(OT) Nuova Giunta a Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#781 Messaggio da SoTTO di nove »

Quando i milanesi del forum hanno saputo della scommessa di Cicciuzzo i sondaggi di Basilio Rizzo si sono impennati. Ora sfiora il 10%.
Persino xclarax è tornata dal suo soggiorno sulla Luna.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53069
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#782 Messaggio da cicciuzzo »

vedo che state seguendo la cosa. chissà se Basilio Rizzo ne è a conoscenza..... :P
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#783 Messaggio da manigliasferica »

cicciuzzo ha scritto:per le piste ciclabili, se lo chiedi ai ciclisti ti risponderanno solo del gran bene. io posso dirti che a Milano i ciclisti iniziano ad essere un problema, dove corro io sfrecciano a 30 all'ora fottendonsene di noi runner, delle coppiette che passeggiano e di chi porta a spasso il cane.

dove abito io stanno cambiando una rotatoria e il senso di marcia di un paio di vie perchè stanno deviando il percorso di un autobus. il quartiere è spaccato a metà tra chi osteggia e chi approva. io mi limito a dire che le cose van provate e poi si vedrà.

la nuova Milano l'ha pensata la destra ma l'ha conclusa la sinistra che se ne prende il merito, ma sta nei fatti che sia la destra che la sinistra in comune non sono stati sfiorati da scandali, a differenza della regione per dire, questo per dire che in questa città per fortuna c'è una tradizione di sindaci forse a volte discutibili ma tendenzialmente onesti.

poi si sa, si stanno caricando significati politici sull'elezione del sindaco, è così a Roma e sarà così a Milano...... ma io non cambierei Milano per nessuna altra città d'Italia
più o meno daccordo su tutto con il cicciuzzo.
diciamo che questi ultimi 5 anni però non contano tanto, perchè c'è stato prima e poi l'effetto Expo (soldi a pioggia, lavori importanti di restyling etc). vediamo adesso che non ci sarà Expo come andrà.
Parisi e Sala sono entrambi di destra li conosco son brave persone però avrei preferito un tipo alla Pisapia (nonostante abbia tagliato un monte di alberi) perchè ha una visione delle città meno da manager.
cicciuzzo ha scritto:vedo che state seguendo la cosa. chissà se Basilio Rizzo ne è a conoscenza..... :P
vuoi alzare la soglia dell'1,09%?
per me non c'è problema :amici:

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53069
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#784 Messaggio da cicciuzzo »

no no, male che vada stare una settimana lontano dal forum non può che farci bene. :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#785 Messaggio da walter84 »

cicciuzzo ha scritto:no no, male che vada stare una settimana lontano dal forum non può che farci bene. :-)
meno male che il fwp finisce prima.... :)
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#786 Messaggio da manigliasferica »

Fratelli d’Italia, ricorso respinto
De Corato fuori dopo 31 anni
FdI fuori dalle urne insieme a Fuxia People: la decisione, dopo il no della commissione elettorale del Comune, passa al Tar.
L’escluso: «Nessuno pensi di liberarsi di me»

http://milano.corriere.it/notizie/crona ... fa5b.shtml

E ora, De Corato? «E ora aspettiamo di vedere cosa succede. In ogni caso non si libereranno di me. Se vince Sala continuerò a rompere le palle da consigliere regionale. Si rassegnino».

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6648
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#787 Messaggio da marziano »

cicciuzzo ha scritto:per le piste ciclabili, se lo chiedi ai ciclisti ti risponderanno solo del gran bene. io posso dirti che a Milano i ciclisti iniziano ad essere un problema, dove corro io sfrecciano a 30 all'ora fottendonsene di noi runner, delle coppiette che passeggiano e di chi porta a spasso il cane.

dove abito io stanno cambiando una rotatoria e il senso di marcia di un paio di vie perchè stanno deviando il percorso di un autobus. il quartiere è spaccato a metà tra chi osteggia e chi approva. io mi limito a dire che le cose van provate e poi si vedrà.

la nuova Milano l'ha pensata la destra ma l'ha conclusa la sinistra che se ne prende il merito, ma sta nei fatti che sia la destra che la sinistra in comune non sono stati sfiorati da scandali, a differenza della regione per dire, questo per dire che in questa città per fortuna c'è una tradizione di sindaci forse a volte discutibili ma tendenzialmente onesti.

poi si sa, si stanno caricando significati politici sull'elezione del sindaco, è così a Roma e sarà così a Milano...... ma io non cambierei Milano per nessuna altra città d'Italia
sì ma cicciuzz: tu hai il box? se ce l'hai amen.
se non ce l'hai ne lo puoi comprare come la vedi la sistematica distruzioni di posti auto?
le hai viste le piste ciclabili? le usi? le hai viste usare? ti sembrano utili così come fatte?
a ma pare di NO.
ma bisogna entrare nel merito, nel dettaglio di come viene amministrata: la giunta di sinistra favorisce o no la vita dei residenti?
l'ha complicata o migliorata la quotidianità (trovare parcheggio, portare i figli a scuoa, circolare, etc. etc.)? le multe le hai prese tu o le hanno prese i non residenti?
i furti nel tuo palazzo? i lavavetri? gli zigari ad ogni fermata di metrò? o barboni che pisciano sugli autobus?
chissenfrega degli "scandali" o meno (mio dio che livello!).
dai sù. ma ci vivi o cosa? quanti hanni hai?!?! mi sa che sei giovane.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26579
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#788 Messaggio da federicoweb »

cicciuzzo ha scritto:vedo che state seguendo la cosa. chissà se Basilio Rizzo ne è a conoscenza..... :P
lo informiamo.

ma Basilio Rizzo chi cazz e' ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53069
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#789 Messaggio da cicciuzzo »

marziano ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:per le piste ciclabili, se lo chiedi ai ciclisti ti risponderanno solo del gran bene. io posso dirti che a Milano i ciclisti iniziano ad essere un problema, dove corro io sfrecciano a 30 all'ora fottendonsene di noi runner, delle coppiette che passeggiano e di chi porta a spasso il cane.

dove abito io stanno cambiando una rotatoria e il senso di marcia di un paio di vie perchè stanno deviando il percorso di un autobus. il quartiere è spaccato a metà tra chi osteggia e chi approva. io mi limito a dire che le cose van provate e poi si vedrà.

la nuova Milano l'ha pensata la destra ma l'ha conclusa la sinistra che se ne prende il merito, ma sta nei fatti che sia la destra che la sinistra in comune non sono stati sfiorati da scandali, a differenza della regione per dire, questo per dire che in questa città per fortuna c'è una tradizione di sindaci forse a volte discutibili ma tendenzialmente onesti.

poi si sa, si stanno caricando significati politici sull'elezione del sindaco, è così a Roma e sarà così a Milano...... ma io non cambierei Milano per nessuna altra città d'Italia
sì ma cicciuzz: tu hai il box? se ce l'hai amen.
se non ce l'hai ne lo puoi comprare come la vedi la sistematica distruzioni di posti auto?
le hai viste le piste ciclabili? le usi? le hai viste usare? ti sembrano utili così come fatte?
a ma pare di NO.
ma bisogna entrare nel merito, nel dettaglio di come viene amministrata: la giunta di sinistra favorisce o no la vita dei residenti?
l'ha complicata o migliorata la quotidianità (trovare parcheggio, portare i figli a scuoa, circolare, etc. etc.)? le multe le hai prese tu o le hanno prese i non residenti?
i furti nel tuo palazzo? i lavavetri? gli zigari ad ogni fermata di metrò? o barboni che pisciano sugli autobus?
chissenfrega degli "scandali" o meno (mio dio che livello!).
dai sù. ma ci vivi o cosa? quanti hanni hai?!?! mi sa che sei giovane.
giovane un cazzo ahimè.

non ho il box ma dove abito c'è parcheggio e non abito in periferia. detesto questa storia delle strisce blu ovunque, dove Pisapia ha ereditato quello che già stava facendo la Moratti (ci sono strisce blu al gallaratese, in viale corsica, in viale zara, ovunque ci sia metrò o pubblico edificio.....). ma ti posso garantire che i residenti di quei quartieri (che non pagano) sono solo contenti. è la visione particolare delle cose. se va bene a me e danneggia un altro chi se ne frega. che poi con questo sistema di multe se ne fanno poche, o meglio si fanno le stesse e tu hai più possibilità di non beccarle (aggiungici le strisce gialle e metà Milano è andata....). le piste ciclabili non le uso, non mi convincono, come non mi convincono i ciclisti per come si muovono a Milano. ma pure quella sta diventando una lobby....insomma, pochi posti come Milano hanno rappresentanza diffusa. e forse non è neanche un male.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#790 Messaggio da Blif »

Complessivamente, si gira meglio che dieci anni fa.

Le piste ciclabili le fanno dimezzando i marciapiedi, che è una cosa indegna,
ma credo che sia legale picchiare i ciclisti, purché si faccia stando sul marciapiede.

Se invece si è sulla pista, il segreto è tirare un calcio di punta nei raggi e sfondarne un paio.
Poi si deve dire Accidenti, si è fatto male? Stia attento, che possono succedere incidenti e si va via:
il ciclista è appiedato e deve decidere se caricarsi il ronzino d'argento in spalla
o lasciare lì il cadavere, che verrà liquidato dai necrofori nel giro di una mezz'ora.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26579
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#791 Messaggio da federicoweb »

oltre ai ciclisti, sui marciapiede ci son tante teste di cazzo con il motorino
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53069
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#792 Messaggio da cicciuzzo »

e il bello è che si incazzano pure se glielo dici
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53069
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#793 Messaggio da cicciuzzo »

sto valutando di andare a votare al primo turno delle comunali di Milano.

è che i voti di testimonianza mi andavano bene quando ero giovane, non ora che sono vecchio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53069
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#794 Messaggio da cicciuzzo »

Maniglia!!!!! tanto me l'hai tirata che veramente sono stato invitato ad un incontro con Beppe Sala !!!!!!!!!!!!!!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#795 Messaggio da manigliasferica »

eh già :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”