Ci sta da godere solo a fare il buttafuori che apre la portiera alle limousine che scaricano decine di gnocche...dentro l'atmosfera è subito hot, vertiginose minigonne che vengono sollevate, perizomi in bellavista...e poi scopate nel privèè...ci stanno pure gli anal...ma non sono un gran chè
Cmq una sera in disco con Tory Lane, Phoenix Marie, Rachel Starr....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
eccolo il solito fottuto materialista...........manco sognare si può...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Giusto due sere fa mi godevo un delizioso filmato della serie e mi chiedevo come mai stranamente qui sul forum non se ne facesse menzione...
Bene direi che non ci resta altro che linkare filmati e far apprezzare a chi non conosce il genere!
In Italia c'è un solo posto dove puoi trovare la stessa atmosfera!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:In Italia c'è un solo posto dove puoi trovare la stessa atmosfera!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Comunque ritornando "seri" ... Tacco, gamba slanciata tonica e abbronzata, culo devastante, lingerie e vestitini attillati che si alzano...a me arrazzano più della nudità totale, e questo tipo di filmati mi mandan fuori di testa...
csmonello ha scritto:Comunque ritornando "seri" ... Tacco, gamba slanciata tonica e abbronzata, culo devastante, lingerie e vestitini attillati che si alzano...a me arrazzano più della nudità totale, e questo tipo di filmati mi mandan fuori di testa...
quotone. Anche se questo genere di filmati io lo conosco almeno da 5-6 anni. Mi sembra strano che sul forum se ne faccia menzione solo ora....tuttavia l'importante è che siano stati menzionai
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate