hey v.i. xche`esce in ritardo?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: hey v.i. xche`esce in ritardo?
un topic ingiustamente trascurato. proprio mentre la discussione si stava facendo interessante!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Effettivamente, è in ritardo di qualche anno...
Ma non disperiamo!
Ma non disperiamo!
Mi chiedo QUANTI degli attuali forumisti
capiscano l'argomento di questo topic...
capiscano l'argomento di questo topic...
io non ho capito nulla effettivamente...
e poi "ospite" come nick e senza avatar cosa vuol dire?
e poi "ospite" come nick e senza avatar cosa vuol dire?
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
si sei fa archeologia da forum e si riporta in prima pagina un argomento datato , sarebbe carino aggiungere qualcocsa di interesante cosi è solo fastidioso e inopportunomarziano ha scritto:un topic ingiustamente trascurato. proprio mentre la discussione si stava facendo interessante!
io qualche numero di Video Impulse
a casa ce l'ho

a casa ce l'ho

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Io ho tutta la serie, interessa a qualcuno?dboon ha scritto:io qualche numero di Video Impulse
a casa ce l'ho
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Se li scan e li metti su un CD, sarei sulla lunakappabi ha scritto:Io ho tutta la serie, interessa a qualcuno?dboon ha scritto:io qualche numero di Video Impulse
a casa ce l'ho

Ciao Len, appena vado in pensione sarà la prima cosa che farò.....ma di qusto passo la meta la vedo lontana...Len801 ha scritto:Se li scan e li metti su un CD, sarei sulla lunakappabi ha scritto:Io ho tutta la serie, interessa a qualcuno?dboon ha scritto:io qualche numero di Video Impulse
a casa ce l'ho
![]()
![]()
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Beh, se cominci ora, sai i primi 6 numeri, o cosa simile, poi se altri vorrebbero associarsi con te (se hanno dei numeri completi di un certo periodo/anno), sarebbe un bel progetto.kappabi ha scritto:Ciao Len, appena vado in pensione sarà la prima cosa che farò.....ma di qusto passo la meta la vedo lontana...

Mi fate lavorare soltanto me.