(OT) Nuova Giunta a Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#1456 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:
19/10/2023, 19:06
markome ha scritto:
19/10/2023, 19:03
GeishaBalls ha scritto:
19/10/2023, 18:56
Ah, pardon, lo scambio mi pareva sul limite. Così torna meglio
Certo, a Torino nelle ore di ZTL totale(non a pagamento come per ora a Milano) , tutto il traffico si concentra nella fascia attorno, peggiorando circolazione, inquinamento e bestemmie di chi si deve spostare.
Non si toglie la polvere ma la si scopa verso i lati.
Ma fa figo.
Ogni singola azione in un eco sistema non può avere grandi effetti
Se nel frattempo si sviluppano i mezzi pubblici, piste ciclabili e bike sharing, ecc. ecc. allora avremo una speranza
I mezzi pubblici a Milano sono impeccabili e io non andrei mai al duomo con l'auto. Il problema è che potrà succedere fi andare a prendere qualcuno in via senato o in corso Matteotti. Quel qualcuno farà oggi 500 mt a piedi. Domani a 1 km, dopodomani chissà. Nel frattempo ovviamente i taxi che sono sempre pochissimi aumenteranno i prezzi, ma forte sega alla sinistra ztl. Chissà perché a Baggio votano lega o meloni
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5514
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#1457 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
19/10/2023, 19:13
[Scopri]Spoiler
GeishaBalls ha scritto:
19/10/2023, 19:06
markome ha scritto:
19/10/2023, 19:03
GeishaBalls ha scritto:
19/10/2023, 18:56
Ah, pardon, lo scambio mi pareva sul limite. Così torna meglio
Certo, a Torino nelle ore di ZTL totale(non a pagamento come per ora a Milano) , tutto il traffico si concentra nella fascia attorno, peggiorando circolazione, inquinamento e bestemmie di chi si deve spostare.
Non si toglie la polvere ma la si scopa verso i lati.
Ma fa figo.
Ogni singola azione in un eco sistema non può avere grandi effetti
Se nel frattempo si sviluppano i mezzi pubblici, piste ciclabili e bike sharing, ecc. ecc. allora avremo una speranza
I mezzi pubblici a Milano sono impeccabili e io non andrei mai al duomo con l'auto. Il problema è che potrà succedere fi andare a prendere qualcuno in via senato o in corso Matteotti. Quel qualcuno farà oggi 500 mt a piedi. Domani a 1 km, dopodomani chissà. Nel frattempo ovviamente i taxi che sono sempre pochissimi aumenteranno i prezzi, ma forte sega alla sinistra ztl. Chissà perché a Baggio votano lega o meloni
Perché sono razzisti, ignoranti e frustrati, tutto qui. Come se Salvini e Meloni offrissero soluzioni concrete ai problemi del mondo.

Non che voglia difendere Sala, personaggio detestabile a dir poco (penso che su questo siamo d'accordo tutti), sia chiaro.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2739
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#1458 Messaggio da gaston »

saranno anche razzisti ,ignoranti etc etc ma così li abbandoni alla destra. Non voteranno mai chi li disprezza , voteranno chi li ascolta e fa mostra di prendere a cuore le loro istanze, ergendosi a loro protettore

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#1459 Messaggio da cicciuzzo »

Ma quelli del pd se vanno nelle periferie di Milano, a Cinisello o a Sesto come minimo li menano
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1104
Iscritto il: 23/05/2022, 20:47
Località: Torino

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#1460 Messaggio da legionofdoom »

markome ha scritto:
19/10/2023, 19:03
GeishaBalls ha scritto:
19/10/2023, 18:56
Ah, pardon, lo scambio mi pareva sul limite. Così torna meglio

Certo, a Torino nelle ore di ZTL totale(non a pagamento come per ora a Milano) , tutto il traffico si concentra nella fascia attorno, peggiorando circolazione, inquinamento e bestemmie di chi si deve spostare.
Non si toglie la polvere ma la si scopa verso i lati.
Ma fa figo.
Non uso più la macchina, a meno che non posso farne proprio a meno.
È una bella rottura di coglioni, soprattutto dalle 7 alle 8, quando lavoratori e scolari si spostano in massa. :roll:
Fa figo un cazzo.

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1104
Iscritto il: 23/05/2022, 20:47
Località: Torino

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#1461 Messaggio da legionofdoom »

cicciuzzo ha scritto:
19/10/2023, 20:38
Ma quelli del pd se vanno nelle periferie di Milano, a Cinisello o a Sesto come minimo li menano
Ma io quelli del PD li manderei a vivere in Korea o da Xi: belli sottomessi con le chiappe di fuori a prendere bastonate, altro che vivere in pieno centro a Roma o a Milano in mezzo al lusso. :DDD

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5514
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#1462 Messaggio da hermafroditos »

gaston ha scritto:
19/10/2023, 20:35
saranno anche razzisti ,ignoranti etc etc ma così li abbandoni alla destra. Non voteranno mai chi li disprezza , voteranno chi li ascolta e fa mostra di prendere a cuore le loro istanze, ergendosi a loro protettore
Ma loro disprezzano l'altro a prescindere, è un atteggiamento che fa parte di fenomeni culturali più ampi e che esulano dalla politica. Anzi, l'inutile gentilezza usata dalle sinistre pensando che così si potessero placare le destre e le relative accuse di arroganza ed elitismo non ha fatto altro che affossare i partiti. Vedasi Letta, che ha praticamente consegnato l'Italia alla Meloni.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#1463 Messaggio da GeishaBalls »

gaston ha scritto:
19/10/2023, 20:35
saranno anche razzisti ,ignoranti etc etc ma così li abbandoni alla destra. Non voteranno mai chi li disprezza , voteranno chi li ascolta e fa mostra di prendere a cuore le loro istanze, ergendosi a loro protettore
Le manovre per chiudere il centro storico a Londra le hanno prese i conservatori. Sono approcci concreti, giusti o sbagliati, alle domande “che tipo di città vuoi in futuro?”

Un conservatore che dica “ordine, pulizia e disciplina, in città ci si muove come dico io” non farebbe strano. Qui è “di sinistra”. Vabbè

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26579
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#1464 Messaggio da federicoweb »

GeishaBalls ha scritto:
19/10/2023, 19:06
markome ha scritto:
19/10/2023, 19:03
GeishaBalls ha scritto:
19/10/2023, 18:56
Ah, pardon, lo scambio mi pareva sul limite. Così torna meglio
Certo, a Torino nelle ore di ZTL totale(non a pagamento come per ora a Milano) , tutto il traffico si concentra nella fascia attorno, peggiorando circolazione, inquinamento e bestemmie di chi si deve spostare.
Non si toglie la polvere ma la si scopa verso i lati.
Ma fa figo.
Ogni singola azione in un eco sistema non può avere grandi effetti
Se nel frattempo si sviluppano i mezzi pubblici, piste ciclabili e bike sharing, ecc. ecc. allora avremo una speranza
Come no
Mezzi pubblici sempre pieni e in ritardo
Per non parlare dei treni regionali, un vero disastro, senti qualche pendolare

Piste ciclabili fatte a cazzo, con radici di alberi che spuntano all improvviso, o che finiscono davanti ad un cancello...
Ma hai visto che disastro quella in corso Venezia?
Carreggiata ristretta, code infinite, auto in doppia fila ..
Bike sharing un fallimento, poche usate, molte rubate, scassate o abbandonate nei parchi, spesso parcheggiate al centro del marciapiede

Mancavano poi quei cazzo di monopattini elettrico che scorazzano sui marciapiedi

Sala ma sto vigili dove sono ???

Milano citta' del caos ed anarchia
Ma tu in che citta' vivi ?
Non a Milano
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2739
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#1465 Messaggio da gaston »

cicciuzzo ha scritto:
19/10/2023, 20:38
Ma quelli del pd se vanno nelle periferie di Milano, a Cinisello o a Sesto come minimo li menano
si pagano anni , decenni , di chiacchiere supponenti e inconcludenti, ma alla fine se le masse non vengono da te allora sei tu che devi andare dalle masse e ti toccherà anche mangiare merda per ricostruire un rapporto deteriorato
certo per fare questo devi avere un'identità, un'idea di futuro, coscienza della situazione e senso delle cose , altrimenti rimani solo un politicante , uno che che vuole solo sistemarsi , il cognato di qualcuno insomma
se le masse non ti seguono sei tu che devi cambiare e cambieranno anche loro, , ci vuole anche un pizzico di umiltà
sto diventando retorico , dichiaro dunque chiuso per oggi l'angolo della fantasia e delle pie illusioni e mi reimmergo con disgusto nella realtà di merda che ci opprime
Ultima modifica di gaston il 19/10/2023, 21:55, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43782
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#1466 Messaggio da markome »

federicoweb ha scritto:
19/10/2023, 21:46

Ma tu in che citta' vivi ?
Non a Milano

Mi sa che è meglio "In che mondo" :wink:

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#1467 Messaggio da GeishaBalls »

federicoweb ha scritto:
19/10/2023, 21:46
GeishaBalls ha scritto:
19/10/2023, 19:06
markome ha scritto:
19/10/2023, 19:03
GeishaBalls ha scritto:
19/10/2023, 18:56
Ah, pardon, lo scambio mi pareva sul limite. Così torna meglio
Certo, a Torino nelle ore di ZTL totale(non a pagamento come per ora a Milano) , tutto il traffico si concentra nella fascia attorno, peggiorando circolazione, inquinamento e bestemmie di chi si deve spostare.
Non si toglie la polvere ma la si scopa verso i lati.
Ma fa figo.
Ogni singola azione in un eco sistema non può avere grandi effetti
Se nel frattempo si sviluppano i mezzi pubblici, piste ciclabili e bike sharing, ecc. ecc. allora avremo una speranza
Come no
Mezzi pubblici sempre pieni e in ritardo
Per non parlare dei treni regionali, un vero disastro, senti qualche pendolare

Piste ciclabili fatte a cazzo, con radici di alberi che spuntano all improvviso, o che finiscono davanti ad un cancello...
Ma hai visto che disastro quella in corso Venezia?
Carreggiata ristretta, code infinite, auto in doppia fila ..
Bike sharing un fallimento, poche usate, molte rubate, scassate o abbandonate nei parchi, spesso parcheggiate al centro del marciapiede

Mancavano poi quei cazzo di monopattini elettrico che scorazzano sui marciapiedi

Sala ma sto vigili dove sono ???

Milano citta' del caos ed anarchia
Ma tu in che citta' vivi ?
Non a Milano

Posto che ho preso mezzi pubblici a Roma, Milano, Bruxelles, Venezia e Parigi nell’ultimo mese (anche tu?) nel mio post dico “SE si sviluppano mezzi pubblici e piste ciclabili ALLORA…”

Possiamo anche dire che a tutti piacerebbe andare in auto da soli, senza traffico e code, parcheggiando tranquillamente all’arrivo. A leggervi ci si domanda perché Sala, e solo lui nel mondo, non abbia risolto questo tema. Vi pare evidentemente sostenibile avere migliaia di auto con una persona a bordo che entrano ed escono da Milano pur di non prendere i mezzi pubblici affollati

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1104
Iscritto il: 23/05/2022, 20:47
Località: Torino

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#1468 Messaggio da legionofdoom »

federicoweb ha scritto:
19/10/2023, 21:46
Milano citta' del caos ed anarchia
Ma tu in che citta' vivi ?
Non a Milano
Se ti può consolare, caro Fede, anche Turin l'è cunciata mal......ma di brutto. :roll:

Milano e Torino, ormai, sono agli stessi livelli di Los Angeles, in fatto di traffico, caos, delinquenza, sporcizia, e questi pensano a fare bike sharing e ZTL.

Amministrazioni scadenti.
Son tutti da mandare a casa e basta.

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5476
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#1469 Messaggio da Floppy Disk »

hermafroditos ha scritto:
19/10/2023, 20:51
gaston ha scritto:
19/10/2023, 20:35
saranno anche razzisti ,ignoranti etc etc ma così li abbandoni alla destra. Non voteranno mai chi li disprezza , voteranno chi li ascolta e fa mostra di prendere a cuore le loro istanze, ergendosi a loro protettore
Ma loro disprezzano l'altro a prescindere, è un atteggiamento che fa parte di fenomeni culturali più ampi e che esulano dalla politica. Anzi, l'inutile gentilezza usata dalle sinistre pensando che così si potessero placare le destre e le relative accuse di arroganza ed elitismo non ha fatto altro che affossare i partiti. Vedasi Letta, che ha praticamente consegnato l'Italia alla Meloni.
Non è stata gentilezza, ma banalmente assenza di idee. Purtroppo i partiti hanno cominciato a venire affossati negli anni Novanta, con Tangentopoli, il crollo della PR e l'ascesa di Berlusconi. Non mi dilungo perché tirerei fuori il solito predicozzo noiosissimo e qui pure OT. Posso limitarmi a dire, e giuro che non intendo essere sarcastico o offensivo, che da quello che leggo qui e sui giornali sono contento di non vivere a Milano. Recentemente mi è capitato di essere a Mantova, ma non sembra neanche Lombardia.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43782
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#1470 Messaggio da markome »

GeishaBalls ha scritto:
19/10/2023, 20:55
gaston ha scritto:
19/10/2023, 20:35
saranno anche razzisti ,ignoranti etc etc ma così li abbandoni alla destra. Non voteranno mai chi li disprezza , voteranno chi li ascolta e fa mostra di prendere a cuore le loro istanze, ergendosi a loro protettore
Le manovre per chiudere il centro storico a Londra le hanno prese i conservatori. Sono approcci concreti, giusti o sbagliati, alle domande “che tipo di città vuoi in futuro?”

Un conservatore che dica “ordine, pulizia e disciplina, in città ci si muove come dico io” non farebbe strano. Qui è “di sinistra”. Vabbè

Non è vero, il primo è stato il sindaco di Londra degli anni 90 Ken Livingston, detto "Ken il rosso" proprio per le sue posizioni di estrema sinistra.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”