... Non devo giustificarmi di niente noi varesini siamo sempre a testa alta... Non come voi e i vostri amici veronesi (grossi solo a parole o dietro tastiere) ... Buona serie A ... Cominciate a raccogliere soldi per le prossime collette ... :lol: :lol: :lol:
Una frase intelligente che ti puoi aspettare solo da qualche forza nuovista del profondo nord come lo stesso per i pirla di Verona (gemellaggio che per me potrebbe pure andarsi fottere, preferisco i ternani). Comunque hai ragione, a Pizzighettone non ci sono mai andato, ho girato solo dell'Europa :lol:

Goditi il momento che tra qualche anno sei di nuovo in C, ah la storia della colletta la può credere solo uno spettatore di Sudio Sport... mah, anzi se qualcuno deve essere retrocesso mi sa che sono quelli la che ieri hanno rosicato come non mai :-D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1039 Messaggio da tiffany rayne »

Questi play off mantengono vivo l'interesse del campionato fino alla fine ma nel calcio a mio avviso sarebbero da evitare. 42 giornate sono piu' che sufficienti per stabilire chi si merita la serie A, con tutto il rispetto per la Sampdoria altri si meritavano maggiormente la promozione. Direi in primis Sassuolo e Verona.

Bravi comunque a crederci sempre (complimenti a quel cagnaccio di Iachini) e a giocare la partita decisiva a Varese nel modo migliore.

Avatar utente
The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1294
Iscritto il: 28/08/2010, 17:13

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1040 Messaggio da The Dark Knight »

tiffany rayne ha scritto:Questi play off mantengono vivo l'interesse del campionato fino alla fine ma nel calcio a mio avviso sarebbero da evitare. 42 giornate sono piu' che sufficienti per stabilire chi si merita la serie A, con tutto il rispetto per la Sampdoria altri si meritavano maggiormente la promozione. Direi in primis Sassuolo e Verona.

Bravi comunque a crederci sempre (complimenti a quel cagnaccio di Iachini) e a giocare la partita decisiva a Varese nel modo migliore.
Come valore reale sia la Samp che il Varese erano più forti della 3° e della 4°. Ci sarà un motivo che è la prima volta nella storia che sale la 6°. Alla fine è andata la più brava ed esperta delle 4, ed almeno ci siamo evitati stadi vuoti come quello di Modena o inadatti come quello di Varese che in questo momento non sono utili al calcio italiano.

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1041 Messaggio da Bugo »

The Dark Knight ha scritto:
varesino1971 ha scritto: Quello bello e sfortunato dell'andata contro i ciclisti...
Meglio ciclisti che fascisti, un pubblico di merda come il vostro non ne ho mai visto, e sono tanti anni che frequento lo stadio. Durante l'inno italiano saluti romani e insulti ai danni dei terremotati. Ciao ciao al tuo pubblichetto ed al tuo stadietto da dilettanti :blowkiss:

Immagine
Io ero allo stadio in curva e quello che ho sentito è stato un silenzio assordante, l'applauso alla fine del minuto di silenzio e basta.
Se devi insultare ed infamare avversari che ti sono stati superiori per 180 minuti...per poi tirar fuori la cazzata che in A ci andate perchè siete i più esperti...ma per favore che come tutti i sampdoriani fino a qualche mese fa non c'eri neanche ed eri lì ad insultare la tua squadretta di ciclisti...
Per quanto riguarda i fascisti presenti in curva, i Blood Honour, io mi dissocio completamente da loro
Io ero a guardare la partita e a farmi i cazzi miei
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1042 Messaggio da nik978 »

varesino1971 ha scritto: (dove esiste solo una squadra di calcio e non e' certo la tua) ....................
Avete uno stadio bello perché la prima squadra di Genova vi permette di usarlo.
io sono smerpe contro gli scazzi per il calcio, ma in effetti... 8)

sto a scherzà!!!
per me è la formula dei playoff che crea questo problema.....alla fine la samp non ha rubato nulla durant ei playoff gicoando le sue partite.
certo che i punti in più delle altre squadra non glieli avevano regalati e sicuro erano stati conquistati sul campo nel corso del campionato..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1043 Messaggio da donegal »

The Dark Knight ha scritto: Goditi il momento che tra qualche anno sei di nuovo in C, ah la storia della colletta la può credere solo uno spettatore di Sudio Sport...

Che due anni fa, tra i ciclisti e i grifoni ci fossero un sacco di giocatori sporcaccioni e corrotti, sono pronto scommetterci mille euro :lol: E ne aggiungo altri mille per le mele marce che avevamo in squadra noi (Di Michele, recidivo, non è stato preso a ceffoni dai tifosi a casaccio...)

La cosa che differenzia noi dalle genovesi è che il sospetto che anche le società abbiano fatto qualche malefatta : sono certo della nostra innocenza solo perchè Cairo è talmente tirchio che avrebbe pagato troppo poco e talmente ingenuo che lo avrebbero beccato immediatamente, se avesse fatto qualcosa.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1044 Messaggio da Stickman »

Per Giove! Finalmente se ne sono andati dalla B sti fintoni della Samp... Ci mancava un altro anno con la "grande" di turno da aiutare.

Il Torino siam riusciti a spedirlo, certo è stata una lotta ma ce l'abbiamo fatta, iniziavano a rompere le palle anche loro.
Che dire, godetevi il campionato più bello d'europa il monociglio di agnelli e i tatuaggi di boateng :lol: e cercate di non farvi vedere per un po' che in B si sta bene noi quattro stronzi.



ps. Tiffany ovviamente ha ragione, la seconda di Genova non meritava un cazzo.

Avatar utente
The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1294
Iscritto il: 28/08/2010, 17:13

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1045 Messaggio da The Dark Knight »

Bugo ha scritto:
The Dark Knight ha scritto:
varesino1971 ha scritto: Quello bello e sfortunato dell'andata contro i ciclisti...
Meglio ciclisti che fascisti, un pubblico di merda come il vostro non ne ho mai visto, e sono tanti anni che frequento lo stadio. Durante l'inno italiano saluti romani e insulti ai danni dei terremotati. Ciao ciao al tuo pubblichetto ed al tuo stadietto da dilettanti :blowkiss:

Immagine
Io ero allo stadio in curva e quello che ho sentito è stato un silenzio assordante, l'applauso alla fine del minuto di silenzio e basta.
Se devi insultare ed infamare avversari che ti sono stati superiori per 180 minuti...per poi tirar fuori la cazzata che in A ci andate perchè siete i più esperti...ma per favore che come tutti i sampdoriani fino a qualche mese fa non c'eri neanche ed eri lì ad insultare la tua squadretta di ciclisti...
Per quanto riguarda i fascisti presenti in curva, i Blood Honour, io mi dissocio completamente da loro
Io ero a guardare la partita e a farmi i cazzi miei
mamma mia quanti rosiconi in sto forum :lol: Guarda che ero molto vicino al settore ospiti e per via dei merda che provenivano dal settore si è dovuto applaudire per coprire gli insulti. Può darsi che saran stati 4 cazzoni del Varese ma è successo.

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1046 Messaggio da donegal »

Dark e Nik, cosa sta succedendo a Genova, dove i vecchi delle curve non riescono più a controllare i ragazzini?

http://genova.repubblica.it/cronaca/201 ... -36970669/
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1047 Messaggio da nik978 »

i vecchi hanno vissuto gli anni 70 e 80...genova birgatista, grandi fabbriche dismesse.la devastazione dell'eroina che ha azzerato intere generazioni in alcuni quartieri (genova città con credo il più alto tasso di eroinomani)..le lotte operaie..e in fondo un declino della città..vecchia con sempre meno giovani e più immigrati.

Non condivido molto il loro concetto di "propietari del genoa" e alcune uscite un po autolesionistiche (siena e l'atteggiamento contro i giocatori a fine campionato scorso e anche durante quest'anno), ma sono persone con una storia ed un passato..un "onore" e delle regole ferree da rispettare (no coltelli o bottiglie, non si colpisce l'avversario quando oramai è a terra etc etc..).

Questi qui sono dei pivelli che non hanno vissuto un cazzo..playstation, motorino, tutto dovuto senza sforzi e giocano a fare "i boss".."i capi". mahgari smazzano un po di fumo, un po di coca e si sentono i tony montana del momento.
Inoltre non riescono a farsi accreditare in gradinata e quindi tendono a fare gruppo a se.

Il tutto PARE sia nato per una rissa attorno alla oramai famosa scalinata montaldo che porta da piazzale marassi a via montaldo:
é prassi che venga regolarmente colorata rossoblù e blucerchiata. Una sera pare che due grupi di giovani si siano scontrati durante una sessione di "pitta.." e da allora se la siano legata al dito.

Le modalità dell'aggressione di domenica non sono causali. é una cosa preparata ed organizzata e puzza molto di regolamento di vecchi conti.
La vedo brutta perchè dopo genoa siena sono stati staccati un sacco di daspo e cred che di vecci in gradinata se ne vedranno meno
Senza considerare che con la storia delle scommesse, del ristornate etc c'è un pesante attacco mediatico verso il genoa e i suoi tifosi
Genoa che è odiato in italia perchè ha preziosi come presidente e appunto per la sua tifoseria che, se fa una cazzata, diventa subito esempio di negatività, mentre altre tifoserie che fanno bne peggio sono tenute più da parte se si parla di critiche.

ENORME la stronzata scritta da un giornalista (o meglio, giornalaio senza offesa per la categora) che si è permesso di riblatare le vicende del FURTO dle 10 scudetto da parte del bologna.....quello è un segnale che abbiamo tutti contro e dobbiamo farci valere sul campo e basta.


Mi ricordo i racconti di un mio ex collega, uno di queli che si era fatto 160 trasferte CONSECUTIVE per vedere il genoa.
Un giorno erano a livorno nei pressi della festa dell'unita, c'era stata una amichevole o cosa.
I livornesi li beccarono perchè volevano rubar elo striscione del suo gruppo. Se ne accorse in macchina quando i fin estrini andarono in frantumi.
Loro cosa fecero? scesero dalla macchina, via la cintura. no coltelli no mazzo no pietre no bottiglie. mani nude e cintura. La macchina usci dal parcheggio con lo strisicone e tutti gli occupanti sopra.
E' una vicenda molto lontana dal mio modo di intendere il calcio, ma comunque è emblematica per far capire come sono cambiati i tempi.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1048 Messaggio da Bugo »

The Dark Knight ha scritto:
Bugo ha scritto:
The Dark Knight ha scritto:
varesino1971 ha scritto: Quello bello e sfortunato dell'andata contro i ciclisti...
Meglio ciclisti che fascisti, un pubblico di merda come il vostro non ne ho mai visto, e sono tanti anni che frequento lo stadio. Durante l'inno italiano saluti romani e insulti ai danni dei terremotati. Ciao ciao al tuo pubblichetto ed al tuo stadietto da dilettanti :blowkiss:

Immagine
Io ero allo stadio in curva e quello che ho sentito è stato un silenzio assordante, l'applauso alla fine del minuto di silenzio e basta.
Se devi insultare ed infamare avversari che ti sono stati superiori per 180 minuti...per poi tirar fuori la cazzata che in A ci andate perchè siete i più esperti...ma per favore che come tutti i sampdoriani fino a qualche mese fa non c'eri neanche ed eri lì ad insultare la tua squadretta di ciclisti...
Per quanto riguarda i fascisti presenti in curva, i Blood Honour, io mi dissocio completamente da loro
Io ero a guardare la partita e a farmi i cazzi miei
mamma mia quanti rosiconi in sto forum :lol: Guarda che ero molto vicino al settore ospiti e per via dei merda che provenivano dal settore si è dovuto applaudire per coprire gli insulti. Può darsi che saran stati 4 cazzoni del Varese ma è successo.
cazzo pigli per il culo e tiri fuori la storia dei rosiconi?
Cazzo ma un sampdoriano che ammettesse come sono andate le cose c'è o vi inventate le favolette?
Io dal canto mio nel minuto di silenzio non ho sentito nulla, ci son stati solo degli applausi alla fine.
Se ci son state teste di cazzo che han fatto quel che dicevi non vedo il motivo di insultare gente che era lì a vedersi una partita di calcio...
P.s. impara un pò di rispetto...
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1049 Messaggio da Masuka »

non ho visto le partite ma ho seguito questo post.
possibile che the dark parli dell'andata e voi del ritorno?

http://www.calcionapoli24.it/?action=re ... izia=64270

poi non so era per dire :030
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1050 Messaggio da Stickman »

No era solo per punzecchiare.

Mai sentito silenzio assoluto neanche per il minuto di Vittorio Mero a Brescia ma è normale. Farne una questione è na stronzata

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”