[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1006 Messaggio da smoke »

Termopiliano ha scritto:Mi pare, così ho senito a speciale serie B, che da quando ci sono i play-off è sempre stata promossa la terza in classifica. Quest'anno per fortuna il "tabù" è stato sfatato. Il Sassuolo ha fatto tanti punti ma come gioco e pubblico non meritava affatto la serie A. Tra Varese, Sampdoria e Verona bene o male tutte e tre avrebbero meritato il salto di categoria. Chiunque tra Varese e Sampdoria ci andrà sarò soddisfatto (anche se spero più nel Varese, sarebbe una bella novità per la serie A).
novità non direi...

un bel ritorno sì

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1007 Messaggio da Bugo »

"Il Godzilla" Luca Franchini
15 ore fa
Sono appena rientrato da Verona, dove oggi ho assistito alla partita di ritorno della semifinale playoff SerieBwin tra Verona e Varese.

Come molti di voi sapranno tifo Varese e spesso negli ultimi due anni, ovvero dal ritorno in serie B della compagine biancorossa , mi è capitato di seguirla in trasferta in moltissime città italiane.
In tutte le occasioni mi sono sempre divertito, ho incontrato spesso molti di voi che mi seguono e che, malgrado tifassero squadre avversarie del Varese, mi hanno sempre accolto con simpatia e in maniera ineccepibile.

Oggi invece è andata diversamente. Mentre uscivo dallo stadio Bentegodi, in compagnia di un amico, per recarmi al parcheggio per prelevare la mia auto, sono stato vigliaccamente aggredito da quattro/ cinque teppisti gialloblù che, riconosciutomi,
mi hanno prima dato del bastardo figlio di p*ttana varesino di merda e, pochi secondi dopo, mentre a testa bassa continuavo a camminare, mi hanno colpito alle spalle gettandomi a terra dove sono stato colpito da una gragnuola di calci, un paio dei quali mi hanno raggiunto al volto e alla testa.

Fortunatamente la scena si è svolta a pochi passi da dove stazionavano le forze dell’ordine che sono intervenute immediatamente evitando il peggio.

Me la sono cavata con un grande spavento, qualche contusione alle braccia e al ginocchio ed un ematoma alla testa.

Ditemi voi se, nel 2012 e con tutti i problemi che affliggono il mondo, per una partita di calcio, debbano succedere ancora cose di questo genere. Sono veramente amareggiato.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
varesino1971
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/03/2006, 14:57

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1008 Messaggio da varesino1971 »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:durante l'ultima traasferta dei veronesi a RC, mi hanno per altro detto che erano pochi, mi hanno raccontato di scene disumane allìaeroporto, di un tipo veronese che in segno di disprezzo per il sud ha praticamente cagato nell'hall dell'aeroporto.
Doveva essere qualche barbaro sognante!!
Il veronese quello di coccio, l'ultrà fascio leghista per intenderci, è il prototipo di sottosviluppato verso il quale provo un'infinito e viscerale tale odio che non riuscirei ad esprimere neanche a parole
Ieri ennesima prova di vigliaccheria dei supporter veronesi... Nascosti come topi a tirare sassi e a prendersela con chi isolato e senza voglia di "scontrarsi" con i rivali si avvicinava allo stadio... Noi siamo arrivati in "7" soli e senza scorta con pulmino a clacson spianati sciarpe e bandiera,per non passare inosservati e "stranamente" nessuno ci ha degnato di nota... SOLO FORTUNA!!!!

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1009 Messaggio da Bugo »

Commento di un veronese in seguito a quanto successo al giornalista Franchini
Per i giornalisti è il giusto trattamento.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1010 Messaggio da donegal »

Vedo che la passione dei veronesi di attaccare persone isolate o cui frega nulla dello scontro, non solo non viene mai meno, ma le testimonianze della loro "mentalità" aumentano sempre di più...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1156
Iscritto il: 30/07/2011, 19:46
Località: Verona

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1011 Messaggio da Miro88 »

Codardi fascistelli, feccia ringhiante, non sono nient'altro.
Se poi li incroci durante la settimana mentre sono fuori dal branco non sono altro che innocue mezze seghe semialcolizzate.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1012 Messaggio da Termopiliano »

smoke ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Mi pare, così ho senito a speciale serie B, che da quando ci sono i play-off è sempre stata promossa la terza in classifica. Quest'anno per fortuna il "tabù" è stato sfatato. Il Sassuolo ha fatto tanti punti ma come gioco e pubblico non meritava affatto la serie A. Tra Varese, Sampdoria e Verona bene o male tutte e tre avrebbero meritato il salto di categoria. Chiunque tra Varese e Sampdoria ci andrà sarò soddisfatto (anche se spero più nel Varese, sarebbe una bella novità per la serie A).
novità non direi...

un bel ritorno sì

Dalle serie A il Varese manca dagli anni 70, nel 2004 ripartiva dall'Eccellenza in seguito al fallimento. Diciamo che sarebbe una novità nel senso che la serie A manca da molto molto tempo.

ps: Il Pescara manca da 20 anni ed è una super novità, figuriamoci il Varese... 8)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1013 Messaggio da tiffany rayne »

Interessante anche se non molto spettacolare (logico vista l'importanza del match) questo primo tempo tra Sampdoria e Varese. 1-1 il punteggio e Varese che a mio modo di vedere sta giocando meglio, dispone di una migliore organizzazione di gioco. Alla Sampdoria nella ripresa tocca sperare in qualche giocata individuale di Foggia o Eder per provare a vincere questa partita.

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1014 Messaggio da Bugo »

tiffany rayne ha scritto:Interessante anche se non molto spettacolare (logico vista l'importanza del match) questo primo tempo tra Sampdoria e Varese. 1-1 il punteggio e Varese che a mio modo di vedere sta giocando meglio, dispone di una migliore organizzazione di gioco. Alla Sampdoria nella ripresa tocca sperare in qualche giocata individuale di Foggia o Eder per provare a vincere questa partita.
Stasera Grillo ha giocato benissimo
Ora ce la si gioca tutta al Franco Ossola
Bella partita comunque

Peccato per i due gol regalati però...
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1015 Messaggio da tiffany rayne »

Il Varese alla fine ha pagato l'assenza di Terlizzi, i due gol segnati da Gastaldello su azioni da calcio d'angolo lo dicono chiaramente. Anche il gol di Pozzi è venuto su un grave errore difensivo. Per il resto meglio il Varese sul piano del gioco ma questo era prevedibile vista l'annata delle due squadre.

Direi che ora dopo questo 3-2 la Sampdoria ha un piccolo grande vantaggio, potrà giocare per il pareggio. Il Varese tra l'altro avrà assenze importanti nel ritorno, da Terlizzi che mi pare non recuperabile agli squalificati Troest e Zecchin.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10257
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1016 Messaggio da Capitanvideo »

Cmq questi play-off mi sembrano una puttanata.

Il Sassuolo ha fatto 80 punti ed è fuori mentre è probabile che vada in A una squadra con 13 punti in meno (una infinità) e che ha fatto pena per oltre metà campionato.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1017 Messaggio da Stickman »

quanto brescia stasera..

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1018 Messaggio da tiffany rayne »

Capitanvideo ha scritto:Cmq questi play-off mi sembrano una puttanata.

Il Sassuolo ha fatto 80 punti ed è fuori mentre è probabile che vada in A una squadra con 13 punti in meno (una infinità) e che ha fatto pena per oltre metà campionato.
Occhio alla classifica del girone di ritorno. :)

1) Pescara 44
2) Torino 41
3) Sampdoria 41

4) Varese 40
5) Sassuolo 40
6) Verona 37

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10257
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1019 Messaggio da Capitanvideo »

tiffany rayne ha scritto: 1) Pescara 44
2) Torino 41
3) Sampdoria 41[/b]
4) Varese 40
5) Sassuolo 40
6) Verona 37
Si, un ottimo girone di ritorno, però il campionato è lungo il doppio.

Io temevo la Samp, in tempi non sospetti dissi che speravo in una promozione diretta, perché ai play-off questi sono duri.

La squadra c'è, inutile negarlo, da quando hanno cacciato Atzori è lentamente rinata.

Però cazzo, pensa al Sassuolo fuori con 80 punti, è pazzesco.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1020 Messaggio da tiffany rayne »

Però l'inerzia, come dicono quelli bravi, pare andare dalla parte sampdoriana. Per questo ho postato la classifica, fossi un tifoso varesino farei i debiti scongiuri.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”