fenomeno cam girls su msn e skyp

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim

Bloccato
Messaggio
Autore
NIKO72
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

fenomeno cam girls su msn e skyp

#1 Messaggio da NIKO72 »

cosa ne pensate? avete provato ? per quanto mi riguarda si e devo dire che se si trova la ragazza giusta non e affatto male ovvio c'è pure il lato negativo che per me sarebbe il classico vedere e non toccare :-D

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: fenomeno cam girls su msn e skyp

#2 Messaggio da Barabino »

mah... se e' una prestazione personale (una donna si fa vedere, un solo uomo la guarda)...

c'e' una contraddizione di costi...

lei vorrebbe tirare su almeno 30-50 euro l'ora

ma per me spettatore in fondo e' solo un video -- perche' dovrei pagare cosi' tanto di piu' di un video registrato?

solo perche' lei fa quello che dico io? E sticazzi :lol:

se invece e' una cosa gratis o quasi gratis (tipo 5 euro mezz'ora), ci posso anche stare...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da bellavista »

NIKO72 ha scritto:cosa ne pensate? avete provato ? per quanto mi riguarda si e devo dire che se si trova la ragazza giusta non e affatto male ovvio c'è pure il lato negativo che per me sarebbe il classico vedere e non toccare :-D
rendi questo topic più utile mettendo appunto qualche info: dove le trovi (ho capito su skype, ma non credo contatti account a caso chiedendo chi fa la troia), quanto costa, come le paghi ecc.

insomma diamo un senso a questo topic ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Pim »

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”