[ O.T.] Fantacalcio Superzeta 2011/2012:iscrizioni,proposte

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1266
Iscritto il: 16/06/2004, 14:43

[ O.T.] Fantacalcio Superzeta 2011/2012:iscrizioni,proposte

#1 Messaggio da zagor67 »

Ed eccoci all'inizio della nuova stagione,e come ogni anno torna anche il Fantacalcio di Superzeta-
Chi vuole partecipare lo scriva qui.Chi vuole modificare qualcosa nel regolamento lo scriva e ne discuteremo.
Come ogni anno ci sono molte defezioni nel corso del campionato.Volete un torneo a 18 o 20 squadre?

Iscritti:

-Zagor67
-Superzeta

Credo anche di poter dire che il buon Diabolik partecipera'
Altri?

Avatar utente
Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1156
Iscritto il: 30/07/2011, 19:46
Località: Verona

Re: [ O.T.] Fantacalcio Superzeta 2011/2012:iscrizioni,propo

#2 Messaggio da Miro88 »

Io vorrei partecipare..
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: [ O.T.] Fantacalcio Superzeta 2011/2012:iscrizioni,propo

#3 Messaggio da super_super »

quest'anno mi sa proprio che non partecipo , non mi va ...

ad ogni modo vi suggerisco di inserire il modificatore di difesa per evitare di vedere sempre bimbominchieski 3-4-3 ( e poi quest'anno il centrocampo si è impoverito di brutto tra le cessioni di Pastore e Sanchez all'estero e Palacio Giovinco Giaccherini att ) e una coppa

Avatar utente
Khaver92
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 277
Iscritto il: 26/04/2011, 13:03

Re: [ O.T.] Fantacalcio Superzeta 2011/2012:iscrizioni,propo

#4 Messaggio da Khaver92 »

Io vorrei partecipare :)

Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

Re: [ O.T.] Fantacalcio Superzeta 2011/2012:iscrizioni,propo

#5 Messaggio da aadizoo87 »

Io penso di esserci...più avanti darò la conferma...;)
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2058
Iscritto il: 15/02/2010, 18:21
Località: Granducato

Re: [ O.T.] Fantacalcio Superzeta 2011/2012:iscrizioni,propo

#6 Messaggio da superpippa »

confermerò di ritorno dalle vacanze, ma mi piacerebbe continuare.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

JOHN MASONS
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 365
Iscritto il: 01/06/2010, 13:46
Località: Modena

Re: [ O.T.] Fantacalcio Superzeta 2011/2012:iscrizioni,propo

#7 Messaggio da JOHN MASONS »

Se c'è posto, volentieri.
Giocherei a 18 saltando il primo turno e gli ultimi.
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [ O.T.] Fantacalcio Superzeta 2011/2012:iscrizioni,propo

#8 Messaggio da Super Zeta »

come ogni anno, presente

direi diab presidente, una certezza

l'idea di far partire il campionato con la seconda giornata non mi dispiace così si evita di pubblicare la rosa a mercato aperto

i nuovi candidati devono avere ben chiaro l'impegno e la costanza che si richiede
quindi i candidati con 12 messaggi o un mese forumistico all'attivo potranno essere presi in considerazione solo se gli storici non raggiungono un numero adeguato per le iscrizioni

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: [ O.T.] Fantacalcio Superzeta 2011/2012:iscrizioni,propo

#9 Messaggio da Shirley »

Ci sono anch'io se c'è posto. ;)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

Re: [ O.T.] Fantacalcio Superzeta 2011/2012:iscrizioni,propo

#10 Messaggio da Jack de Quadri »

Salve Ragazzuoli esco dall'oblio.....e vi mando un caro saluto a tutti
Chiedo scusa per la mia assenza e sopratutto per non aver messo la formazione dell'ultima giornata (mi spiace molto) ma ho visto che fortunatamente non ha modificato il corso del fanta, ho avuto dei gravi problemi che mi hanno portato lontano dal mondo informatico e da tutto quello che concerne la vita forumistica....fortunatamente ora va tutto bene e posso tornare a respirare l'aria pulita
Io vorrei partecipare con la speranza che quest'anno si adotti un regolamento decisamente più verso un vero fantacalcio senza la storia delle sostituzioni inserita l'anno passato in cui se non giocava un centrocampista si provvedeva con un difensore cambiando modulo e così via in quanto trovo la regola vantaggiagiosa nei confronti di tutti in merito a chi spesso no ha messo formazione falsandone i risultati, ma decisamente fuori da ogni regola fantacalcistica...rendendo il torneo poco avvincente in merito alla scelta di una rosa appropriata....
cmq staremo a vedere....
fatemi sapere quale sarà il regolamento, e cmq sperando in un ritorno alle vere regole confermo la mia presenza

....ahhh ovvio se mi volete......
anche perchè un fanta senza la diatriba Zeta/Jack che fanta è???? :DDD :DDD :DDD
spero che almeno stavolta te la fai na risata...su su su :wink:

Aggiungo in merito alle proposte oltre come detto sopra tornare al regolamento originario....
si potrebbe anche adottare un altro tipo di fanta,(quello adottato dala gazzetta per i più esperti) vi scrivo un pò il regolamento :

Inizio: 2° giornata.
Termine: 38° giornata.
Partecipanti: XX squadre.

Classifica: Somma dei punteggi settimanali.
Rosa: 19 giocatori (3 Portieri, 6 Difensori; 6 Centrocampisti; 4 Attaccanti).
Crediti: 270. [Le quotazioni ufficiali sono quelle aggiornate dopo la 2° di campionato]
Cambi: 20. [più eventuali sostituzioni per cessioni all’estero/altra categoria]
Moduli: 343 – 352 – 442 – 433 – 451 – 532 – 541.
Le Formazioni devono rispettare un determinato numero di giocatori schierati per reparto:
 Portiere: 1;
 Difensori: Minimo 3 Massimo 5;
 Centrocampisti: Minimo 3 Massimo 5;
 Attaccanti: Minimo 1 Massimo 3;
Calcolo
Punteggi: Voto Gazzetta  i seguenti Bonus/Malus
 3 pt Gol segnato;
 3 pt Rigore parato;
 2 pt Rigore segnato;
 1 pt Assist;
 1 pt Porta inviolata;
 -0,5 pt Ammonizione;
 -1 pt Gol subito;
 -1 pt Espulsione;
 -2 pt Autorete;
 -3 pt Rigore Sbagliato;
[Si utilizzano quotazioni e voti della Gazzetta dello Sport MILANO disponibili anche sul sito ]




NOTE GENERALI DI GESTIONE

CAMBI: 1. La gestione dei cambi avverrà in maniera più rigorosa: la comunicazione del cambio deve essere effettuata a tutti i partecipanti della Lega tramite e-mail.
Nel messaggio che ufficializza il cambio deve essere segnalata la formazione che si intende schierare.
2. I cambi effettuati possono essere modificati se la comunicazione viene effettuata come al punto precedente ed entro la normale scadenza di inserimento formazione.

Calcolo
Punteggi: 1. Portiere s.v. che gioca almeno 25 minuti (recupero escluso): gli vengono attribuiti 6 punti d'ufficio a cui aggiungere e/o sottrarre eventuali bonus/malus.
2. Portiere s.v. che gioca meno di 25 minuti (recupero escluso): resta s.v., e dunque viene eventualmente sostituito.
3. Giocatore di movimento s.v.: resta s.v. qualunque sia il suo minutaggio (da 0 a 90 minuti più recupero, anche se ammonito) tranne che in alcuni casi che riportiamo di seguito.
a) s.v. + gol: voto 9.
b) s.v. + autogol: voto 4.
c) s.v. + assist: voto 7.
d) s.v. + espulsione: voto 4.

e si potrebbe anche creare un sito della nostra lega in modo da semplificare il tutto al buon Diabolik , il sito per le leghe vine messo con semplicità e facilità a disposizione da parte di fantagazzetta stessa
che ne dite??
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [ O.T.] Fantacalcio Superzeta 2011/2012:iscrizioni,propo

#11 Messaggio da tiffany rayne »

Ovviamente io ci sono. Siccome si partecipa per vincere (al bando l'ipocrisia) spero di ripetere i successi della passata edizione.

Zagor avvisato mezzo salvato.

Avatar utente
zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1266
Iscritto il: 16/06/2004, 14:43

Re: [ O.T.] Fantacalcio Superzeta 2011/2012:iscrizioni,propo

#12 Messaggio da zagor67 »

ahahahah
accetto la sfida!!

Avatar utente
zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1266
Iscritto il: 16/06/2004, 14:43

Re: [ O.T.] Fantacalcio Superzeta 2011/2012:iscrizioni,propo

#13 Messaggio da zagor67 »

Jack de Quadri ha scritto:Salve Ragazzuoli esco dall'oblio.....e vi mando un caro saluto a tutti
Chiedo scusa per la mia assenza e sopratutto per non aver messo la formazione dell'ultima giornata (mi spiace molto) ma ho visto che fortunatamente non ha modificato il corso del fanta, ho avuto dei gravi problemi che mi hanno portato lontano dal mondo informatico e da tutto quello che concerne la vita forumistica....fortunatamente ora va tutto bene e posso tornare a respirare l'aria pulita
Io vorrei partecipare con la speranza che quest'anno si adotti un regolamento decisamente più verso un vero fantacalcio senza la storia delle sostituzioni inserita l'anno passato in cui se non giocava un centrocampista si provvedeva con un difensore cambiando modulo e così via in quanto trovo la regola vantaggiagiosa nei confronti di tutti in merito a chi spesso no ha messo formazione falsandone i risultati, ma decisamente fuori da ogni regola fantacalcistica sono d'accordo ...rendendo il torneo poco avvincente in merito alla scelta di una rosa appropriata....
cmq staremo a vedere....
fatemi sapere quale sarà il regolamento, e cmq sperando in un ritorno alle vere regole confermo la mia presenza

....ahhh ovvio se mi volete......
anche perchè un fanta senza la diatriba Zeta/Jack che fanta è???? :DDD :DDD :DDD
spero che almeno stavolta te la fai na risata...su su su :wink:

Aggiungo in merito alle proposte oltre come detto sopra tornare al regolamento originario....
si potrebbe anche adottare un altro tipo di fanta,(quello adottato dala gazzetta per i più esperti) vi scrivo un pò il regolamento :

Inizio: 2° giornata.
Termine: 38° giornata.
Partecipanti: XX squadre.

Classifica: Somma dei punteggi settimanali.
Rosa: 19 giocatori (3 Portieri, 6 Difensori; 6 Centrocampisti; 4 Attaccanti). perche'solo 4 punte?
Crediti: 270. [Le quotazioni ufficiali sono quelle aggiornate dopo la 2° di campionato]
Cambi: 20. [più eventuali sostituzioni per cessioni all’estero/altra categoria]
Moduli: 343 – 352 – 442 – 433 – 451 – 532 – 541.
Le Formazioni devono rispettare un determinato numero di giocatori schierati per reparto:
 Portiere: 1;
 Difensori: Minimo 3 Massimo 5;
 Centrocampisti: Minimo 3 Massimo 5;
 Attaccanti: Minimo 1 Massimo 3;
Calcolo
Punteggi: Voto Gazzetta  i seguenti Bonus/Malus
 3 pt Gol segnato;
 3 pt Rigore parato;
2 pt Rigore segnato; non sono d'accordo.io terrei il +3 1 pt Assist;
1 pt Porta inviolata; non sono d'accordo
 -0,5 pt Ammonizione;
 -1 pt Gol subito;
 -1 pt Espulsione;
 -2 pt Autorete;
 -3 pt Rigore Sbagliato;
[Si utilizzano quotazioni e voti della Gazzetta dello Sport MILANO disponibili anche sul sito ]




NOTE GENERALI DI GESTIONE

CAMBI: 1. La gestione dei cambi avverrà in maniera più rigorosa: la comunicazione del cambio deve essere effettuata a tutti i partecipanti della Lega tramite e-mail.
Nel messaggio che ufficializza il cambio deve essere segnalata la formazione che si intende schierare.
2. I cambi effettuati possono essere modificati se la comunicazione viene effettuata come al punto precedente ed entro la normale scadenza di inserimento formazione.

Calcolo
Punteggi: 1. Portiere s.v. che gioca almeno 25 minuti (recupero escluso): gli vengono attribuiti 6 punti d'ufficio a cui aggiungere e/o sottrarre eventuali bonus/malus.
2. Portiere s.v. che gioca meno di 25 minuti (recupero escluso): resta s.v., e dunque viene eventualmente sostituito
. secondo me il portiere che prende sv ha sempre 6
3. Giocatore di movimento s.v.: resta s.v. qualunque sia il suo minutaggio (da 0 a 90 minuti più recupero, anche se ammonito) tranne che in alcuni casi che riportiamo di seguito.
a) s.v. + gol: voto 9.
b) s.v. + autogol: voto 4.
c) s.v. + assist: voto 7.
d) s.v. + espulsione: voto 4.
secondo me il giocatore che prende sv non ha diritto a nessun bolus/maluse si potrebbe anche creare un sito della nostra lega in modo da semplificare il tutto al buon Diabolik , il sito per le leghe vine messo con semplicità e facilità a disposizione da parte di fantagazzetta stessa
che ne dite??



Scusate il pastrocchio ma non sono capace a quotare le singole frasi.Spero si capisca..Io ho detto la mia,sentiamo anche gli altri..

Ah,bentornato Jack! Spero ora vada meglio :wink:

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [ O.T.] Fantacalcio Superzeta 2011/2012:iscrizioni,propo

#14 Messaggio da Super Zeta »

il fantacalcio del forum vuole continuare nel segno della tradizione
quindi qualche piccola modifica va bene, rivoluzioni copernicane no

diab è in vacanza fino a fine mese, la sua disponibilità fino a quel momento è solo per pubblicare la rosa qualora si decidesse di partire alla prima di campionato
altrimenti partiamo dalla seconda a mercato finito e con diab in sella a perfezionare il regolamento
il modificatore della difesa complica il gioco, concettiualemnte probabilmente è interessante ma forse ci penserei un altro annetto, io personalmente non l'ho mai usato e cambierebbe anche l'ottica con cui si affronta il mercato

propongo di adottare i voti di fantagazzetta e non della gazzetta dello sport così da poter fare i conteggi in tempo reale, fatemi sapere che ne pensate

i crediti restano 300
la regola del cambio modulo continuo a reputarla intelligente quindi la riconfermerei, giocare 11 contro 9 è molto meno giusto

Avatar utente
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 826
Iscritto il: 15/04/2007, 0:20
Località: CASTEDDU

Re: [ O.T.] Fantacalcio Superzeta 2011/2012:iscrizioni,propo

#15 Messaggio da il mauri »

nel caso ci fosse la possibilità, mi piacerbbe partecipare.
it's not easy to be me.......

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”