[O.T.]Brucia Ragazzo Brucia(Burn baby Burn)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1430
Iscritto il: 22/10/2007, 19:18
Località: ROMA
Contatta:

[O.T.]Brucia Ragazzo Brucia(Burn baby Burn)

#1 Messaggio da Oscar63 »

Voglio condividere questo pensiero con qualcuno... ne ho bisogno...

dico ai moderatori nel caso lo consideraste completamente fuori luogo.. cancellatelo pure.


Sono qui sdraiato sul mio divano sto vedendo uno di quei film strappa lacrime che a me piacciono tanto film che parlano di rapporti mancati tra genitori o tra amici ecc. ecc. … e vedendo quel film mi accorgo che una dopo l’altra alcune lacrime lentamente … calde … timidamente rigavano il mio viso quasi con il timore di essere inopportune e in un certo senso lo sono … come giustificarle agli occhi della mia famiglia???... già loro lo sanno che mi emoziono guardando certi film … sanno che a volte capita.
Quello che non sanno è che le lacrime che avevo represso fino a quel momento avevano trovato la scusa per uscire … e più uscivano e più l’oppressione che provavo nel mio petto si alleggeriva permettendomi di respirare meglio.
Solo ieri sera impedivo alle stesse di uscire … cazzo sono uno abituato ad affrontare certe cose le cerco le inseguo certe situazioni certi desideri certe passioni … e allora perche certe volte sto male tanto da farmi mancare il respiro … so che inseguire la passione e come una corsa ad ostacoli comporta fatica sudore gioia e poi si taglia il traguardo … si gode la vittoria di aver vissuto un desiderio … un sogno a volte … ma perche soffrire?
Hai avuto hai dato hai condiviso qualcosa con la data di scadenza già stampata sulla confezione di cosa ti meravigli adesso?
Mi meraviglio del Dolore si dolore fisico quello che provo adesso nel guardare quella confezione vuota bruciata consumata e destinata ad andare nel recipiente della spazzatura …. ebbene si ne sono consapevole
Non posso cambiare le cose ma posso lasciare aperta una porta che mi darà sicuramente altro dolore nel desiderare cose che non potrò più avere … ma nella consapevole certezza che se solo l’ombra delle cose che ho dato e avuto possa di nuovo essere in mio potere.. ebbene le vivrò fino in fondo nei tempi nei modi e possibilità che Dio vorrà darmi…non mi pento di essere ciò che sono non mi pento di aver tradito … non mi pento di aver mentito…non mi pento di aver goduto e vissuto ogni secondo di questa storia ma…soffro il solo pensiero che sia finita. Ma forse il tutto fa parte del gioco quel gioco che senza modestia mi considero uno dei piu grandi interpreti.. non per quantità ma per qualità … e allora asciuga le lacrime e … Burn Baby Burn
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.]Brucia Ragazzo Brucia(Burn baby Burn)

#2 Messaggio da Il Fede »

Oscar ma in sintesi, perché hai pianto?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1430
Iscritto il: 22/10/2007, 19:18
Località: ROMA
Contatta:

Re: [O.T.]Brucia Ragazzo Brucia(Burn baby Burn)

#3 Messaggio da Oscar63 »

non ne ho idea...
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26636
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.]Brucia Ragazzo Brucia(Burn baby Burn)

#4 Messaggio da federicoweb »

lascia la porta aperta sempre.........ma ad altre confezioni, i prodotti con la data a "lunga scadenza" non sono mai buoni
e saporiti come quelli con brevi date ! poi i "conservanti" a lungo andare fan male !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”